HackNews.net
Tempo stimato di lettura: < 1 min

🎉 Ehi, entusiasti del miglioramento personale!
Ecco Tutti i Corsi di Formazione dello zio Hack (con Audio, Video, e Manuali al completo) fatti nel 2023

🌟 Cosa c’è dentro?
Salute, emergenze sanitarie, sesso, longevità, ipnosi, mindfulness, e sonno. Insomma, un COCKTAIL ESPLOSIVO di conoscenza PRATICA da USARE SUBITO!

🤔 2024: Replica o Rivoluzione?
Vuoi ripetere il solito copione o DARCI UN TAGLIO e vivere un 2024 SPETTACOLARE?
Con i miei AudioCorsi, è come AVERE UN JETPACK per la tua crescita personale!

💡 In HNA troverai:
🚀 Consigli PRATICI, FACILI da applicare e SUBITO utili.
👍 STRUMENTI per un upgrade in ogni sfera della tua vita.
🎯 Tecniche per raggiungere soddisfazione, libertà e felicità.

🥇 Investi in te stesso:
Scegli tra buttare soldi in corsi COSTOSI e INUTILI, o ISCRIVERTI ad HNA – la PRIMA Accademia di Miglioramento Personale in Italia.
Dal 1998, offriamo la MIGLIOR formazione “Underground” Italiana con l’investimento di UN CAFFÈ al giorno (che, tra parentesi, è meglio lasciar stare).
L’unico posto dove NON solo risparmi ma GUADAGNI, evitando di sprecare soldi, tempo e energia in CAZZATE che NON funzionano

👀 Dai un’occhiata a tutto ciò che ho creato nel 2023…

Tutti i Corsi che lo Zio Hack ha rilasciato del 2023: Salute, Apprendimento, Abitudini, Biohacking, Meditazione, Rilassamento, Sonno, Relazioni e altro ancora…

Tutte le HNA sono in formato Audio mp3 di oltre 1 ora ascoltabile ovunque e con qualsiasi dispositivo.

Tutte le HNA hanno il loro dettagliatissimo manuale in PDF.

Alcuni contengono uno (o più) Rilassamenti in mp3.

Le mnemotecniche, le metodologie di studio sono qualcosa di fantastico. Ma alla fine quello che serve davvero a uno studente (universitario o per ricerca personale che dovrebbe durare tutta la vita) sono POCHI metodi efficaci e tecniche potenti che si apprendono Velocemente per catturare i Concetti Fondamentali, Memorizzarli e poiApplicarli Efficacemente!

Come sempre, soltanto Consigli e Strumenti  PRATICI dettati dall’Esperienza multi di 4 decenni dello zio Hack per Trasformare lo Studio in una attività Produttiva e Piacevole!

Dopo le DUE Speciali HNA sul Sonno di fine 2022, a GRANDE RISCHIESTA degli iscritti, finalmente lo zio Hack mostra in VIDEO TUTTI gli Integratori e Supplementi che Utilizza!

Ancora una volta, Consigli e Strumenti PRATICI frutto dell’Esperienza di (almeno) 4 decenni di esperienza per Migliorare la TUA Vita!

Scopri il Segreto della Natura per Padroneggiare Qualsiasi Abitudine e Diventare una persona in AI Armonia Interiore e di Successo!

Anche questo mese, Motivazione, Consigli e Strumenti PRATICI frutto dell’Esperienza di (almeno) 4 decenni dello zio Hack per Migliorare la TUA Vita!

Impara come Raggiungere e Mantenere a lungo il tuo Naturale Stadio di AI = Armonia Interiore per Godere di tutti i Benefici che apporta alla TUA Vita: Gioia, Felicità, Pace ed Estasi
con Pochi Minuti di Pratica Giornaliera!
Senza doverti rasare la testa
o vestirti in modo strano,
o addirittura adottare nomi bizzarri
Senza entità metafisiche,
A cui dedicare canti in lingue strane
senza chiamare nessuno “fratello” o “sorella” (al massimo cuginetti)
insomma senza “dottrine” di nessun tipo,
SOLO PURA ESPERIENZA PERSONALE
(E teniamo conto della nostra neurofisiologia, incluso quella del respiro)

Impara come costruirti l’atteggiamento mentale indistruttibile e brutale di un Navy SEAL attraverso il GIUSTO Mindset Estremo (quando serve) !

Numerosi modi per usare ChatGPT (e Midjourney) per il TUO Miglioramento Personale

Abbracciare le nuove tecnologie e AI oggi fa la differenza tra Prosperare o Sparire!

Ma come sei arrivato qui… si vede che te lo meriti… (oppure no…)

Rilassamenti, Meditazioni, Mindfulness e Esercizi
Pratiche, non pippe mentali!

Segreti Pratici per Essere Più Produttivo, Disciplinato e Felice del 300% Eliminando le Distrazioni

Guida Completa alla Gestione del Sogno, Incubo e Sogni Lucidi

Tecniche e Trucchi per Coltivare l’EQ Intelligenza Emotiva, Gestire Pensieri “Negativi” e un Atteggiamento Mentale a Prova di Dramma

Nell’Introduzione di questo mese parlo di miglioramento personale, intelligenza emotiva e gestione delle relazioni. Sottolineo l’importanza di un atteggiamento mentale positivo e responsabile. Presento il concetto del “panino di merda” come strumento per favorire una buona comunicazione. Promettiamo di fornire strategie per gestire lo stress e migliorare le relazioni.

Strategie Pratiche per Gestire lo Stress Relazionale, Coltivare l’EQ Intelligenza Emotiva, assumersi la Responsabilità Estrema della propria Vita Relazionale con Strategie Pratiche, Semplici e Veloci.

Esploriamo strategie pratiche per gestire lo stress, migliorare le relazioni e ottenere risultati duraturi. Dai consigli su come evitare la comunicazione imprecisa, squalificare gli altri, come affrontare persone difficili e gestire situazioni complesse.

Guarda i corsi del 2022

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *