Categorie
Blog HNA

BioHacking degli Integratori 2023 Strategie, tecniche, trucchi, segreti, hacks per migliorare la Tua Salute e Benessere usando i supplementi  e la nutraceutica

Tempo stimato di lettura: 3 min

HNA157 Febbraio 2023

Dopo le DUE Speciali HNA sul Sonno di fine 2022, a GRANDE RISCHIESTA degli iscritti, finalmente lo zio Hack mostra in VIDEO TUTTI gli Integratori e Supplementi che Utilizza!

Ancora una volta, Consigli e Strumenti PRATICI frutto dell’Esperienza di (almeno) 4 decenni di esperienza per Migliorare la TUA Vita!

Fermati! Respira e CLICCA QUI per SCOPRIRE DI PIU’ riguardo a HNA, la Prima e Più LONGEVA Accademia del Miglioramento Personale Italiano che dal novembre 2007 a oggi è sempre all’avanguardia in Tutte le Aree Importanti della Vita per chi vuole Risultati Superiori con Metodi che Funzionano davvero!

Indice dei contenuti

VIDEO Introduzione al BioHacking degli Integratori e Supplementi

Guarda PRIMA l’Introduzione GRATUITA su YouTube e iscriviti al mio canale!

E Ascolta il Podcast e SEGUIMI OVUNQUE contenuti UNICI!

Podcast 233 Stronzate comuni sugli integratori e supplementi


Tecnologia per il miglioramento personale
Ci sono quelli che pensano che gli integratori e supplementi servano solo per fare piscia costosa e siano solo un modo per aziende dubbie (e ce ne sono TANTISSIME nel settore) di guadagnare soldi.
E ci si può curare solo con il “cibo sano” (qualunque cosa esso sia)
È come pensare che basta mettere della buona benzina e tutti i meccanici siano solo lì per fregarti soldi quando il tuo mezzo non funziona al top.

Ci sono anche quelli che pensano che tutti gli integratori siano uguali, quindi perché spendere soldi per quelli costosi quando si può prendere la versione economica del supermercato. È come comprare una Ferrari usata a prezzo di un’utilitaria e poi aspettarsi che corra come una Ferrari.

In generale, gli umani sembrano avere difficoltà a capire che la prevenzione è meglio della cura, e che gli integratori e i supplementi possono essere un’ottima opzione per mantenere il proprio corpo in salute. È come se non volessero prendersi cura della propria macchina, ma poi si lamentano quando si rompe.

Ovviamente ci sono gli estremi opposti: quelli che pensano di poter risolvere tutti i loro problemi di salute mangiando solo cibo spazzatura e poi prendere una pillola magica per “aggiustare” tutto.
È come se prendi la Lamborghini e ci metti benzina scadente e ti aspetti che funziona al massimo.

Gli integratori e i supplementi possono avere effetti benefici PREVENTIVI sulla salute,
ma è importante sottolineare che non tutti gli integratori e supplementi sono uguali
e che alcuni di essi possono essere inefficaci o addirittura dannosi se utilizzati in modo non appropriato
o senza la supervisione di un medico o di un esperto qualificato.

Inoltre, è importante notare che l’uso di integratori e supplementi non può sostituire una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.

In generale, prima di prendere qualsiasi integratore o supplemento, si consiglia di consultare un medico o un esperto qualificato per valutare se sia adeguato per la propria situazione di salute e per conoscere le eventuali interazioni con altri farmaci o trattamenti in corso.

Conoscete la “legge del potere”, la maggior parte gli umani sono immense teste di cazzo e quindi la cosa si estende anche a quando si tratta d’integratori e supplementi.

Podcast 235 PERICOLI di supplementi e integratori


Tecnologia per il miglioramento personale
NON curano, PREVENGONO (se validati)
Meglio i farmaci o i supplementi e le erbe?
(oh no “big Farma”…) ma ringraziate che ci sono immense teste di carciofo,
sicurezza e monitoraggio
Caproni non capiscono
FDA Fase 1, 2 e 3
Ci sono corruzioni e falsità! Assolutamente SI’
Ma è il METODO SCIENTIFICO al momento è il migliore che abbiamo
Per i supplementi basta che non ti uccida!
Intossicazioni erbe, muffe, metalli pesanti…
L’avvertimento di una leader spirituale

Podcast 236 Come studiare per saperne di più del tuo medico su Integratori e Supplementi: Il “fai da te” con gli integratori


Tutti sono disposti a spendere in tecnologia e pilloline, POCHI in conoscenza!
Quella caprona della tua vicina NON è una buona fonte di informazioni
Prima di acquistare e mettere qualcosa nel tuo corpo leggi Wikipedia, poi vai su Examine.com
Scopri se va preso: momento del giorno, stomaco pieno o vuoto, idrosolubile o liposolubile, interazioni con farmaci e altri supplementi, effetti collaterali
Acquista solo da aziende con reputazione solida (o che mostrano analisi di terza parte dell’assenza di contaminanti) nel manuale del mio corso trovi la gerarchia delle aziende

Bonus: 3 informazioni e 3 trucchi sugli integratori

Chi sono

Per chi ancora non mi conoscesse è lecito chiedersi chi è questo “fuffarolo” (ebbene sì sono il PRIMO 😉 prima che fosse inventato il termine per “screditare” gli altri)

Ed è giusto che sia così e AMO un pubblico SCETTICO (ma non stupido, cinico o maleducato)
quello che ti dico è tutto documentato in video e la mia community mi è testimone

Ma in ultima analisi NON CONTA CHI SONO IO, ma conta solo se posso servirti, ESSERTI UTILE!

Il mio consiglio è:
1. seguimi per un po’ soprattutto su YouTube, il podcast settimanale e Telegram giornaliero
2. ascolta attentamente se ci sono concetti che ritieni UTILI PER TE
3. fai qualche piccolo ESPERIMENTO PERSONALE per vedere se funziona per te
4. e (se siamo “compatibili” in quel caso ISCRIVITI ALLA MIA COMMUNITY PRIVATA dove i contenuti PRATICI sono 1000 volte superiori

Di cosa parlo dal 1998

Offro agli amici della mia community privata il MEGLIO della formazione MONDIALE basata su pragmatismo prima di tutto ed evidenze scientifiche poi con metodologie e tecniche UTILIZZABILI SUBITO in svariati settori del Miglioramento Personale, apprendimento, lifehacking, benessere psicologico inclusi quelli “taboo” nella formazione Italiana di Sesso, Seduzione e Ipnosi e nel delicato e confuso (solo nella divulgazione di massa ;-)) mondo della salute, benessere e biohacking (avevamo una lista pubblica in cui se ne parlava in Italia DECENNI prima che venisse coniato il termine negli USA!). Tratto anche benessere psicologico, apprendimento, neuroscienze  transpersonali (neuroteologia)

Le mie liste pubbliche su tutti gli argomenti sopra che sono state le prime liste di discussione Italiana oggi si sono spostate sul mio canale Telegram

(e nei vari gruppi SEGRETI e PRIVATI solo per i clienti) 

BioHacking degli integratori e Supplementi 2023

Questo mese parliamo di BioHacking degli integratori e la t-shirt del biohacking che mostro nel video sul mio canale YouTube è un esempio di come ogni cosa ha un momento giusto per essere fatta. Non sempre essere in anticipo sui tempi è un vantaggio.

Infatti, appena uscito il fenomeno del BioHacking, noi ne parlavamo nelle miei gruppi (la lista ben-essere che adesso è chiusa ma è “rinata” anche lei nei miei vari gruppi Telegram solo per iscritti).

Questo è un corso che mi hanno chiesto gli iscritti ad HNA (la mia Accademia del Miglioramento Personale) dove andrò a ripercorrere pezzo per pezzo tutta la mia piramide del BioHacking che trovi qui.

La MIA Piramide del BioHacking

A qualsiasi livello della piramide, dalla parte di allenamento e movimento alla parte di nutrizione, i supplementi usati in modo strategico (con un obiettivo mirato nel tempo) possono aiutare molto.

Riguardo al sonno (recentemente ho fatto DUE NUOVI corsi sul BioHacking (nel secondo parlo anche dei supplementi che ho usato, tutti quelli di Andrew Huberman e altri, e quelli che NON hanno funzionato, a riprova che NON puoi prendere NESSUNO come “santone” su questi argomenti) anche qui (mi annoio anch’io a ripeterlo ;-)) sono stato il primo a parlare di questo argomento in Italia già dal 2014 con questa HNA, è tutto documentato, fai le tue ricerche online).

Questi, soprattutto gli integratori, sono argomenti molto, molto “fuffaroli” quindi sta a te decidere se le informazioni che do sono scientificamente solide o meno, ma soprattutto se FUNZIONANO PER TE!

C’è chi dice che gli integratori non servano a nulla, che si può fare tutto con il cibo ma io non sono per niente d’accordo.

Ma non lo dico solo io. Fare le affermazioni sopra vuol dire cagare su tanta ricerca scientifica, se vai su www.examine.com (un sito dove puoi cercare sintomi e supplementi e mostra solo dati basati su ricerche scientifiche fatte solo su esseri umani quindi non in vitro e non sugli animali) c’è quindi tanta, tanta evidenza scientifica su integratori e supplementi (che non sono stessa cosa, guarda il podcast che ho fatto tempo fa sull’argomento di seguito).

Personalmente, i supplementi mi hanno aiutato molto (anche con il sonno, recentemente) e adesso non li prendo più e quello è l’uso strategico: uno inizia un periodo, prende qualcosa e poi la sospende).

Oggi la nutraceutica e i supplementi sono molto spesso prescritti da medici

Percui ignorare i supplementi oggi è un po’ sciocco, secondo me.
Però sono libertario (e libertino ;-)) e ritengo che ognuno sia LIBERO di far quello che vuole. Rispetto profondamente le convinzioni altrui, (ma non permetto nei miei “salotti virtuali” che nessuno riversi le sue stronzate 😉

Quali integratori e supplementi assumere e perché farlo

L’altro aspetto è che prenderli, in termini tecnici si dice “alla cazzo”, non va bene

Shocking news. Surprised mature woman covering mouth with hand and staring at camera while standing against grey background

Bisogna sapere: quali assumere per uno scopo specifico, perché li si ingoia, qual è la forma migliore (polvere, liquido, capsule, pastiglie, ecc…), come prenderli (a digiuno dopo il pasto, con grassi ecc…), quando (mattina, mezzogiorno sera), quali sono quelli base da prendere tutti i giorni (che non sono quelli che tutti pensano, tipo il multivitaminico, quello è un errore che tutti fanno) e soprattutto quali è meglio evitare. Questo è molto, MOLTO importante perché esiste una montagna di supplementi che non servono a nulla o, peggio ancora, sono dannosi per il corpo umano.
Insomma tanta conoscenza pratica che personalmente continuo a “rifinire” nel tempo

La Prima regola del BioHacking (che quasi nessuno adotta in Italia)

Ricordatevi la prima regola del BioHacking: NON nuocere, che dovrebbe essere anche la regola di QUALSIASI tecnologia di miglioramento personale.

Come sempre, solo Tecnologia di Miglioramento Personale Scientificamente Basata

Io parlo di tecnologia di miglioramento personale scientificamente basata, poi ci sono quelle di fantasia che è meglio se lasciamo perdere, tanto se mi seguite sapete già di cosa parlo.

Un’ultima raccomandazione estremamente importante!

Un grosso abbraccio, alla prossima, stai bene e non farti male col BioHacking perché in giro ci tantissimi “esperti” che dicono delle minchiate tremende, ad esempio gente che raccomanda dei farmaci immunosoppressori importanti per migliorare la propria salute, quando ci sono dei semplici supplementi o integratori di base naturale, assolutamente testati, sicuri, usati da decenni in tutto il mondo e validi prima di passare a quelle soluzioni estreme (che possono avere un senso in certi contesti, appunto ESTREMI). E nel corso vi dico quali sono.
Ricorda c’è gente sui social che per guadagnare qualche Euro raccomanda ogni genere di CAZZATA! Per favore NON essere “vittima” di nessuno, cerca di capire come trovare informazioni valide pensando con la tua testa. Diventa TU l’esperto!

Per il TUO bene, ti consiglio di seguirmi

Pubblico ulteriori contenuti UNICI e UTILI sulla scienza e strumenti pragmaticamente UTILI

OGNI GIORNO nel mio canale Telegram GRATUITO,

SETTIMANALMENTE sul canale YouTube, nel mio Podcast

OCCASIONALMENTE su Instagram

Per favore (e per il TUO bene) anche se non entri nella mia community privata iscriviti a TUTTI questi canali per non perderti informazioni importanti e totalmente GRATUITE!

Grazie se mi segui su TUTTI i social (contenuti UNICI in ognuno)

Puoi anche iscriverti alla mia community a pagamento (HNA, la più antica e longeva in Italia) INFORMAZIONI PRATICHE VITALI per MENO di UN CAFFE’ al giorno e riceverai (oltre a informazioni ESCLUSIVE “extra” OGNI GIORNO: ricerche scientifiche commentate e AUDIOrisposte dello zio Hack nel gruppo Telegram PRIVATISSIMO)

5 HNA FONDAMENTALI in OMAGGIO:
HNA145Feb2022 Emergenze Sanitarie Come Prenderti cura di te stesso e dei tuoi cari
HNA141Ott2021 Arte di dire NO
HNA132Gen2021 Sicurezza Protezione Personale Fisica Finanziaria Relazionale
HNA131Dic2020 5 Errori Critici nel Tuo Atteggiamento Mentale in tutte le aree di vita
HNA115Ago2019 8+2 Gravi Errori Tua Vita
+ IL CORSO DEL MESE PRECEDENTE!
E (per chi non lo avesse) anche i rilassamenti di CA0, l’Hacking dell’Armonia Interiore!

8 CORSI x 49 Euro cadauno
fanno un totale di 392 Euro di OMAGGI!!!

ATTENZIONE! QUESTA OFFERTA SCADE IL 28 FEBBRAIO 2023!

CLICCA QUI PER ENTRARE €97 39!

Nel corso  completo di questo mese parlo di…

  • la routine mattutina dello zio Hack
  • il “supplemento” che puoi trovare anche al supermercato (e ti piacerà anche)
  • il “cocktail d’acqua” dello zio Hack
  • i supplementi da prendere prima dell’allenamento (pre-workout)
  • gli integratori che dovresti assumere tutti i giorni
  • le Top 3 marche di integratori a livello mondiale consigliate dallo zio Hack
  • le vitamine più comuni e quelle più necessarie al tuo organismo
  • l’uso STRATEGICO e tattico di integratori e supplementi
  • l’integratore fondamentale da assumere dopo l’eiaculazione

Obiettivo Principale di Questo Corso:

Dopo le DUE Speciali HNA sul Sonno di fine 2022, a GRANDE RISCHIESTA degli iscritti, finalmente lo zio Hack ripercorre passo passo la SUA Piramide del BioHacking spiegando TUTTO su Integratori e Supplementi che Funzionano davvero!

Ancora una volta, Consigli e Strumenti PRATICI frutto dell’Esperienza di 4 decenni dello zio Hack per Migliorare la TUA Vita!

Cosa Riceverai Subito:

  • Quasi 1 ORA di VIDEOcorso 100% PRATICO
  • con un PRECISO e DETTAGLIATISSIMO Manuale in PDF

Cos’altro debbo fare per aiutarti a stare sempre aggiornato

se non invitarti a entrare nella mia community gratuita (per sempre) su Telegram e (magari quella privata di HNA)?

Fammi domande nei commenti, rispondo a ogni domanda, oppure, se non sai cosa mettere, scrivi “Povere badanti” così ti conosco e so che hai visto il video fino a qui.

SCOPRI quello che potrebbe essere il TUO NUOVO gruppo di AMICI (e migliorarti radicalmente la vita)! 

Ricordati di praticare le 3 (+ 2) Abitudini Fondamentali!

  1. Medita e pratica la Mindfulness (NO non sono la stessa cosa!)
    in modo da gestire lo stress e calmare E concentrare la mente
  2. Bonus: Dormi BENE!
  3. Muoviti e Allenati (NO non sono la stessa cosa ;-))
    perché il proprio corpo va stimolato per mantenere vive le proprie capacità cognitive (oltre che per la salute)
  4. Studia, (ovvero riempi la TUA mente di cose UTILI
    1. leggi ogni giorno da LIBRI di QUALITA’
    (altrimenti meglio NON leggere!)
    2. Guarda Video che ti diano VERO valore PRATICO (NON trivialità)
    3. Ascolta Audio e podcast, ma sempre DI altissima QUALITA’ (ovvero NO trivialità o peggio fuffa, GIGO)
  5. Bonus: CREA (idealmente in linea con i TUOI valori, abilità e scopo di vita e FATTI PAGARE! per essere LIBERO, FELICE (RICCO e indipendente)

    Tutto questo va fatto per TUTTA LA TUA VITA!

Altre informazioni standard

Il mio scopo di vita è…

Come diventare Batman

Perché una tale Ossessione per l’apprendimento e miglioramento personale?

Sono anche il creatore delle PRIME liste di discussione in Italia di psicologia, salute e altro (forse l’ho già detto da qualche parte 😉 e alla fine non significa nulla ;-))

Come è nata la nostra HNA (Accademia del Miglioramento Personale Underground)

Aspetta… non mi dire che sei ancora in dubbio!
CLICCA QUI e PROVA HNA per UN mese e (oltre a questo corso ne avrai altri 7 in OMAGGIO) e Godi di Tutti i Benefici del gruppo “Bonus” Telegram PRIVATISSIMO di HNA con aggiornamenti quasi QUOTIDIANI, domande e risposte AUDIO, e accesso a TUTTE le discussioni (anche quelle passate). 

Le 7 Aree fondamentali per ogni essere umano:

Rimani aggiornato GRATUITAMENTE!

Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

HNA 95 – BioHacking del Movimento: tutti i Trucchi della Scienza di Oggi per l’Allenamento Fisico

HNA 140 – BioHacking Neuroscientifico 108 Trucchi Pratici di BioHacking per Migliorare Tua Vita 

HNA153 – BioHacking del Sonno 2023in Tutte le Aree

Spero che tu sia abbastanza intelligente per capire come studente, imprenditore, genitore, essere umano (mi auguro “professionale”) quanto sia un vantaggio ESSENZIALE avere Conoscenze PRATICHE e Funzionanti PRIMA di Tutti gli ALTRI.
Ricordati che la vita umana è (ancora) troppo breve per perdere tempo prezioso in informazioni triviali, inutilmente lunghe (o peggio fuffa che NON funziona!)
Se per te queste Conoscenze Pratiche non valgono l’investimento di MENO di UN CAFFE’ AL GIORNO, sei decisamente nel posto sbagliato, ti consiglio di passare oltre senza perdere altro tempo e di andare altrove a sprecare ore cercando online materiale quantomeno “dubbio”, ma gratuito o peggio per poi farti inchiappettare migliaia di Euro in corsi di gente molto brava con il marketing ma non davvero competente in quel settore che divulga metodi che non funzionano.

ATTENZIONE! QUESTA OFFERTA SCADE IL 28 FEBBRAIO 2023!

CLICCA QUI PER ENTRARE €97 39!



In tutti i casi:
un abbraccio (NON di luce ;-))
e BUONA FORTUNA con la formazione che ti meriti!

Di zio Hack

Mi chiamo Francesco, noto come "zio Hack" dal 1998  
Posso aiutarti a evitare i miei errori (e ne ho fatti tanti)
Comunque considerami il "primo fuffarolo", ascolta un po' nel materiale gratuito e senti se il mio stile è adatto a te.
Citato in 3 tesi di laurea e 4 libri
Ho creato la PRIMA lista italiana di crescita personale e psicologia, PNL, EFT, ipnosi.

Fondatore nel 2007 di HNA la PRIMA Accademia di Miglioramento Personale Underground in Italia
Ancora oggi continuo a gestire la più longeva (e probabilmente numerosa) community (a pagamento) di miglioramento personale in Italia.

Aspiro a rimanere un "guerriero della CONOSCENZA PRATICA e UTILE" e per far questo ogni giorno:
Medito (dal 1986)
Studio
Mi alleno
Creo 5 audiocorsi con manuale ogni mese.

Oggi mi occupo di: miglioramento personale, lifehacking, biohacking, benessere psicologico, apprendimento, neuroscienze, transpersonalità.
Quello che divulgo è pratico, scientificamente basato e utilizzabile subito.

“Scettico” (al punto di sapere di NON essere la reincarnazione di San Tommaso) e pragmatico al punto di non credere di essere stato anche quella di William James.

Citato (senza che abbia pagato) su Jack, Millionaire, Onda Tv, finanzaonline, secoloixi, messaggero, in vari libri e tesi di laurea.
Le mie tecniche sono andate in onda su Rai3 e Canale5, ma resto umile.

Per essere aggiornato sui miei lavori seguimi sul canale Telegram, il mio blog: HackNews.net e tutti i miei canali digitali, ognuno ha contenuti unici

19 risposte su “BioHacking degli Integratori 2023 Strategie, tecniche, trucchi, segreti, hacks per migliorare la Tua Salute e Benessere usando i supplementi  e la nutraceutica”

Ottimi e chiari esempi di integrazione, ho apprezzato molto anche le marche maggiormente consigliate e i consigli per non buttare via soldi

Questa hna è fondamentale per chiunque voglia migliorare la propria salute e sopratutto si può apprendere il corretto mindset e strategie alla base di un uso corretto e strategico dei supplementi

L’argomento integratori è in generale fra i più delicati per le possibili implicazioni sulla salute, per il costo e il marketing spesso aggressivo che li supporta. Lo Zio aggiorna lo stato dei fatti, dando alcune dritte fondamentali, come sempre partendo dalla sua esperienza, che, con l’argomento in questione è forse più importante di altri. Qui le basi ci sono tutte, sta a chi ascolta trovare poi la propria strada a seconda di quello che si vuole fare.

Questo corso di BioHacking degli integratori e supplementi è davvero incredibile! Dopo aver visto i materiali sono rimasto estremamente soddisfatto dalla qualità dei contenuti presentati. È sorprendente come ogni aspetto del BioHacking, dalla nutrizione all’allenamento, possa essere ottimizzato attraverso l’uso strategico di supplementi mirati. Un ottimo modo per fare chiarezza e risparmiare tempo sul capire quali sono gli integratori giusti da assumere. Consigliato!

Ottima HNA per non sprecare soldi in integrazione inutile (o addirittura dannosa). In più, zio Hack in video! Cosa chiedere di più?
Grazie mille zio!

Non di solo cibo vive l’uomo… un corso per capire quando e come assumere integratori per migliorare la salute e aiutarsi a superare alcuni momenti di difficoltà.

Lo zio è stato il primo divulgatore del Biohacking in Italia e quindi anche riguardo l’uso degli integratori è una autorità. HNA: qualità e praticità sempre!!

HNA super, lo zio spiega molte cose che non mi erano chiare sui supplementi e integratori, fa delle distinzioni per categoria e poi spiega dei meta-concetti molto importanti. Assolutamente consigliata!

Grazie Zio.
Un corso utilissimo con indicazioni su come utilizzare in maniera INTELLIGENTE integratori e supplementi.

Pur avendo già affrontato in passato l’argomento, riesci sempre ad aggiungere nuovo tasselli in modo da offrire informazioni aggiornate con quel taglio pratico che sa sempre contraddistingue i tuoi lavori.

Un vero compendio su tutti gli integratori più utili ad oggi secondo le ultime conoscenze scientifiche. Sia per vivere bene evitando carenze, che per spingere un po’ le performance fisiche ed intellettuali. Lo
zio ci descrive tutto con accuratezza…anzi in video ce li mostra proprio, in modo da non poterci sbagliare. Molto apprezzato il fatto di eliminare tutta una serie di roba inutile, mantenendo solo quei pochi integratori indispensabili.

HNA molto utile. Quello degli integratori è un mondo davvero complesso che assomiglia un po’ a una giungla, visto il numero altissimo di prodotti disponibili, la presenza di strategie di marketing molto aggressive e l’assenza di standard medici davvero affidabili. Le indicazioni dello zio sono un’ottima guida per orientarsi in questo mare, senza rischiare di buttare soldi in prodotti inutili o peggio dannosi.

In un mondo dove tutti parlano di tutto, io mi sento sempre più al sicuro nel seguire i consigli dello ZioHack.
Onestamente non ho trovato in giro informazioni sull’integrazione come in questa hna!

HNA veramente utile! In un modo “fumoso” come quello dell’integrazione, in questa HNA lo zio ci fornisce sia la chiarezza sia l’innovazione!

HNA unica nel suo genere e ultra preziosa, per imparare ad ottenere i benefici degli integratori e dei supplementi con estremo buonsenso e intelligenza, solo quando (e se) serve davvero alla persona
Tutto arrosto e niente fumo!
L’esatto opposto rispetto al marketing sbraitante là fuori, pregno di (false) promesse e inutili (a volte pure dannosi) svuotamenti di portafogli

Se dovessi dare una definizione di questa HNA è COMPLETA perchè c’è veramente tutto quello che serve per utilizzare al meglio gli integratori.Infatti vengono esposte le basi della piramide senza le quali non funziona niente oltre che la descrizone minuziosa di ogni singolo integratore che lo Zio usa e per cosa lo usa.Senza contare il valore aggiunto di questa HNA che è in VIDEO e vengono fatti vedere tutti gli integratori e di che marca sono.Essendo poi la terza HNA sul Biohacking degli integratori questo fa capire che HNA stessa è un percorso di ripasso continuo delle basi messo sempre in chiavi diverse e quindi variato,divertente e senza noia.

Ho divorato video introduttivo, manuale e HNA per tenermi aggiornato sulle ultime novità in tema di integratori. Ottime informazioni e ottima sintesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *