HackNews.net
Tempo stimato di lettura: 2 min

Ecco a voi l’elenco completo di TUTTI i Corsi di Formazione (pubblici) del 2020 dello zio Hack (con Audio, Video e Manuali).

Troverai molte informazioni riguardanti soldi, meditazioni, felicità, mentori, sistemi di pensiero, algoritmi e molto molto altro.

Vuoi davvero cominciare l’anno nuovo e vivere il 2021 esattamente come hai vissuto nell’ultimo decennio?
Pensi che pensando allo stesso modo, con le stesse cononscenze e facendo le stesse azioni che hai fatto in passato avrai un 2021 migliore?
Con questi AudioCorsi potrai finalmente avere un anno migliore dei precedenti, più felice, con più ricchezza e relazioni migliori di cui potrai godere per il resto della tua vita.

Nelle HNA troverai informazioni Semplici, Utili e applicabili SUBITO alla TUA Vita,
che ti permetteranno di migliorare la tua vita sotto ogni aspetto,
e con le quali potrai finalmente ottenere ciò che ti renderà soddisfatto, libero e felice!
Investi in Te Stesso e nel Tuo “Sé Futuro”, ti ringrazierai da solo!!! Sì, perché puoi scegliere se buttare i tuoi soldi
in corsi da CENTINAIA (spesso MIGLIAIA) di Euro
che alcune volte non solo NON ti insegnano nessuna ABILITA’ pratica… ma addirittura ti “inculcano” teorie e idee
(puoi seguire tutti i “biohackers” su TikTok oppure cerca in questo blog la data dell’articolo a riguardo ;-))
che ti fanno sembrare mezzo matto alle cene con amici 😉   oppure puoi scegliere di iscriverti ADESSO ad HNA,
l’esclusiva Università del Miglioramento Personale la più “antica” e longeva in Italia
la Migliore Formazione “Underground” Italiana dal 1998 con l’investimento mensile di una cena ordinata su JustEat
ogni mese ti porta in casa strumenti rivoluzionari!  
Dai un’occhiata a tutto quello che ho creato nel 2020…

Tutti i Corsi che lo Zio Hack ha rilasciato del 2020: Meditazioni, Biohacking, Sistemi di pensiero, Dimagrimento, Allenamento, Intelligenza emotiva, Business, Felicità e altro ancora…

Tutte le HNA sono in formato Audio mp3 di oltre 1 ora ascoltabile ovunque e con qualsiasi dispositivo.

Tutte le HNA hanno il loro dettagliatissimo manuale in PDF.

Alcuni contengono uno (o più) Rilassamenti in mp3.

Scopri Subito le 11 Meditazioni Gold Standard del Dott. Jeffery Martin, frutto delle sue interviste a oltre 1300 Illuminati, abilmente rivisitate dalla pratica di 18 settimane dello Zio Hack!

Inoltre, Imparerai le 12  Tecniche Meditative NUOVE da lui sviluppate durante questo periodo per aiutarti a Meditare Più Facilmente e Velocemente perché basate sul modo di Pensare Unico di Noi Italiani!

Scopri Subito i Segreti dello zio Hack: perché STUDIA oltre 50 libri ogni Anno (oltre 200 libri in 4 anni) e Guarda CENTINAIA di Ore di Video Formativi AL MESE!

In questa HNA Vengono citate tutte le sue Fonti senza Nascondere Nulla (come sempre) e fatti Tutti i Nomi dei più Grandi Futuristi Pensatori, BioHackers, Scienziati e Neuroscienziati!

Scopri Subito Nuovi MetaSignificati, le Regole e come Implementarli nella TUA Vita!

Ho passato molto tempo a raffinare queste informazioni (attraverso tantissimi esperimenti) che mi hanno portato a risultati inimmaginabili, che non avrei mai raggiunto senza questa filosofia di vita e questi algoritmi.
Scoprirai anche quali sono i modelli che puoi applicare fin da subito nella tua vita per amarla sempre di più e per vivere perseguendo la felicità e serenità a lungo termine.

Una Guida al perdere Grasso, Diete, BioHacking, trucchi, trucchetti, puttanate, scienza e pseudoscienza. Come puoi definire in modo Preciso il tuo Obiettivo riguardo all’Hacking dell’Alimentazione (Dimagrimento, Fitness, Longevità, Massimizzazione cognitiva…) per Ottimizzare la TUA Nutrizione e soprattutto adotta il Giusto Atteggiamento Mentale ed evita gli Errori più comuni delle “religioni alimentari”!

Scopri Subito, in questa HNA più Pragmatica che mai, Tutti i Segreti per Allenarti (anche da casa!) e Produrre i Migliori Risultati a Livello di Benessere Fisico, Salute, Longevità, Estetica e Funzionalità!

La Naturale Evoluzione dell’HNA95 sull’Allenamento che NON devi Assolutamente Perdere se ci tieni davvero a Mantenere il TUO Corpo e la Tua Mente in uno Stato di Salute Ottimale!

108 Idee, Strategie, Concetti, Regole, Algoritmi, Tecniche pratiche per Aumentare Drasticamente la tua EQ = Intelligenza Emotiva in tutte le Relazioni (Sentimentali, Lavorative, Famigliari, Commerciali, ecc.) e eliminare lo Stress Relazionale

Scopri Subito, in questa HNA più Pragmatica che mai, Tutti i Segreti per Creare il TUO Smart Business e Produrre i Migliori Risultati a Livello Finanziario per Cambiare la TUA Vita!
La Naturale Evoluzione dell’HNA108 sulle 23 Strategie per Diventare Ricco e Felice! Devi Assolutamente averla! 
Psssss… Include anche i Segreti della Produttività dello zio Hack!

Se pensi che il pensiero positivo ti migliorerà la vita, ti stai sbagliando di grossoScopri come “Uccidere” il FALSO “Culto” del “Pensiero Positivo” e dell’”Ottimismo” stile “The Secret” e LOA = “Legge di Attrazione”!

Ottieni quello che vuoi con un Processo Scientificamente Basato che ti porterà i Migliori Risultati nella TUA Vita!!

Si dice che alla fine della nostra vita uno dei rimpianti più grandi sia non aver passato abbastanza tempo con le persone amate. Prima di tutto però dobbiamo trovare persone che ci amino e da amare. Dopo le basi dell’EQ Intelligenza Emotiva ecco dallo zio Hack la Sua Versione di Come Avere Amici per Instaurare Facilmente e Velocemente delle Relazioni Vere e Profonde!

Scoprirai anche quali sono gli Ostacoli che ti stanno Impedendo di Vivere una Vita Sociale Appagante, il Miglior MindSet da Adottare e la Giusta Strategia che ti porterà i Migliori Risultati in Ogni Tipo di Relazione della TUA Vita!!

Impara Facilmente e Velocemente la Havening Technique

PSN9 ( = Pulitura Specifica delle Negatività) dello Zio Hack, che da due decennni Seleziona PER TE le Migliori e Più Efficaci!

La PSN9 Carezza Havening è una Tecnica Psicosensoriale Semplicissima, Veloce, Scientificamente verificata e più Efficace del più Famoso EFT (che lo zio ha messo in video per primo in Italia) e ti permetterà di ottenere Risultati inimmaginabili!

Scopri una Metodologia (Flessibile e Adattabile A TE) e 3 “Piramidi”  per Migliorare la TUA Vita in modo Facile ma “Strutturato”!

In questo Corso, lo zio Hack ti insegna un Design Preciso e Pragmatico (che ANCHE TU puoi Adottare DA SUBITO) che ti aiuterà a raggiungere i Risultati Desiderati nella TUA Vita!!

Scopri i 5 Errori Più Gravi che tu possa fare nel TUO Miglioramento Personale e i 23 Errori nelle Aree Fondamentali di Vita, dalla Salute alle Finanze, dalle Relazioni alla Sessualità… dalla Produttività alla Trascendenza… e altro ancora !

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *