HackNews.net
HNA-2019-miglior-formazione-italiana-audiocorsi-PNL
Tempo stimato di lettura: 2 min

Anche quest’anno ecco l’elenco completo di TUTTI i Corsi di Formazione (pubblici) del 2019 dello zio Hack (con Audio, Video e Manuali).

Troverai molte informazioni riguardanti soldi, seduzione, meditazioni, felicità e molto altro.

Vuoi davvero cominciare l’anno nuovo e vivere il 2020 esattamente come hai vissuto gli ultimi anni?
Pensi che facendo le stesse azioni che hai fatto nel 2019 avrai un 2020 migliore?
Con questi AudioCorsi potrai finalmente avere un anno migliore dei precedenti, più felice, con più ricchezza e relazioni migliori di cui potrai godere per il resto della tua vita.

Nelle HNA troverai informazioni Semplici, Utili e applicabili SUBITO alla TUA Vita,
che ti permetteranno di migliorare la tua vita sotto ogni aspetto,
e con le quali potrai finalmente ottenere ciò che ti renderà soddisfatto, libero e felice!
Investi in Te Stesso e nel Tuo “Sè Futuro”, ti ringrazierai da solo!!!

Sì, perché puoi scegliere se buttare i tuoi soldi
in corsi da CENTINAIA (spesso MIGLIAIA) di Euro
che alcune volte non solo NON ti insegnano nessuna ABILITA’ pratica…
ma addirittura ti “inculcano” teorie e idee che ti fanno sembrare mezzo matto alle cene con amici 😉
 
oppure puoi scegliere di iscriverti ADESSO ad HNA,
l’esclusiva Università del Miglioramento Personale
la più “antica” e longeva in Italia
che dal 2007, al solo costo di una cena
ogni mese ti porta in casa strumenti rivoluzionari!
 
Dai un’occhiata a tutto quello che ho creato nel 2019…

Tutti i Corsi che lo Zio Hack ha rilasciato del 2019: Ricchezza, Stile di Vita, Meditazioni, Stati di Flow, Biohacking, Neurocoaching, Stress, Felicità e altro ancora…

Tutte le HNA sono in formato Audio mp3 di oltre 1 ora ascoltabile ovunque e con qualsiasi dispositivo.

Tutte le HNA hanno il loro dettagliatissimo manuale in PDF.

Alcuni contengono uno (o più) Rilassamenti in mp3.

[toc]

HNA108Gen2019-Ricchezza-segreti-strategie-finanziarie-criptovalute-immobili-risparmi-investimenti-speculazione-forex

HNA108 Gennaio 2019

23 Strategie per la Ricchezza: una Mappa Precisa per diventare Ricco e Sereno

In un settore pieno di fuffa ecco le Migliori Strategie Finanziarie
e gli Esercizi più Efficaci per Mettere delle Solide Basi
e Sistemare le Tue Finanze per Raggiungere la Tua Pace Mentale!

Applica queste Informazioni Uniche nel loro Genere
e per Te i Soldi NON Saranno più un Problema!

 

HNA109 Febbraio 2019HNA109Feb2019-neurosemantica-credenze-convinzioni-inner-game-finanziario-seduttivo-PNL

7 Potenti Tecniche di NeuroSemantica per Installarti un Invincibile Inner Game Finanziario e Seduttivo

Scopri le 7 Tecniche Più Avanzate e Potenti al Mondo per Crearti un Profondo ed Invincibile Inner Game in ogni Area della TUA Vita (Finanze, Seduzione, Relazioni, Salute, Sesso, Alimentazione, Sonno, ecc.)

Imparerai a Trasformare Facilmente in qualche Decina di Minuti le Vecchie Credenze Limitanti in Tue Nuove Convinzioni Potenzianti che Metteranno Letteralmente il Turbo al TUO Successo

 

HNA110 Marzo 2019HNA110Mar2019-9-Principi-per-Trasformare-Ogni-Tua-Giornata-in-Una-Vacanza-vita-ideale-stile-lifehacking

9 Principi per Trasformare Ogni Tua Giornata in Una Vacanza

Scopri Come Trasformare Ogni Giorno della TUA Vita in una Vacanza Grazie alle Migliori Strategie Pratiche Sapientemente Classificate (e Applicate) dallo Zio Hack!

Con queste Preziose Informazioni di Esperienza Reale
Raggiungerai Presto lo Stile di Vita-Vacanza che Desideri e che Meriti!

 

HNA11 Apr 2019HNA111Apr2019-NeuroMeditazioni-Mindfulness-Concentrazione-Focus-Dharana

NeuroMeditazioni: Concentrazione sul respiro & Mindfulness

Scopri Finalmente Cosa E’ e Cosa NON E’ la Mindfulness. E Soprattutto COME praticarla. (Così magari potrai insegnarlo ai vari “esperti”).
Tutti i Segreti della Scienza più Recente e 2 NeuroMeditazioni al Più Alto Livello Mondiale per Hackerare la TUA Coscienza, aiutare i disturbi d’Attenzione (ADD, ADHD) e Ridurre Stress e Ansia Cerebrale (anche cronici!) e Crearti uno Stato Mentale di Concentrazione Focalizzazione e Serena Apertura Mentale!

 

HNA112 Maggio 2019HNA112Mag2019-NeuroMeditazioni-2-Cuore-Aperto-Compassione-Amorevole-Gratitudine-Amore-Metta-Meditazione-Dhyana

NeuroMeditazioni 2: Cuore Aperto, Mente Quieta (…e altro)

Scopri i Due Più POTENTI (ovvero Efficaci e Rapidi) Stili di NeuroMeditazione e Praticali SUBITO Grazie alle Pratiche Guidate Incluse!
Tutti i Segreti delle NeuroScienze Contemplative più Recenti Condensate Sapientemente dallo Zio Hack!
Il MEGLIO a Livello Mondiale per Hackerare la TUA Coscienza, Ridurre Stress e Ansia e Soprattutto per Crearti uno Stato Mentale di Mente e Cuore Quieto, Focalizzato, Sereno e Aperto!
In alternativa puoi sempre farti infilarti un cristallo da qualche parte mentre suonano dei gong e sperare 😉

 

HNA113 Giugno 2019HNA113Giu2019-Segreti-Scienza-Flusso-Flow-Prestazioni-Eccezionali-Performance-Straordinarie-Esercizi

5 Pratiche per Performance Eccezionali, Stati di “Flow” e Trovare Scopi di Vita Evolutivi

Tutti i Segreti della NeuroBiologia per Amplificare la TUA Produttività del 500%, la TUA Creatività del 400-700% e il TUO Apprendimento del 200%! Scopri come dare il Meglio di TE anche Sotto Stress e Raggiungere Facilmente Obiettivi Grandiosi!

Include anche la Ricetta e gli Esercizi Pratici per Trasformare le TUE Passioni in uno Scopo di Vita Massicciamente Trasformativo (Mission)!

 

HNA114 Luglio 2019HNA114Lug2019-BioHacking-Integratori-Scienza-Nootropici-Nutriceutica-2019

BioHacking Integratori 2019

Comprendi Velocemente le Basi della Ricerca Scientifica che c’è dietro i Supplementi e come Leggere le Etichette degli Integratori!

Tutti i Segreti sull’Integrazione Sapientemente Codificati e Condensati Grazie all’Esperienza di 30 Anni dello Zio Hack!

Include le Pratiche Più Potenti per Ottenere ENERGIA, FOCUS e CONCENTRAZIONE, Calmare lo Stress, Regolare il Peso, Migliorare la COGNIZIONE e la LIBIDO!

 

HNA115 Agosto  2019HNA115Ago2019-8+2-Gravi-Errori-Tua-Vita-strategie-successo-calcio-culo-PNL-filosofia

8+2 Gravi Errori della Tua Vita

Scopri Subito Tutti i GRANDI ERRORI che forse già Commetti nella Tua Vita (dal Vittimismo ad un Eccessivo Focus sul Passato, per citarne solo un paio)e Soprattutto le 10 GRANDI LEZIONI per Correggerli Velocemente e Facilmente e per Vivere la VITA LIBERA e FELICE che Desideri e che Meriti!

 

HNA116 Settembre 2019HNA116Set2019-coaching-neurocoaching-virtuale-trucchi-segreti-tecniche-PNL-terapia-psicologia-psichiatria

NeuroCoaching Virtuale

Pratica SUBITO i 7 Semplici Esercizi GUIDATI Più Potenti che Esistono al Mondo per Liberarti Facilmente e Velocemente
da Sensazioni, Emozioni, Pensieri e Schemi Limitanti!

Tutte le Metodologie Più Efficaci Sapientemente Selezionate e Perfezionate dallo Zio Hack grazie ai suoi 30 anni di Esperienza
per Portarti il Massimo Risultato nel Minor Tempo Possibile! 

 

HNA117ott2019-Hacking-Psicologia-Positiva-Seligman-Csikszentmihalyi-Lyubomirsky-Tal-Ben-Shahar-errori-trucchi-segreti-tecniche-metodiHNA117 Ottobre 2019

Hacking dello Stress & Felicità
23 Pratiche di Psicologia Positiva

Scopri Subito i 5 Grandi Errori che Tutti commettono nell’applicare la Psicologia Positiva, le 6 Abitudini Essenziali per la Felicità e le 12 Tecniche Più Efficaci per l’Hacking della Felicità!

Una HNA Mitica che ti Offre ben 23 Metodi Semplici e Veloci per l’Hacking dello Stress e della Felicità. Se Desideri Vivere una Vita Libera e Felice (a lungo termine) qui trovi tutto quello che ti serve!

 

HNA118 Novembre 2019HNA118Nov2019-Hacking-Abitudini-Esperimenti-imbrogli-biohacking-truffe-errori-trucchi-segreti-tecniche-metodi

14 Abitudini Essenziali per il Miglioramento Continuo

Scopri Subito le Abitudini Indispensabili e Raccomandate dallo zio Hack (insieme alle stronzate che fanno solo perdere tempo) per Migliorare Drasticamente la Qualità della TUA Vita!

Impara Come Liberarti Facilmente e Velocemente dallo Stress legato alle Relazioni e alle Finanze, Scopri la Giusta Alimentazione e il Corretto Movimento, Come Migliorare il Tuo Apprendimento e altro ancora per Ottenere Grandi Risultati col Minor Sforzo Possibile!

 

HNA119 Dicembre 2019HNA119Dic2019-Hacking-dell'Illuminazione-Transpersonalità-jeffery-martin-non-dualità-neuroscienze-segreti-errori-meditazione

Hacking dell’Illuminazione (Transpersonalità)

Scopri Subito i 7 Grandi Errori che ti Impediscono di Raggiungere uno Stato di Illuminazione e i Segreti per riuscirci Più Facilmente e Velocemente, aumentando il TUO Livello di Felicità!

Include anche una Descrizione delle 4 Posizioni / Stadi di Coscienza Non Simbolica (Location) e un Semplice Test per Comprendere dove ti trovi TU nel momento presente!

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


3 risposte a “Corsi di Formazione del 2019 dello zio Hack (AudioCorsi con Manuale completo)”

  1. Avatar Bernardo

    Quest’anno lo Zio ha fatto veramente dei corsi memorabili che se praticati possono cambiare molti aspetti fondamentali della vita di una persona.Sono iscritto da diversi anni ad HNA e devo dire che è il miglior investimento su me stesso che abbia fatto,perchè il materiale è della migliore qualità a livello mondiale.Il bello di HNA è che il materiale puo’ essere praticato e quindi uno puo’ già avere degli ottimi risultati,ma anche solo ascoltando piu’ volte gli audio mi sono ritrovato ad praticare abitudini positive perchè assimilato a livello inconscio,oltre ad avere uno stato di postività di fondo.

  2. Avatar Gabriele

    Che dire, è stato il mio primo anno di iscrizione a HNA. La qualità dei prodotti è indiscutibile, i contenuti allo stesso tempo sono all’avanguardia ma anche pratici e praticabili da tutti. Invito gli scettici a provare il corso che più risuona con loro, sono soldi ben spesi, sono sicuro che in tutte le aree di vita che lo Zio esplora con tanta cura non potrete che trovare ciò che soddisfa le vostre esigenze. Un caro abbraccio Gabriele

  3. Avatar Mirko

    È bello sapere che esiste una persona come lo Zio!

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *