HackNews.net
HNA116Set2019-coaching-neurocoaching-virtuale-trucchi-segreti-tecniche-PNL-terapia-psicologia-psichiatria
Tempo stimato di lettura: 3 min

Ti piacerebbe essere guidato direttamente dallo zio Hack in una sessione dove risolvi dei problemi emotivi specifici?

Applicando sistematicamente gli esercizi contenuti in questo AudioCorso, puoi lasciare andare le paure, le ansie e le parti di te stesso che ti limitano nella tua vita.
Quante volte ti sei ritrovato a non riuscire a fare o a ottenere qualcosa senza neanche sapere il perché?
Quante volte avresti voluto superare le tue paure (e magari ci hai anche provato con l’uso della razionalità e dell’autocontrollo) senza riuscirci?
Hai mai sperimentato il dolore delle azioni sbagliate o le conseguenze dell’esitazione?
Usando gli esercizi di questo AudioCorso potrai finalmente lasciare andare tutte le emozioni limitanti e le paure che ti trattengono dall’essere quello che desideri.
Se davvero vuoi superare le emozioni che ti porti dietro da una vita allora continua la lettura, ascolta l’audio e preparati a una nuova vita!

HNA116 Settembre 2019

NeuroCoaching Virtuale

Pratica SUBITO i 7 Semplici Esercizi GUIDATI Più Potenti che Esistono al Mondo per Liberarti Facilmente e Velocemente
da Sensazioni, Emozioni, Pensieri e Schemi Limitanti!

Tutte le Metodologie Più Efficaci Sapientemente Selezionate e Perfezionate dallo Zio Hack grazie ai suoi 30 anni di Esperienza
per Portarti il Massimo Risultato nel Minor Tempo Possibile! 

Bibliografia

Mi piace sempre dare delle fonti per chi vuole approfondire o “fare da solo” (attenzione a non perdere la vista ;-))

Essendo il modo in cui li presento personale e unico non c’è una vera bibliografia consigliata

Per il respiro onda potete rifarvi all’ottimo lavoro del monaco buddhista Thích Nhất Hạnh

La PIE-F è “sepolta” in questo libro di Gerald F. Kein (che raccomando altamente per ipnoterapeuti avanzati) non conosco la versione recente e quindi consiglio quella “originale” del vero “genio” e maestro dell’ipnosi moderna Jerry Kein che ho studiato a fondo per anni

La PIE-T l’ho adattata dal lavoro di Steven Piccus DeAmore e del suo allievo Orlando Owen

Il DRS- è originariamente nel lavoro di NLP di Dynamic Spin Release dei coniugi Tim e Kris Hallbom e viene spesso presentato senza citare le fonti originali da David Snyder

L’EFT SuperTapping deriva dalla nostra esperienza in decenni di pratica con l’EFT originale di Gary Graig (che ho portato in video in Italia per primo) combinato con tecniche di rilascio e PNL

L’Abbraccio Amorevole è interamente una mia creazione (ho presentato queste tecniche anche in Inglese via Skype con una modella NewYorkese) ed è l’unica tecnica al mondo che permette una vera “auto-regressione ipnotica” senza “effetti collaterali”

Onestamente non ricordo da dove venga la tecnica del prasad, forse l’ho inventata io

 

Due consigli pratici e una Curiosità:

[sociallocker id=3590]

Se conosci queste tecniche o sei ossessionato da qualcosa, metti da parte quello che sai perché se funzionasse il tuo training, non saresti qui ad ascoltare. Concentrati sul fare, sul rispondere a quello che ti viene chiesto in modo emozionale, segui gli istinti e non cercare di analizzare le tecniche.

La preparazione alla sessione, insieme alla parte finale, è la parte più importante di una sessione di Coaching: definire bene il problema vuol dire avere una soluzione. Un problema definito bene è già quasi risolto, un problema definito male non avrà mai una soluzione.

Una curiosità:

Il cambiamento avviene molto rapidamente se uno si immerge nell’esperienza. Sii aperto a sperimentare tutto, senza tirarti indietro. Goditi l’esperienza.

 [/sociallocker]

 

Fermati e cogli ADESSO l’Occasione di Entrare in HNA, l’Esclusivo MasterMind Group N.1 in Italia nel Benessere e Miglioramento Personale da oltre 10 anni!

Cosa aspetti ancora? Iscriviti ADESSO! 

 

Intro

Ciao a tutti, amici di internet, sono lo zio Hack di www.migliorati.org e Hacknews.net (il mio blog). Grazie se mi stai seguendo sul mio canale YouTube, sul mio Podcast o su Instagram.

Questa è una HNA (un audiocorso con manuale) molto speciale, unico al mondo perché non l’ho mai visto fare in questo modo. E’ una sessione di “NeuroCoaching Virtuale” guidato direttamente da  me.
Prima di tutto, chiariamo che non faccio più NeuroCoaching, ho delegato tutte le sessioni ad una persona (ma ce ne sono tanti altri dei miei studenti abilitati che sono bravissimi e ottengono grandi risultati via Skype) e se uno ha un problema specifico grave, penso sia il posto migliore dove andare.
(Premesso che sarebbe meglio NON arrivare al punto di ritrovarsi con un problema specifico grave!)
Detto questo, questo è il mio ultimo lavoro su uno degli aspetti di cui mi sono occupato in tutti questi anni (l’aspetto “terapeutico”, cioè dare strumenti che funzionino possibilmente non convenzionali) perché voglio fornire ai professionisti come psicologi, medici e psicoterapeuti che seguono il mio lavoro degli strumenti che possano usare liberamente (senza copyright e senza bisogno di citarmi) nelle loro professioni, arricchendo il proprio repertorio di varie tecniche in modo che abbiano tutto il successo che meritano.

E di tecniche ne ho provate tantissime negli anni, quando facevo le sessioni personali (una sessione personale con me era arrivata a costare €500 e ne chiedevo almeno tre, che comunque non è nulla in confronto alle richieste altrui. Il “mercato” del coaching con la PNL di una certa fascia richiede tipicamente  3-5000 dollari a sessione o 100.000 dollari all’anno).
Io facevo fare sempre un esercizio ai clienti, prima ancora di parlare di prezzi: quanto ti è costato questo problema nel tempo? C’era gente che per certe problematiche era andata da dei professionisti due volte a settimana anche per 12 anni a volte prendendo anche dei farmaci per questi lunghezza di tempo. Calcolando appunto i prezzi dei professionisti, venivano fuori di migliaia o decine di migliaia di euro spesi per NON avere risultati.
Mi sono capitate anche persone che erano stati con altri rinomati professionisti del settore (quelli che chiedevano gli importi indicati sopra) e non avevano risolto il problema. Molto più di 10 anni fa ho avuto casistiche di ogni tipo e ho collezionato una serie di Metodologie e di tecniche che funzionano molto bene, in modo semplice e per quasi tutti. Decisamente superiori a quelle “promesse” da certi fonti di spazzatura libraria markettara online.

Qui farò prima di tutto le premesse per una sessione efficace, farò l’introduzione e impostazione del problema perché è la parte più importante di una sessione NeuroCoaching come se fossi davanti a te e ti guiderò attraverso queste 7 tecniche che negli anni ho visto funzionare meglio di tutte le altre anche su soggetti sui quali non funziona quasi niente (come me ;-)). Sono tutte tecniche rapidissime, durano tutte 1 / 2 minuti e sono:

  1. il Respiro Onda
  2. la PIE-F che è la cura di Elman delle fobie (Dave elman è stato secondo me il più grande ipnotista del secolo precedente e ipnoterapeuta, insegnava solo a medici e personale medico qualificato, meno noto di Milton Erickson ma secondo me molto più rapido, interessante ed efficace)
  3. una tecnica di PNL somatica che è il DSR- (il Disintegratore di Sensazioni Rotanti, che l’ho vista in un corso da David Snyder ma in realtà è stato creato dai coniugi Halbom con il nome di Dynamic Spin Release) e che trovi anche sul mio canale YouTube in “versione positiva” gratuitamente cliccando su questo link
  4. la PIE-T (trasformativa, tecnica molto potente)
  5. il mio EFT2015 (il SuperTapping, anche di questo c’è il corso, l’HNA46)
  6. l’Abbraccio Amorevole (vedi HNA77 dell’Agosto 2015 che contiene il corso completo).
  7. quella recente che ho aggiunto che ho chiamato la tecnica del Prasad (molto semplice).
  8. e soprattutto la chiusura sessione (perché anche la fine è la parte più importante della sessione) che io chiamato OOPPA e che copre molti aspetti necessari perché uno possa non solo ottenere il cambiamento, ma accertarsi di averlo avuto e portarselo avanti nel tempo

 

Questa HNA tuttavia è autosostenuta, si regge da sola senza bisogno di altri corsi, l’ho fatta per dare un aito alle persone quando sono nella merda (o meglio PRIMA che la cacca esploda su ventilatore) così che, quando uno / una si trova nel momento di difficoltà nella vita, lo / la guido velocemente e alla fine dovrebbe sentirsi meglio.

A mio parere, quindi, questo è un corso fondamentale con un concetto innovativo (anche se ci sono ormai alcune App per IOS e Android che guidano in tecniche di Terapia Cognitivo Comportamentale) ma le tecniche che propongo qui a mio parere sono superiori. Sono quello che nella mia esperienza di praticante per risolvere i miei problemi, prima di tutto, ho trovato essere efficaci su di me che sono un PESSIMO “soggetto ipnotico” (non rispondo molto bene all’effetto Placebo sulle tecniche “commerciali”).

Secondo me, queste tecniche sono il “Gold Standard” di quello che io ho sperimentato negli anni per aiutarsi in un momento di difficoltà e trovare quello che funziona meglio per ognuno con un investimento comico (neanche la metà del prezzo di una sessione con un professionista o coach scadente delle tante scuolette di PNL in giro) perché poi l’audio e il manuale durano per sempre.
Inoltre, nel corso cito anche quelle che, secondo me, sono le tre pratiche / abitudini più efficaci per una persona che si prendono cura della sua intera essenza.

Come sempre, sceglieteli la formazione che meritate! Ho sentito gente che ha speso migliaia migliaia di euro in formazione di PNL e ha paura a darmi €30. NO problem!
Però vi chiedo solo una cortesia: se sono vent’anni che provate delle cose e avete speso molti soldi in tante cose, provate queste tecniche e poi ne parliamo (e magari… chiedete il rimborso!)

Spero che poi decidiate davvero di prendere il controllo della vostra vita e di impegnarvi in un cammino di miglioramento che EVITI le “crisi acute” e quindi di vedervi dall’altra parte in HNA la mia “università del miglioramento personale” (la più antica in Italia).
Un grosso abbraccio dallo zio Hack! Ciao e alla prossima!

Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso

  • Come Eliminare qualsiasi tipo di Sensazione / Emozione / Pensiero Negativo in molti modi
  • Un Esercizio Semplicissimo, Veloce e Potente che puoi usare in qualsiasi situazione, anche ad occhi aperti e durante un Colloquio
  • La Tecnica Più Semplice che Esiste (e Super-Efficace: il Respiro Onda
  • Come Curare da soli le proprie Fobie con la PIE-F (Cura Elman delle Fobie)
  • Come Ottenere Risultati ancora più Eclatanti con la PIE-T Trasformativa
  • La Tecnica di PNL più Potente al Mondo: il DSR- (Disintegratore di Sensazioni Rotanti)
  • L’Esclusivo SuperTapping (EFT2015), una delle Tecniche più potenti e Trasformative che esistono
  • La Tecnica Base dell’Abbraccio Amorevole (l’unica metodologia per guarirti da solo le tue Ferite Emotive)
  • Il Prasad (Dono alla Divinità): “trasferisci” la tua responsabilità nelle mani dell’Universo
  • La Procedura OOPPA per chiudere efficacemente qualsiasi sessione di Coaching
  • Tanti Consigli, Trucchi, Segreti e Suggerimenti Utili, frutto di 30 anni di Pratica ed Esperienza, per Potenziare i TUOI Risultati applicando queste Tecniche
  • … e molto altro ancora!

 

Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:

Pratica SUBITO gli Esercizi GUIDATI Più Semplici e Potenti per Liberarti Facilmente e Velocemente da Sensazioni, Emozioni e Pensieri Negativi!

Tutte le Metodologie Più Efficaci Sapientemente Selezionate e Perfezionate dallo Zio Hack grazie ai suoi 30 anni di Esperienza per Portarti il Massimo Risultato nel Minor Tempo Possibile!

 

Sei Serio Riguardo alla Tua Vita e il Tuo Benessere?

Perché questa potrebbe essere l’Ultima Occasione per entrare in HNA prima che possa “chiudere le porte”

 

Cosa Riceverai Subito:

  • 75 MINUTI di AUDIOcorso registrato professionalmente
  • un dettagliatissimo Manuale in PDF 

 

Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

HNA 57 – PNL Energetica, Tecnica di Rilascio più potente del Mondo (DSR)

HNA 67 – Rilassamento dell’Abbraccio Amorevole con 11 Esercizi

HNA 69 – PNL Somatica: 6 Tecniche per la Negatività (video OMAGGIO)

 

Iscriviti Subito ad HNA e Godi di Tutti i Benefici delle 4 liste di discussione, Catalogo Segreto, Bonus per Clienti con uno Sconto Super!

Cosa aspetti ancora? Iscriviti ADESSO!

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


22 risposte a “NeuroCoaching Virtuale”

  1. […] “ossessivo” a un singolo problema. Sebbene l’EFT sia UNA delle più efficaci PSN = Puliture Specifiche delle Negatività ritengo sia più utile e semplice fare prima un percorso più globale di PGN = Pulitura […]

  2. Avatar Manuel

    Ottima HNA con tutto il processo ben spiegato, punto per punto con tecniche multiple per una vera sessione di Neurocoaching. utile su se stessi e gli altri. Il metodo migliore per praticare tecniche sicure, di provata efficacia, per il proprio miglioramento personale e per quello delle persone care. Splendido corso, come al solito. 🙂

  3. Avatar Dario

    Splendida HNA che riassume in maniera strutturata alcune delle tecniche più efficaci per risolvere difficoltà e problemi in maniera rapida.

  4. Avatar Mirco

    Credo che sarà una delle HNA fondamentali per molti anni a venire. Tecniche rapide per darsi una bella ripulita se mai fosse rimasto qualcosa di non risolto o per cominciare alla grande per chi è all’inizio. Da abbinare secondo me con la HNA di più di un anno fa contenente alcune delle stesse tecniche ma in versione video. Ottima devo dire anche per darci una spronata ad aiutare gli altri…ora non abbiamo più scuse.

  5. Avatar Giuliano

    Ho trovato questa HNA davvero utilissima per ridurre lo stress in vista di un cambiamento di vita importante. Grazie davvero per l’ottimo lavoro.

  6. Avatar Luca

    Grande Zio! Questa sarà una delle pietre miliari tra le HNA. Il processo di pulitura con le 7 psn è chiaro, efficace e replicabile su di se’ e gli altri. Consiglio di acquistare questa HNA perché è veramente potente!
    Grazie Zio

  7. Avatar Alberto

    Una delle HNA più originali che ho avuto il piacere di ascoltare; preziosissima soprattutto perché queste cose, in questa forma, non si trovano da nessuna parte. Sto usando le tecniche da inizio mese e prendo nota di tutti i piccoli successi a cui mi stanno già portando… e proprio scrivendo queste righe mi sono reso conto di quanto il mio atteggiamento verso alcuni dei problemi che ho affrontato è già cambiato, e non li vedo più come problemi.
    La cosa più importante è che come sempre lo Zio non invoglia solo a praticare, ma anche ad usare ogni centimetro che guadagniamo per fare, fare, fare… e questa sinergia crea davvero i cambiamenti che cerchiamo!

  8. Avatar Aldo

    L’HNA che aspettavo per avere una linea guida e non sbagliare, grazie mille zio!

  9. Avatar Giorgio Boccia
    Giorgio Boccia

    Diverse tecniche che sono come il cassetto degli attrezzi di base per il coaching virtuale. Un percorso coerente attreverso il quale chiunque può ridurre o dissolvere i propri problemi interiori. Un monito chiaro a non buttare via inutilmente decine di migliaia di euro in terapie che non funzionano ed affrontare seriamente, con metodo e in modo abituale, la gestione della propria vita. Personalmente, le ho utilizzate da solo ma anche con il Neurocoach Pietro quando necessario. Sono tecniche da memorizzare ed avere sempre pronte nei momenti di difficoltà, anche in condizioni di “emergenza” come il respiro onda. Mi è anche piaciuta la chiarezza con la quale vengono spiegate e le necessarie introduzioni atte a definire il necessario quadro d’uso con le precauzioni obbligatorie.

  10. Avatar jimmi

    Lo zio fornisce una struttura coerente e ben organizzata e veloce per lavorare da soli, fornendo allo stesso tempo degli ottimi strumenti per lavorare con i clienti per fare autonomamente delle sessioni di coaching con loro
    ottimo 🙂
    Personalmente trovo utlissimo questo approccio per lavorare con le persone e l’idea di farlo in questa forma è innovativa.

  11. Avatar Massimo

    Ho trovato la procedura di questa HNA veramente efficace sia per la gestione dello stress che per la risoluzione dei problemi emozionali. Riprende le PSN già illustrate in HNA precedenti organizzandole in un processo strutturato facile da applicare a sé stessi ed ottimo per imparare ad aiutare gli altri. Sono ben spiegati la fase di preparazione, fondamentale per il successo della sessione, e la chiusura OPPA.

  12. Avatar Michele

    Grandissima una da avere. Riassume il meglio di molti corsi dello zio hack. Da ascoltare per approfondire molte tecniche efficacissime. Ottima HNA. Grazie

  13. Avatar Cristian

    Questa HNA é secondo me tra quelle che utilizzerò più spesso data la sua incalcolabile utilità nel lavorare sui propri blocchi, traumi, convinzioni limitanti e su tutto ció che ci frena nel vivere una vita appagante. Un insieme di tecniche immediatamente applicabili ed efficaci come queste non hanno prezzo!

  14. Avatar Gerardo

    Questo è un corso che, senza tralasciare gli opportuni approfondimenti, fornisce una struttura estremamente semplice e pratica per lavorare su se stessi, chiaramente frutto di una cultura e di un’esperienza vastissima. Vale sicuramente la pena integrare questa struttura nel proprio personale flusso di lavoro e inutile dire che, anche prese singolarmente, queste tecniche valgono oro… ma è propria struttura stessa a rappresentare il valore aggiunto in questo corso.

  15. Avatar Denis

    HNA fantastica e da avere assolutamente, tutto il meglio del lavoro dello zio per l’inner game e
    per mettere apposto eventuali “bug psicologici”.
    Estremamente utile ed interessante l’introduzione alle tecniche e la chiusura per capire meglio in che direzione va adesso il miglioramento personale e in particolare quello di qualità! cioè QUESTO!

  16. Avatar Anna

    Spesso quando ci si occupa di miglioramneto personale, si leggono libri, si guardano video, si sperimenta e poi si tiene veramente solo una parte di ciò che si è imparato, succede sempre, qualcosa è più adatto a noi o alla nostra situazione e qualcosa meno, di questo corso del mitico Zio Hack invece si tiene tutto! E’ un concentrato di Tecniche potentissime, descritte come sempre in modo molto efficace, passo per passo. Io personalmente vado matta per “L’abbraccio amorevole”, trovo sia fenomenale.

  17. Avatar Gianpaolo

    Credo che questa HNA sia assolutamente unica nel suo genere al mondo. Si tratta di un neuro coaching per lavorare su tutta quella serie di fobie, blocchi, malesseri psicologici che chiunque vive prima o poi. Qualcosa di pratico al 100 %, pronto per l’uso, che se applicato può cambiare la vita di chiunque. Da usare per tutto ciò che non è patologico, come avere un neuro coach sempre con noi.

  18. Avatar FABIO

    Questa HNA è una POTENTISSIMA cassetta degli attrezzi sempre a propria disposizione!
    Un concentrato preziosissimo di tecnologia che racchiude il livello gold standard a livello mondiale
    Indispensabile per lavorare su se stessi o aiutare le altre persone, senza atteggiarsi a maghetti 😉
    A livello personale e professionale per me è 100 volte ancor più preziosa, perchè lavoro a contatto col corpo delle persone

    L’unico vero difetto di questa HNA è che è stata venduta ad un prezzo troppo basso, dato che là fuori ci sono tecniche 1000 volte più scarse che vengono ignobilmente vendute a migliaia di euro

    Grazie Zio Hack per essere una persona 1000 volte più etica rispetto alla media dei form-attori in circolazione, tutti fumo e niente arrosto

  19. Avatar Gabriele

    Una delle HNA più utili di sempre. Con una cifra irrisoria, le 7 tecniche più efficaci per liberarsi di stress, angoscia, paura, ansia, qualsiasi emozione negativa. Guida chiara e pratica per implementare da subito queste potentissime tecniche, non fatevi ingannare dall’apparente semplicità, introducono un cambiamento profondo a livello inconscio. Consigliatissima

  20. Avatar Felice (Bari)
    Felice (Bari)

    Ho trovato che questo audio corso equivale a una cassetta di pronto soccorso per tamponare le piccole emergenze emozionali che possono capitare vivendo.
    Spesso siamo soggetti a un turbinio di sensazioni che, invece di guidarci ci confondono impedendoci di ragionare lucidamente e agire di conseguenza.
    Con gli strumenti di quest’HNA e con la struttura che li regge è possibile spegnere o almeno attenuare questo rumore e questa sensazione di blocco, provare menondolore inutile e agire con più efficacia.
    Sono molto contento che lo Zio ci guidi anche nello sperimentare le personalizzazioni delle tecniche per renderle più vicine alla nostra sensibilità.

  21. Avatar Felice (Bari)
    Felice (Bari)

    Questo HNA è l’equivalente di una cassetta di pronto soccorso. Non ci si cura il tumore, ma è bello sapere che in caso di emergenza si hanno a disposizione tutti gli strumenti indispensabili per tamponare le piccole emergenze che possono capitare vivendo, tutte insieme in un’unico recipiente ordinato in modo razionale. Con un poco di esperienza in più, a mio avviso, questi strumenti semplici ma efficaci e la struttura in cui sono inseriti, possono aiutare a correggere piccoli e grandi difetti dovuti a errori di educazione o a una pervasiva programmazione societaria. Fondamentalmente, se disattivi i falsi allarmi che ti sono stati installati nella mente e che trasformano la tua vita in una corsa a ostacoli, puoi essere più lucido nel valutare cosa è meglio fare in una determinata situazione (magari ricorrendo alla lettura di un buon libro o a un altro audio corso dello Zio Hack ;)).
    Apprezzo enormemente, infine, l’enorme sforzo di limpidezza e di accoglienza che lo Zio fa, dichiarando esplicitamente la sua posizione su questioni fondamentali e, allo stesso tempo, rendendo le tecniche (già ottimizzate da decenni di lavoro sul campo) facili da modificare per essere più vicine alla sensibilità di chiunque. Io ho già individuato alcune modifiche per renderle più facili da accettare per il mio sistema di convinzioni. Ancora un’ultima cosa: questo audio corso fa venire la voglia di capirne di più. A presto.

  22. Avatar Bernardo

    Questa HNA è ORO ed ha un valore inestimabile perchè contiene tutto quello che serve per farsi neurocoaching da soli o per farlo agli altri,seguendo passo passo tutte le istruzioni.La parte iniziale descrive dettagliatamente non solo gli accorgimenti per preparare la sessione al meglio ma dice addirittura tutte le abitudini da adottare quotidianamente per stare al top.Inoltre devo dire che ho praticato con risultati eccellenti tutte le tecniche descritte e qui vengono proposte con varianti veramente interessanti.In particolar modo mi è piaciuto il mettere lo stargate nella PIE F e l’audio sull’ABBRACCIO AMOREVOLE.Fantastica.

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *