HackNews.net
HNA107Dic2018-Liberi-Felici-programmazione-societa-lavaggio-cervello

Non ti sei ancora stancato di essere sottomesso a persone e situazioni, di dover mentire agli altri, di essere stressato, arrabbiato per i comportamenti altrui, bisognoso, frustrato e insoddisfatto e di tanti drammi inutili che nella maggior parte dei casi ti crei da solo?
Ti incuriosisce sapere dove hai sbagliato e cosa puoi fare adesso per rimediare e per costruirti una vita finalmente felice?
Vuoi davvero imparare i pilastri della felicità a lungo termine e capire cosa avresti dovuto fare per averla fin da subito?
Sei sicuro che le tue convinzioni legate alla vita, alle relazioni e alla sessualità ti abbiano portato a una strada di gioia e felicità?
Quando dolore hai creato con la tua infelicità, le tue scelte sbagliate e le tue convinzioni limitanti a te stesso e alle persone che ami?
Vuoi sapere come fare in modo che questo non accada mai più per sempre?
Continua a leggere e troverai delle indicazione per l’audiocorso su come cambiare te stesso e le tue convinzioni per creare una vita di felicità costante e durevole!

 

HNA107 Dicembre 2018

Come essere Liberi e Felici

Scopri le quali sono Programmazioni Sociali e Biologiche che Agiscono su di Te Impedendoti di Vivere una Vita Libera, Felice e piena di Abbondanza e Come Utilizzare al Meglio la TUA Mente per Liberartene e Essere Davvero Felice!

Questo è l’AudioCorso più “controverso” dello Zio Hack che Devi Avere Assolutamente se Vuoi Davvero Uscire dalla Prigione dei Condizionamenti!

01

 

Due consigli pratici:

L’atteggiamento giusto davanti ai problemi è: “Una volta mi è bastato! Grazie, adesso farò tutto per cambiare le condizioni, smetto di difenderle cercando scuse e di non ripetere mai più quella condizione di infelicità”.

Un aspetto dell’Alpha 2.0 è la fiducia di sé: muoversi audacemente verso la vita con il linguaggio del corpo, avere incontri importanti, ecc. Una persona che ha questa fiducia è in grado di attrarre soldi e relazioni in abbondanza, quando lo desidera (altra abilità importante da acquisire).

 

 

Una curiosità

Piuttosto che ambire a guadagnare un milione di euro per andare in pensione (obiettivo mal formato), sarebbe meglio fare ogni giorno il lavoro che ti piace, per poche ore, essere libero e continuare a guadagnare per tutta la vita (anche meno di un milione di euro ma facendo quello che ti piace, con in caso, l’abilità di recuperare quello che hai guadagnato in 6 / 12 mesi – altra “baseline” importante).

 

Entra in HNA, l’Università del Benessere e del Miglioramento Personale e avrai anche accesso a BEN 4 LISTE di discussione PRIVATISSIME e SEGRETE, dove potrai fare tutte le domande che vuoi e troverai altre persone preparate e appassionate al miglioramento personale!

 

Come essere Liberi e Felici

 

Intro

Ciao a tutti, sono lo zio Hack di www.migliorati.org
Cari amici del podcast, di Youtube, clienti o dovunque abbiate trovato questo audio, siamo in un punto diciamo di transizione cruciale, nel senso che stiamo facendo in questa HNA un passo indietro in questo audiocorso con manuale.
Analizziamo una cosa che non ho mai trattato prima ma che è alla base di tutto quello che faccio: se guardato i miei video su Youtube di Come crearsi la propria TV e come crearsi il proprio giornale, a monte c’è una sorta di – non dico rifiuto della società – ma di attenzione a quali input mettiamo nel nostro sistema.
Quindi, in questa HNA che potremmo chiamare con il titolo di un vecchio libro di Harry Browne “How I Found Freedom in an Unfree World”, parliamo un pochino di quello che, non solo a livello di società, ma a livello interiore, di biologia data ci blocca e ci impedisce di espanderci e qual è il primo passo per hackerare questo sistema.

Quindi, se uno vuole trovare un exploit, una falla da sfruttare, deve prima conoscere il sistema quindi analizziamo il sistema ma a monte ci sono delle aree di vita – questo è importante da dire – che abbiamo già hackerato che sono l’area della Salute: dalla Nutrizione (con i Frullati Verdi), del Movimento e del Sonno. Queste sono il nostro motore, ovviamente nei limiti di quello che come abbiamo visto nello Stoicismo, che è sotto il nostro controllo.
Poi ci sono ovviamente delle parti che possiamo influenzare creando un ambiente adatto (un Guna, se vogliamo usare il termine dei testi del Tantrismo) perché la creazione di un’atmosfera è essenziale, possiamo influenzarla in quel modo anche se è fuori dal nostro controllo.

Abbiamo già dei sistemi in atto che funzionano (i Frullati Verdi, il Movimento quotidiano, il Sonno prima di tutto e, a monte, la Gestione dello Stress con i due rilassamenti al giorno che trovate in CA0).  Adesso vediamo i fatti societari spesso controversi su cui qui qualcuno potrebbe anche discutere.
Se quelli di prima erano il motore della nostra macchina umana, adesso vediamo quali sono le ruote, cosa ci fa andare avanti che sono: l’aspetto delle Relazioni (che ho già trattato in passato più volte e che tratteremo di nuovo) e poi quello che sta per arrivare, che è l’aspetto finanziario che vi ho promesso e che richiederà diverse HNA partendo da semplici strategie e poi NUOVE tecnologie per l’Inner game delle finanze (e seduzione).

Prima dobbiamo capire come la società ci condiziona e come evitare questi drammi finanziari e di relazioni, questi sogni insoddisfatti che molti hanno, questa frustrazione a tutti i livelli, quindi un essere umano deve avere abbondanza di soldi e anche di sessualità (anche se abbiamo visto può essere trasceso in un certo modo un aspetto di essa nell’HNA sulla sessualità). Ma un altro aspetto invece, è molto utile e quindi ci vuole una baseline (fondamenta) da cui partire e che definirò all’interno di questo corso molto chiaramente.
Avere queste due ruote pronte ci permette di andare avanti, di ottenere altri obiettivi, risultati ecc. e di godersi tutte le cose, perché una necessità umana è proprio quella di evolvere, di andare avanti, di salire la scala dell’evoluzione, di raggiungere, di conquistare (soprattutto negli uomini), quindi molto di quello che dirò è un po’ più orientato al pubblico maschile ma sicuramente c’è moltissimo che una donna moderna, che vuole evolvere veramente può prendere da questo.

Quindi un’analisi attenta della tua vita ma soprattutto dei fatti esterni, del sistema, della prigione e dei propri aspetti animalistici / desideri della mente del corpo e di conoscerli, permette di gestirli quando vanno in automatico, in auto-pilot.
L’abbiamo già visto questo aspetto quando vi dico sempre che la biologia è un po’ in lotta con nostro hardware un po’ arcaico e vogliamo metterci invece un software, in questo caso un sistema operativo evoluto. Ma prima dobbiamo capire il sistema operativo globale (per parlare in termini informatici) dell’umanità.

Come essere umano sei stato creato per avventure, eccitazione, raggiungere delle mete, la libertà (che è il tema principale di questa HNA), per il sesso, per la forza, per il potere e anche le donne oggi hanno dimostrato (quando si parla di movimento e del CrossFit) di poter avere grande forza, grande potenza e grande e costanza.
Se vogliamo la felicità che è la meta ultima come diceva Aristotele dell’essere umano, se vogliamo essere felici a lungo termine (non alti e bassi) dobbiamo smettere di essere degli schiavi ignoranti in un sistema che ci vuole rendere dei robot che fanno quello che vuole il sistema e convinti che quella è la cosa giusta da fare. Devi smettere di comprare cose di cui non hai bisogno con soldi che non hai per impressionare persone che non ti interessano e non ti piacciono nemmeno, per fare una citazione.

A tutti gli effetti siamo in una prigione, una prigione implicita sulla quale non si fanno neanche domande, una prigione che viene specialmente rinforzata con la pressione dei pari, una prigione che si solidifica e quindi ci dice di stare zitti, tornare lì ad allinearci con gli altri, obbedire e conformarci, perché la prigione va avanti, deve continuare.
Quindi, avere forza, avere un pensiero razionale, avere una fiducia in sé stessi, coraggio, un’individualità e il duro lavoro, ci permettono di uscire da questa prigione e vivere esattamente la vita come scegliamo, quindi la vita di una persona moderna del XXI secolo (Alpha), dominante ma non come alcuni “stronzi” che piacciono tanto alle donne, molto mascolini ma non evoluti.

Se volete, questo è anche un corso per diventare un uomo (ma anche donna) Alpha 2.0, quindi una versione moderna per un millennio moderno, una persona che vive la vita esattamente come la vuole, quando vuole fa le cose che vuole, come le vuole, indipendentemente dai modi con cui la prigione gli chiede di fare delle cose.

Nella parte commerciale del corso (questa era solo una breve introduzione) analizzeremo le categorie di persone che sono a rischio ma soprattutto come funzionano questi condizionamenti sociali perché conoscerli aiuta ad evitarli e vedremo anche dei modi pratici, ovviamente.
Si parla sempre di una filosofia ma una pratica, quindi ci vediamo dall’altra parte (per chi lo vuole), nella parte commerciale.
Per gli altri, riflettete su questo fatto che il nostro hardware è datato e quindi ha dei limiti (ad esempio tutto il cibo dolce che vediamo lo vorremo ingerire e quindi ingrassiamo), i limiti sono dell’hardware, li abbiamo visti anche nell’HNA sul sesso (ci sono dei limiti anche a livello sessuale), ma soprattutto, la cosa più importante, dobbiamo analizzare come in questa società moderna esiste un’elite di pochi che vuole controllare gli altri come dei robot.  Ci sono dei mezzi con cui lo fanno che sono i mezzi tipici con cui molti di noi acquisiscono informazioni: giornali, TV, ecc. e altre cose di pressione sociale, quindi vediamo di capirle per poi bypassarle.
Grazie, ciao e alla prossima.

 

Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:

Scopri i Segreti Specifici per Utilizzare al Meglio la TUA Mente e Liberarti dalle Programmazioni Sociali e Biologiche che  Agiscono su di Te Impedendoti di Vivere una Vita Libera, Felice e piena di Abbondanza!
L’AudioCorso dello Zio Hack che Devi Avere Assolutamente se Vuoi Davvero Uscire dalla Prigione dei Condizionamenti!

 

Clicca qui ADESSO ed iscriviti SUBITO ad HNA!

Darai una Svolta alla TUO Benessere Fisico, Mentale ed Emozionale!

 

Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso

  • Perché questo è l’AudioCorso dello Zio Hack che Devi Assolutamente Avere!
  • L’Importanza degli Input che mettiamo nel nostro Sistema
  • Come Essere Liberi in un Mondo NON Libero
  • Come Hackerare il Sistema in cui siamo Prigionieri
  • Il Fine Ultimo per cui è stato creato l’Essere Umano
  • I Concetti di Prigione Implicita e Pressione dei Pari
  • La Definizione di Maschio Alpha 1.0 e 2.0
  • Le Tipologie di Esseri Umani, i loro Limiti e come Superarli
  • L’Obiettivo Primario di Ogni Essere Umano e Cosa Fare per Realizzarlo
  • L’Essere Sè Stessi e il Dono del Libero Arbitrio
  • I Tratti di un Uomo (o Donna) Moderno ed Evoluto
  • Le Caratteristiche di un Maschio Alpha 2.0
  • L’Importanza di Crearsi un proprio Codice Personale di Condotta
  • La Felicità a Breve Termine Control la Felicità a Lungo Termine
  • I 2 Nemici da Combattere per Essere Felici
  • I Peggiori e più Pericolosi Condizionamenti della Società in cui viviamo
  • I Metodi per Farsi un Sano “Lavaggio del Cervello” da soli
  • Altri Metodi per Essere Felici a Lungo Termine
  • I 6 Valori Societari che ti Ostacolano nell’Essere Felice
  • e molto altro ancora!

 

Bibliografia

 

Cosa Riceverai Subito:

  • UN’ORA E MEZZO di AUDIOcorso registrato professionalmente
  • un dettagliatissimo Manuale in PDF

 

Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

HNA 52 – Hacking dell’Armonia Interiore e Manifesting per la Tua Vita Ideale

HNA 72 – Gennaio 2016 – Strategie Pratiche per Avere un Anno Meraviglioso

HNA 96 – Gennaio 2018 – 14 Segreti per Avere una Vita Meravigliosa!

 

Ci pensi? Sei soltanto ad un Paio di Click di Distanza per Entrare nell’Esclusiva Community di HNA, il MasterMind Group N.1 in Italia nel Benessere e Miglioramento Personale dal Lontano 2007!

Cosa aspetti ancora? Iscriviti ADESSO!

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


4 Responses to “Come essere Liberi e Felici”

  • Mirko

    Grazie, un po’ alla volta sto recuperando tutto il materiale scaricato.. arghhhh!!

    Rispondi a Mirko
  • Bernardo

    Questa HNA è totalmente sconvolgente in senso positivo perchè mette in discussione tutti i condizionamenti che abbiamo avuto da quando siamo nati.Devo dire che ho riflettuto molto su come ci condizionano e molti concetti di questo li ho ritrovati amplificati e dettagliati.Una totale sorpresa invece è stato il condizionamento biologico dovuto al nostro corpo genetico ed i metodi su come decondizionarci.Indispensabile.

    Rispondi a Bernardo
  • FABIO P.

    Il nuovo stile di questa HNA107 mi ha messo in uno stato di felicissima crisi esistenziale 🙂 dico felicissima perchè mi ha letterelmente “svitato” la mente e le mie visioni fin quì vissute. Ha dato voce a concetti che mi incuriosivano da tempo: la gelosia, l’attaccamento, differenza biologica tra monogamia e poligamia, la vera definizione di maschio Alpha, il concetto di abbondanza (finanziaria, di relazioni e sessuale) – non mi resta che mettermi all’opera e rivedere (ed evolvere) con brutale onestà numerosi aspetti della mia vita: GRAZIE Zio! P.S. apprezzo moltissimo questo nuovo stile di HNA: severa ma giusta 😉

    Rispondi a FABIO P.
  • Fabio

    Questa è la mia Quinta HNA ed è la prima più filosofica che pratica. Nonostante questo è di estrema qualità e per molti versi illuminante. È da anni che sostengo che stare bene da soli è meglio che stare male in compagnia, ma sembra sempre che sia solo misantropia e non una corretta visione della vita. La leggero altre 3 volte per carpire le singole sfumature che alla prima lettura non si riescono mai a cogliere! Grazie zio Hack come al solito una grande e utilissima produzione.

    Rispondi a Fabio

E tu cosa ne pensi?