HackNews.net
HNA106Novembre2018-persuasione-FBI-corso-manuale-seduzione-vendita-PNL-negoziazione-Voss
Tempo stimato di lettura: 2 min

Quanto ti è costato in passato non vedere quando eri persuaso a fare una cosa che non era nel tuo interesse?

Come sarebbe la tua vita se tu diventassi capace di persuadere le altre persone a fare ciò che è meglio per se stessi e anche per te stesso?

Quanto vale per te essere in grado davvero di persuadere le altre persone in modo semplice, rapido e etico?
Come cambierebbe la qualità della tua vita?
Quante volte avresti voluto essere ascoltato e capito dall’altra persona mentre esponevi le tue opinioni e pensieri?
Diventa ora una persona capace davvero di ascoltare e capire gli altri in modo d’avere una vita soddisfacente e con persone che ti amano e che ti vogliono bene!

HNA106 Novembre 2018

Tecniche e Segreti della Persuasione dell’FBI (di Chris Voss) Livello Intermedio e Avanzato!

Scopri le Tecniche Più Avanzate al Mondo di Persuasione Pratica Collaudata sul Campo per influenzare gli altri. In più, nella Parte Avanzata, scoprirai come integrare queste Abilità dentro di te a Livello Inconscio per applicarle Naturalmente e Facilmente!

Due consigli pratici:

[sociallocker id=3590]

Le persone muoiono dalla voglia di raccontarti tutto quello che sanno, se tu ascolti, raccogli dati e diventi la persona più intelligente nella stanza

Vi ricordo sempre di non essere mai aggressivi o far arrabbiare qualcuno che può farvi un danno non facendo nulla (ad esempio tutti quelli dell’assistenza clienti), calmati prima di comunicare e prima usa la tecnica della “etichetta” che riflette la situazione.

 [/sociallocker]

Una curiosità

Una domanda importante da fare durante un colloquio: “Come possiamo essere certi che io faccia parte dei progetti importanti che porterà avanti questa azienda?”, utile anche per far prendere un impegno di mentorship nei vostri confronti a chi vi sta intervistando.

Anche per questo mese, HNA, il MasterMind Group N.1 in Italia nel Mondo del Benessere e del Miglioramento Personale (da oltre 10 anni!), resta CHIUSA ai non iscritti!

Tuttavia puoi iniziare a creare le basi del TUO Inner Game necessario per far funzionare l’algoritmo di persuasione dell’FBI: acquista subito i Rilassamenti dell’Armonia Interiore CA0!

Tecniche e Segreti della Persuasione dell’FBI (di Chris Voss) Livello Intermedio e Avanzato!

Promo

La peggior persuasione è quella in cui non sai di essere dentro
Vita è una negoziazione

Ciao a tutti, sono lo zio Hack di www.migliorati.org e benvenuti ad HNA di Novembre 2016. Vi ricordo che HNA sta per Hacknews.net (il mio blog) dove ogni mese pubblico un nuovo AudioCorso e dove trovate tutti gli altri dei mesi e degli anni precedenti.
Come già detto, questo corso e quello del mese precedente sono quelli su cui fino ad oggi ho lavorato di più perché (come sanno gli iscritti) sono quelli che mi hanno dato più risultati (sì molti di più della PNL) a livello personale, di protezione delle persone care, persuasivo e seduttivo.
In questa HNA trovate le tecniche di Livello Intermedio ed Avanzato della Persuasione dell’FBI (di Chris Voss, negoziatore di ostaggi internazionali per 24 anni e consulente per 18 anni).

Nel corso precedente abbiamo visto 3 SEMPLICISSIME e POTENTISSIME tecniche (in realtà ne bastano 2) che vi porteranno dove nessuno è mai arrivato prima. Sono la versione moderna delle tecniche di ascolto attivo create negli anni ’50 in campo psicoterapeutico da Carl Rogers in particolare.
Si tratta di tecniche testate nel mondo reale per le negoziazioni di ostaggi, l’aiuto contro il suicidio e le negoziazioni di immobili di alto valore e che quindi possono essere usate con facilità per “convincere” i vostri figli di quello che è meglio per la loro vita.
Queste tecniche apparentemente troppo semplici, hanno “sfumature”, trucchi e suggerimenti avanzato che vedremo dettagliatamente nel corso di questo mese. Funzionano per TUTTO e su TUTTI perché sono il modo “naturale” di rispondere del nostro cervello.

Questa tecnologia “hackera” la mente dell’altra persona trasmettendole fiducia e l’illusione che sia lei ad avere il controllo, fino al punto da farle abbassare la guardia e a risponderci sinceramente. E’ molto potente ed efficace!.

Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso

  • L’Importanza del Vero ASCOLTO e come riuscire a farlo
  • L’Importanza dello SMETTERE di Voler Convincere l’altra persona
  • Il Potere di un Gesto Semplice e Naturale ma allo stesso tempo Molto Potente
  • I 3 Tipi di “Cavernicoli” sopravvissuti  e il Tipo di Negoziatori che sono diventati nel mondo odierno
  • Le 8 Abilità Base di un Negoziatore Efficace
  • Come Utilizzare l’Empatia Tattica
  • Come Gestire chi sparisce senza rispondere
  • Come Essere Persuasivi anche Telefonicamente
  • La Legge della Somiglianza
  • L’Importanza dell’Osservazione PRIMA della Persuasione
  • Le 3 Voci da Adottare per Essere Estremamente Persuasivi
  • L’Importanza di NON Negare e di NON “mettersi in ostaggio” da soli
  • L’Utilizzo Efficace delle Risposte Pronte
  • Come Prendersi del Tempo per Rifiutare Garbatamente
  • Come Rivolgere la propria Persuasione alla Persona che conta davvero nella stanza
  • L’Importanza della Proiezione nel Futuro
  • Come Mercanteggiare in Maniera Elegante ed Efficace
  • Come Controbattere  i Colpi Bassi e “Offendersi STRATEGICAMENTE”
  • Una Tecnica ESSENZIALE per Spiegare le Proprie Reazioni (FONDAMENTALE nelle Relazioni di Coppia!)
  • Come Far Diventare l’Eventuale Perdita di una Negoziazione una Perdita Quotidiana per l’Altra Persona (Tecnica Utile anche per Auto-Motivarsi)
  • Come Chiedere un Aumento
  • Come Ottenere uno Sconto

Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:

Impara Velocemente le Tecniche Più Avanzate al Mondo di Persuasione Scientifica per indurre gli altri a fare quello che vuoi TU. In più, nella Parte Avanzata, scoprirai come integrare queste Abilità dentro di te a Livello Inconscio per applicarle Naturalmente e Facilmente!

Anche se per il secondo mese consecutivo HNA ha “CHIUSO le porte” ai non iscritti, puoi prenotarti per quando sarà possibile iscriversi nuovamente sperimentando sin da subito i Rilassamenti di CA0 !

Bibliografia

[sociallocker id=3534]

TUTTI (sì proprio TUTTI, contali ;-))  i video di Chris Voss, Brandon Voss e Derek Gaunt

https://amzn.to/2QAoXBG

Italiano https://amzn.to/2xhq2Gm

[/sociallocker]

Cosa Riceverai Subito:

  • UN’ORA di AUDIOcorso registrato professionalmente
  • un dettagliatissimo Manuale in PDF

Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

HNA 87 – Aprile 2017 – Come Aumentare il Tuo Carisma

HNA 89 – Giugno 2017 – PNL Bandleriana Semplificata dopo 20 anni di Pratica

HNA 93 – Ottobre 2017 – Ipnosi Conversazionale: Cos’è una Trance e come indurla

Per poter accedere a questo audiocorso devi essere iscritto/a ad HNA , CLICCA QUI ed assicurati di diventare cliente e il Modo Migliore per Raggiungere la TUA Armonia Interiore! Acquista ADESSO CA0, il TOP dei Rilassamenti per la Programmazione Mentale in Italia!

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


8 risposte a “Tecniche e Segreti della Persuasione dell’FBI (di Chris Voss) Livello Intermedio e Avanzato”

  1. Avatar Fabry

    Hna che completa la precedente, in questo caso lo Zio approfondisce meglio i dettagli e usa molti esempi. Personalmente la trovo indispensabile insieme all’altra per essere aggiornato nelle tecniche

  2. Avatar Manuel

    La continuazione naturale dl corso di negoziazione dello scorso mese, applicabile anche separatamente dall’altro. Vengono esposte le “finezze” che nel primo audio non erano state considerate così in dettaglio. Quello che mi ha colpito di più sono i metodi per scoprire i bugiardi e i tre tipi di negoziatori. Veramente un’HNA da ascoltare e riascoltare. un gioiello.

  3. Avatar Gianpaolo

    HNA che completa è porta avanti gli argomenti dell’HNA 105, ma non di meno fondamentale a chi è interessato alle tecniche di comunicazione più avanzate e allo stesso tempo più semplici e applicabili. Sono due HNA imperdibili per chi ha interesse su questi aspetti. Sto ancora imparando ma ho già potuto vedere l’efficacia del sistema.

  4. Avatar Marcello

    Anche questa è stata un HNA splendida, complemento della precedente e solida base. Si toccano davvero tantissimi dettagli ed aspetti. Mi sono piaciuti soprattutto gli esempi pratici, proprio frasi parola per parola che fa lo zio negli ambiti della seduzione, relazione di coppia, richieste di aumenti al lavoro e sconti vari. Purtroppo non penso di essere riuscito a praticare gli aspetti particolari di questa hna questo mese, se non prendere coscienza che in me c’è una parte preponderante di “analista”, meno di “guerriero” e ancor meno “accomodator”. Mi sto ancora concentrando e rieducando al core della tecnica, ascoltare davvero, utilizzando l’eco, le etichette, e riconvertire al negativo le richieste. Sicuramente continuerò lo studio ed approfondimento di quest’argomento perchè funziona e permette un vero upgrade del modo di comunicare con gli altri, ma anche con me stesso. Complimenti zio Hack, lavoro eccezionale.

  5. Avatar Michele

    Hna molto intensa e concentrata di contenuti a completamento della precedente hna

  6. Avatar Bernardo

    Questa HNA è il naturale proseguimento di quella precedente,dove venivano spiegate le due potentissime e pratiche tecniche dell’FBI.Quindi vengono trattati tutti gli accorgimenti per rendere la comunicazione persuasiva di negoziazione una vera e propria bomba atomica.In particolar modo mi è piaciuto moltissimo il modello dei tre tipi di negoziatori per adattare le tecniche al tipo di persona che sei.

    Consigliatissima.

  7. Avatar Emanuela

    HNA veramente utile ed interessante. Ogni parte è applicabile nella vita di tutti i giorni e lo zio stato abile a rendere tutto estremamente semplice.
    Un vera perla tra le HNA di quest’anno.
    Grazie

  8. Avatar FABIO

    Dopo aver letteralmente “consumato” di riascolti HNA 105, attendevo con grande desiderio la sua continuazione, HNA106. Le mie aspettative non sono state deluse: HNA 106 scende in dettagli e raffinatezze di trattativa veramente “microchiurgici”. Ciò che più mi ha più colpito sono i 3 Tipi di negoziatori (una vera “chicca”) – l’ascolto empatico a occhi chiusi durante una conversazione telefonica – e la miriade di esempi di trattativa che valgono ORO – La mia vera “difficoltà” dinnanzi a questa Bibbia della trattativa è il ricordarmi a livello di abitudine cosciente di introdurre a piccoli passi nelle mie conversazioni sociali e lavorative un piccolo elemento di HNA105-106. La vera abilità di base da gestire al meglio è il silenzio e il VERO ascolto senza giudizio: sono i fondamentali – senza di essi tutto il resto potrebbe non funzionare a dovere

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *