HackNews.net

EFT2014-zio-Hack-meglio-PsychK-Rob-WilliamsPremessa: non sono un “esperto” di Psych-K, non ho fatto il corso di due giorni, non sono “affiliato” o “contro” nessuno ecc…
mi considero uno “studente serio” che ama approfondire e soprattutto un ricercatore che ama praticare
e la ragione per cui non seguo ogni nuova tecnica energetica che esce è semplicissima: mi trovo molto bene (e continuo ad approfondire da decenni) con la Medicina e Psicologia Energetica di Donna Eden e David Feinstein e Gary Craig
e non ho “necessità” di altre pratiche o tecniche (anche se ce ne sono molte altre che pratico e rispetto, come EFT e altre che personalmente non mi piacciono).

Solo che pochi giorni ho avuto 3 email private di persone che chiedevano:
zio Hack cosa ne pensi dello Psych-K?
Ho subito pensato: Debbono avere un marketing molto “aggressivo” 😀 Buon per loro 😉

E mi sono andato a guardare YouTube alla ricerca di una “demo”,
dopo molte teorie e teorie, qualche storiella, teorie, storielle… (i.e. “marketing”… ok ci sta tutto, dai… sto cercando di imparare ;-))
alla fine la mia mente “pragmatica” è stata “soddisfatta”

La demo è buona, si vede che Rob Williams è un bravo praticante e un ottimo oratore,
e usa molti “convincers” da palco.
Sia assolutamente ben chiaro che:
1. lo rispetto come persona
2. rispetto il suo lavoro (e quello di Bruce Lipton)
3. penso che la tecnica è valida e funzioni!

Ma eccovi 23 Ragioni per cui ritengo l’EFT2014 MEGLIO di questa (e molte altre) tecniche energetiche “simili” che circolano
(e NO non è necessario conoscerle tutte, alla fine ne basta UNA che funzioni PER VOI!):

  1. L’EFT2014 è “open source” (come l’EFT originale) chiunque può migliorarlo e usarlo senza “licenze” e senza pagare nessuno
  2. Non esiste un detentore del (c) non esiste un “unico sviluppatore”
  3. Cita e da credito alle fonti
  4. Non ci sono “certificazioni” da prendere (lo so che agli Italiani dal pisello piccolo amanti dei “diplomini” che cercano un “permesso esterno” per praticare questo darà molto fastidio… ma ho delle “news”… tutte queste certificazioni NON SERVONO A UN CAZZO ! Ne in Italia, ne certamente all’estero.
    Se volete qualcosa di “ufficiale” prendetevi una laurea e iscrivetevi a un ordine professionale… (come troppo lungo e “difficile”? appunto per questo ho creato qualcosa di SEMPLICE, RAPIDO e che TUTTI possono apprendere in poco tempo ;-))
  5. Costa pochissimo (il prezzo di un pranzo)
  6. E’ semplicissimo da usare (lo so che qualche idiota pensa che più un sistema è “complesso” e più ha “opzioni” e meglio è…
    beh non è un problema mio 😉 io cerco la pratica e lo strumento più semplice possibile che funzioni praticamente su tutto nel tempo più rapido possibile
    ma se amate le teorie, le inutili complicazioni per trovare una “scusa” per cui non funziona beh allora sono problemi vostri ;-))
  7. Non ha molti “patterns” diversi per cose diverse da imparare, ne ha uno che funziona su tutto (ovviamente nulla funziona su tutto e tutti, ma per il momento non abbiamo trovato “eccezioni” rilevanti)
  8. E’ quasi esente da “teorie”, non mi devi ascoltare per ore mentre ti spiego la meccanica quantistica (BTW lo sai che non esiste un singolo studio pubblicato che provi un qualsiasi legame tra la coscienza umana e la fisica quantistica! Era una bella idea, ma pare non si “scientificamente basata”)
  9. Non debbo “convincervi” di nulla parlando per ore e ore (ovvero è “indipendente” dalle vostre convinzioni dal fatto che siate “scettici”)
  10. Quindi puoi praticarlo anche senza sapere “come funziona” (e come pensiamo che funzioni non è detto sia “vero” 😉
  11. Lo si impara e pratica in POCHI MINUTI, non in corsi da vari GIORNI
  12. E’ esente da “marketing” ovvero non c’è una storiella che dice racconta come sia un esercizio segreto tibetano che un monaco morente mi ha confidato… oppure che una persona con l’EFT2014 ha guarito un intero reparto psichiatrico… ci sono solo semplici testimonianze di persone che hanno migliorato la loro vita
  13. Non devi saper fare i test kinesiologici (per fortuna 😉 perché in un mio corso avanzato mostro 30 modi in cui si possono “falsare” e quindi li considero difficili da applicare)
  14. Non serve fare verifiche “subconscie” iniziali su sicurezza, semplicemente perché il cambiamento è lasciato interamente al tuo subsconscio 😉 che contiene già le sue “protezioni automatiche”
  15. La verifica è nel “risultato finale” immediato e a lungo termine
  16. Si può fare in modo tranquillo (e SICURO) via Skype
  17. Funziona in meno di 1 minuto, non servono 15 minuti
  18. Lavora direttamente sul “codice macchina” del “Sistema Operativo” dell’essere umano sulle “sensazioni” non sulle “convinzioni” che sono un costrutto superiore derivato dal linguaggio, non serve nessuna forma di “ipnosi”
  19. Non servono “SetUp” di nessun tipo (semplici o complessi) semplicemente perché non ci possono essere “resistenze”
  20. Non ci sono “resistenze” 😉 perché il cambiamento è diretto direttamente dalla mente subconscia
  21. Di solito non servono “passaggi multipli”
  22. Non funziona solo su un palco ma anche”faccia a faccia” al bar o via Skype (e non l’ho verificato solo io, ma tutti quelli che lo hanno provato)
  23. L’ho creato io 😉 che un (modesto ;-)) praticante di PNL, ipnosi, yoga e molte altre “tecnologie” non solo quelle energetiche 😉

Ecco qua adesso sapete anche voi come la penso…

GRAZIE dell’attenzione e di aver letto fin qui!

Un abbraccio zio Hack

PS

Vuoi sapere tutto sulla Medicina e Psicologia Energetica?
(Inclusa la posizione fisica che MIGLIORA la pratica dello Psych-K)
dai un’occhiata a:

Hacking della Tua Energia – VideoCorso Completo di Medicina e Psicologia Energetica (oltre l’EFT) e EFT2014 – EP0

Continua a seguirmi su:
remoteviewing.it <—  Clicca qui e  iscriviti al canale YouTube dello zio Hack
zioh.it <—  Clicca qui e metti “Mi piace” su Facebook per essere sempre in contatto
hacknews.net <—  Clicca qui per sfogliare il blog dello zio (iscriviti agli RSS su Feedly)
migliorati.org <— Il sito “ufficiale” dello zio online dal 1999 

Visto che ci guadagno 😉 eccoti i link per “approfondire” (ordina i tuoi libri da qui e “supporterai” altri articoli simili a questo!):

Utilizza la Tecnica PSYCH-K - Libro
Le Basi della Biologia delle Credenze - DVD

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

La Biologia delle Credenze
Il Cammino Sottile Verso la Libertà

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

PPS

Se siete proprio interessati posso scrivere un articolo pubblico e GRATUITO che in base alle mie conoscenze e pratica spiega:
5 Semplici Miglioramenti e 2 Nuove Posizioni che rendono lo “Psych-K” 100 volte più Rapido, Efficace e 1.000 volte più Veloce
(ma non vorrei mai rovinare il marketing e il (c) di nessuno…
ma dal momento che Rob Williams dice che è la sua Gioia condividere queste informazioni, io contribuirei GRATIS!)
Chiedetemelo pure nei commenti, raccontando magari su cosa usereste queste “tecnologie energetiche”.
Quando avrò ottenuto 23 commenti preparerò l’articolo (e poi magari un video dimostrativo)

 

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


2 Responses to “23 Ragioni per cui l’EFT2014 è Superiore allo Psych-K di Rob Williams (svelato in uno “sfogo” il “Segreto del Potere”)”

  • Patrizia Pedretti

    ciao, sono Patrizia. pratico anateoresi, ma vorrei approfondire la possibilità di accedere e cambiare l’inconscio. Quali conoscenze rispetto alla pratica Psich-k servono per mettere in pratica il tuo metodo? c’è qualcosa che si possa applicare anche ai bambini? ci sono effetti collaterali negativi? ho incontrato da poco queste tecniche e vorrei approfondire, da cosa è meglio partire? grazie

      • zio Hack

        Ciao Patrizia, in questo contesto specifico non è tanto una questione di “conoscere” di per sé e quindi di conoscenze, quanto di semplici pratiche.
        Puoi sperimentarne una cliccando qui sotto e vedere quando funziona (o meno) per te. (Ovviamente ce ne sono tante altre per ogni tipo di personalità e storia)

E tu cosa ne pensi?