HackNews.net

HNA138 Luglio 2021
Impara Facilmente e Velocemente Tutte le Strategie, Tecniche, Trucchi e Segreti per
una Seduzione Attuale per Portare le TUE Relazioni Sentimentali e Sessuali ad un Livello Più Elevato!
In questa HNA, lo zio Hack, tra i primi divulgatori in Italia di Metodi Seduttivi, presenta un Nuovo Sistema di Seduzione Molto Più Semplice, Veloce e EFFICACE che, se applicato, può Portarti RISULTATI al di là delle tue più Rosee Aspettative!

Ascoltami adesso su Itunes

Siamo anche su Spotify

Fermati! Respira! e cogli Adesso l’Occasione di Entrare con uno Sconto in HNA, l’Esclusivo “MasterMind Group” Italiano che dal 2007 a oggi è all’avanguardia nel Miglioramento Personale in Tutte le Aree Importanti della Tua Vita!

Iscriviti SUBITO! 

Prima di tutto mi “ripresento” (per i nuovi)

Ciao a tutti amici di internet, sono lo zio Hack di www.migliorati.org e Hacknews.net (il mio blog). 

Dal 1998 sono il n.1 della Formazione Personale Underground (il che significa che mi occupo anche di Seduzione, Sesso e Ipnosi) e portando idee innovative in Italia ho cambiato la vita delle persone che mi hanno scelto.
Quindi per molti sono lo  “spacciatore di fiducia” di trucchi e segreti per migliorare la vita in ogni area importante (incluse appunto le relazioni e la sessualità) e molto prima che fossero coniati i termini lifehacking, neurohacking e biohacking parlavo (per primo in Italia) di questi argomenti.

Per fare questo dal 1975 (sì sono così vecchio 😉 ho iniziato a studiare circa 5 libri al mese e in più ho guardato e ascoltato oltre 200 ore al mese di video e audio della miglior formazione Internazionale (nel 2021 ho iniziato a  seguire anche qualche autore Italiano).
Sul mio blog hacknews.net trovi anche qualche report dei  libri letti e qualche mio diario HackLife.

Nel novembre 2007 ho creato HNA, che è la PRIMA (e più “antica”) Università (e “Community”) di Miglioramento Personale Undeground in Italia.

Il mio scopo è:

Condividere (con chi lo desidera davvero)
più informazioni UTILI, PRATICHE e funzionanti in meno tempo!

Perché una tale densità di informazioni?

Vivo seguendo ogni giorno la filosofia stoica del “memento mori”, “ricordati che devi morire” e quindi non mi piace sprecare il mio tempo e quello di chi mi segue, ecco perché i miei prodotti non sono i soliti contenuti troppo vaghi e discorsivi che trovi in giro

Due consigli pratici e una Curiosità:

Una tecnica catartica per eliminare l’ossessione verso una persona molto utile è la lettera di rabbia (e d’ammore ;-))) 

Si scrive questa lettera (meglio a mano ma funziona anche in digitale) e l’importante è che sia emotiva, quindi (se questa è la tua natura) che contenga un buon numero di parolacce

Questa lettera, quando l’hai finita, a causa del suo effetto catartico e dissociativo dello scrivere, certamente non la mandi alla persona a cui è indirizzata, non la leggi, la butti (oppure puoi tenerla e rileggerla dopo un anno per vedere quanto era sciocco il tuo pensiero e sentire allora). La scrivi ogni volta che provi rabbia (o ammore eccessivo) su base giornaliera.

Prima di iniziare un corso di Seduzione, è necessario anche insegnare come lasciare le persone.

Si guardano sempre i comportamenti e non le parole che escono dalla bocca: 

Guarda quello che fa NON quello che dice

Poi bisogna guardare quello che fai TU primis. È importante che si rinforzino da subito i comportamenti positivi che la persona ha (vedi mio corso sul Condizionamento Operativo di Skinner e Karen Pryor). Quando c’è qualcosa che non va bene, si può punire anche ignorando perché litigando si rinforza il comportamento negativo, così come dando attenzione.

Una curiosità:

La seduzione vera alla fine si fa dal vivo, il canale digitale serve SOLO per organizzare l’incontro e al massimo generare un minimo di curiosità e attrazione

 


Come rimanere sempre aggiornato GRATIS!

La prima piattaforma che ho usato (e continua a fare) è il mio canale YouTube, e i podcast su iTunes e Spotify

Il miglior posto per essere sempre aggiornato un canale Telegram con i miei (rari) annunci 


Nel marzo 1999 avevo creato “mente” la PRIMA lista di discussione Gratuita di Miglioramento Personale e Psicologia in Italia su egroups, poi Yahoo groups, oggi defunta,
ma attenzione che è RINATA nel NOSTRO Gruppo di Discussione su Telegram (shhhh link SEGRETO solo per TE che segui il blog e lo leggi DAVVERO! Altrimenti il gruppo è NASCOSTO e PRIVATO e questo link verrà sicuramente Annullato presto quindi USALO SUBITO!)

Perché Telegram

  1. E’ perfetta per i gruppi
  2. Ha le CHAT DAL VIVO VOCALI con registrazione (una figata)
  3. E’ abbastanza orientato alla privacy delle persone
  4. Non mi piacciono le cose del “Succhiahamburger”, evito quando possibile
  5. E’ ancora abbastanza “Anarchica” (e questo mi piace molto)
  6. Posso comunicare con tutti voi in modo “moderno” con video, audio, documenti, files, CHAT VOCALI ecc..
  7. Non ha limiti di spazio di archiviazione
  8. Se lo si vuole si può rimanere totalmente anonimi
  9. Si può usare anche via web
  10. E soprattutto è (al momento) LIBERA 
  11. Un posto chiuso per veri “guerrieri” appassionati del mio lavoro!

Trucchi e Segreti per Usare Telegram Produttivamente
se non ti piacciono le chat 

ricorda che puoi silenziarle scorrendo a sinistra e scegliendo l’autoparlantino barrato
e guardarla quando vuoi, anche solo una volta a settimana
Ti consiglio cliccare sul Nome del Gruppo

Scegliere Vocali e lì troverai le mie risposte

Ascoltali tutti a velocità doppia cliccando su 2X

Avrai GIORNI di FORMAZIONE GRATUITA!

E capirai se siamo “allineati”

Poi puoi fare domande e rispondo in audio 

Comunque cliccando qui puoi trovare TUTTI i miei link e canali social sempre aggiornati!

Scopriamo l’argomento di questo mese

In questa breve introduzione, ti parlerò delle differenze sulla Seduzione da quando ho iniziato tra i primi in Italia nel 1998 creando il Manuale Underground più venduto (e oggi piratato ;-)) nel nostro bel Paese e del fatto che la Seduzione non è una cosa da nascondere, ma deve diventare una metodologia moderna, efficace, rapida e pragmaticamente basata per togliere da una grande sofferenza molte persone.

La Seduzione NON è il “rimorchio”

Quando ho iniziato, le cose erano molto diverse. 

Ora, quando si parla di seduzione, la gente pensa a The Game e che la Seduzione sia diventare un PUA = Pick-Up Artist, un ADR Artista del Rimorchio sulla scia di The Game di Mystery e Style, Neil Strauss. La seduzione non è il rimorchio. Si tratta di abilità che possono essere utili ma rappresentano un PESSIMO stile di vita.

Perché parlare di Seduzione

Perché prima di tutto sappiamo che la base della piramide è lo stress e la maggiore fonte di stress sono le relazioni. Molte persone sono pigre in quell’area, quindi non vogliono imparare a coltivare relazioni personali di qualità

Altra ragione perché imparare a Sedurre è fondamentale

Il che è invece molto molto importante dal momento che le nostre stesse direttive biologiche “cablate” nel nostro hardware subito dopo la sopravvivenza ci spingono a replicarci creando fenomeni affettivi e cognitivi come il romanticismo (non l’ho detto io ma Schopenhauer, Freud e molti altri fino alla psicologia evolutiva) 

I diversi tipi di seduzione

Night Game

Andare in discoteca o nei locali notturni e conoscere persone

Day Game

Fermare le persone di giorno e ad eventi 

Perché oggi sono stili (secondo me) superati 

Lo stile di andare nelle discoteche o di fermare le persone nei centri commerciali di giorno oggi non è più ideale anche per chi è già portato in queste cose. Chiunque ti proponga un metodo rigido basato su una di queste categorie va bene solo se tu vuoi espandere le tue abilità in quella categoria, sapendo che oggi è abbastanza obsoleto. 

Inoltre molte persone oggi sono introverse (che non vuol dire necessariamente “timide”, ma che si “ricaricano” stando da sole. Vedi Quiet di Susan Cain)
Ripeto: abilità utili, ma stile di vita pessimo.

Oggi si sono imposti altri stili di Seduzione

Uno è la seduzione online

Seduzione Online non è quello che pensi

Io non consiglio Tinder ma altri canali ed altri modi (li conoscerai nel corso commerciale in quanto qualcuno un po’ “controverso”). Il problema di base di questi stili è che tutti propongono un metodo ma se la tua personalità non è in linea con quel metodo, ma come vedremo nel corso, è molto più semplice partire dai tuoi punti di forza e muoversi verso lo stile di seduzione più facile per te. 

Poi, se vuoi, puoi anche esplorare gli altri.

Ma cosa vuol dire davvero “Seduzione”

Sedurre (condurre a sé) vuol dire essere in grado di avere le abilità per portare quella persona nel tuo mondo, ad apprezzarti, ad essere attratta da te e poi in una relazione di tipo sentimentale e sessuale.

Uomini e donne non è solo una trasmissione Tv

Le problematiche degli uomini e delle donne (e in generale persone che si identificano con i generi maschile e femminile anche in modo non binario ma comunque “polarizzzato”) sono diverse. L’uomo è (generalizzando) più “aperto” mentre le donne, di solito, sono innamorate di quella persona e vorrebbero che attraverso la “legge d’attrazione” (sic) l’universo portasse a loro quella persona. 

Tutti noi nelle relazioni siamo strategici

È quindi importante essere proattivi, strategici e tattici con metodi che funzionino.

Tutti noi, quando parliamo di sopravvivenza e riproduzione, le due modalità alla base del nostro sistema biologico, siamo tattici e strategici.

Un accenno alla mia creazione il “VIP game”

Esiste un game che ho inventato io e si chiama il VIP game. Secondo me, è il game più potente perché permette di avere maggiori risultati.

NO ai Sistemi / Metodi, Sì alle Metodologie

L’ho detto varie volte in tante aree: biohacking, apprendimento, finanze ecc…
Uno dei principali errori che la gente fa è di usare un metodo invece di una metodologia

Qual è la differenza? La metodologia è flessibile, è variabile e TU sei al centro

Questo vale appunto per TUTTO dalla tua filosofia di vita, all’apprendimento, alla cura della tua salute, et cetera. 

Leggi attentamente la frase qui sotto ti farà risparmiare molti soldi

Usare strategie tattiche di una persona con valori radicalmente diversi dai tuoi non va bene.

Quindi cos’è la Seduzione 2021 dello zio Hack?

Seduzione 2021 è una metodologia moderna. Questo vuol dire che adotteremo un modello creato da me, canali di comunicazione moderni, un modello efficace che consiste nel fare meno per ottenere di più, un modello rapido perché se sei efficace, sei anche molto veloce.

Pragmatico, scientificamente e biologicamente basato

Ho guardato varie ricerche scientifiche sulla Seduzione per prepararmi a questo corso ma alla fine ho creato un mio modello che parte dal un inner game biologico (che ho già presentato ed è incluso per chi si ISCRIVE SUBITO) e si adatta alla vostra personalità ed ai vostri obiettivi.

No alla Crescita Personale Senza Genitali

Per tutti i sistemi biologici la sessualità è molto importante però nella formazione sembra che non abbiamo i genitali. Io sono tra i pochi a trattare questo tema nei miei corsi.

Se ti piace tutto questo, iscriviti ad HNA, la mia Università di Miglioramento Personale, dove se ti piace, puoi rimanere iscritto (come la maggior parte dei miei clienti) per decenni e essere sempre aggiornat*.

Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:

Impara Facilmente e Velocemente Tutti i Segreti della MODERNA Seduzione  per Portare le TUE Relazioni Sentimentali e Sessuali ad un Livello Più Elevato!

In questa HNA, lo zio Hack presenta la sua personale Metodologia Rapida, Moderna e soprattutto EFFICACE  che, se applicata, può Portarti RISULTATI al di là delle tue più Rosee Aspettative!

Cosa Riceverai Subito:

  • Quasi 90 MINUTI di AUDIOcorso
  • un dettagliato Manuale in PDF CON ESERCIZI!

Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo AudioCorso

  • Le Differenze nella Seduzione dello zio Hack dopo ben 23 anni dal Mitico Manuale!
  • Le Differenze tra Seduzioni e “rimorchio”
  • L’Importanza di Coltivare Relazioni Personali di Qualità
  • Il Grande Vantaggio della Seduzione Online in questo Periodo Storico
  • Le Differenze tra le Problematiche degli Uomini e quelle delle Donne nella Seduzione
  • L’Importanza di crearsi una Metodologia anziché forzare sé stessi in un Metodo Rigido
  • I Vantaggi di una Metodologia Moderna, Rapida ed Efficace
  • La Tecnica della Lettera di Rabbia e d’Amore per gestire le “ossessioni” (problema n.1 della seduzione) e mantenerti psicologicamente sano in tutte le aree di vita
  • La Catabasi: Apprezzare il Dolore per Trovare la Forza di Prendere una Nuova Decisione
  • L’Importanza di crearsi una Seduzione in Linea con la propria Personalità
  • Come Gestire i Passaggi di una Nuova Conoscenza, dall’Online al Mondo Reale
  • La Sequenza Personale dello Zio Hack
  • Tutti i Passi del suo ormai mitico “Scaldazzo
  • Tre Chicche dello Zio Hack sulle Relazioni e su come Comunicare
  • … e molto altro ancora!

Bibliografia

Questo prodotto non ha una vera bibliografia perché proviene da 23 anni di esperienza con persone italiane vere.

Comunque questo libro ha cambiato molte delle mie idee (premesso che non condivido completamente tutte le idee dell’autore, come dovrebbe essere per qualsiasi autore, me incluso)

Ricordati delle 4 abitudini Fondamentali per Tutti i Sapiens!

  1. meditare di modo da avere il controllo su tante cose, compresa la mente
  2. muoversi e allenarsi perché il proprio corpo va stimolato oltre che per la Saluti per mantenere vive le proprie capacità cognitive
  3. studiare, leggete ogni giorno Libri di QUALITA’! quanto non ha importanza. 
  4. Creare (idealmente come business per essere FELICI e RICCHI a lungo termine)

Spero queste Conoscenze Pratiche valgano almeno una cena.
Ricordati che la vita è breve e non vale la pena perdere tempo per il Se queste Conoscenze Pratiche non hanno qual valore per te, sei davvero nel posto sbagliato, ti consiglio di passare oltre senza perdere altro tempo e di cercare una formazione gratuita o adatta a te

Scopri GRATUITAMENTE le 3 pratiche essenziali per far parte di HNA, perché la maggior parte di quello che trovi in giro ha un ENORME PROBLEMA e perchè NON devi “applicare tutto”! 

Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

HNA71 – Dicembre 2015 – Seduzione e Attrazione in Azione, le Uniche Spycam seduttive in Italia

HNA 47 – Dicembre 2013 – Seduzione 2014 dello zio Hack. 15 Anni dopo il “mitico” Manuale

HNA 68 – Sesso, Ormoni e Relazioni

HNA 107 – Novembre 2018 – Come essere Liberi e Felici

Un premio per te

Complimenti per aver letto fin qui!

Sei trai pochi ed è RARO questo!

Voglio PREMIARTI!
Lascia un commento qui sotto (entro il mese di pubblicazione) e entro il 15 del prossimo mese (anche se non sei iscritto a HNA!!!) riceverai Automaticamente nella tua email un mio MINICORSO GRATUITO (la tua email non sarà registrata e non riceverai nient’altro)!

E iscriviti SUBITO GRATIS al GRUPPO SEGRETO e PRIVATO!

Aspetta, non mi dire che sei ancora in dubbio!!!
Iscriviti SUBITO a HNA e (oltre a questo corso e altri omaggi) Godi di Tutti i Benefici del gruppo Telegram PRIVATISSIMO con aggiornamenti quasi quotidiani audio e video, domande e risposte, e discussioni, accesso a arretrati, Catalogo Segreto, Omaggi per Clienti e molto altro!

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


25 Responses to “Seduzione 2021 Metodologia Rapida, Moderna e Efficace”

  • Angelo

    Quando ho letto ed ascoltato questa HNA ho provato invidia per quelli che hanno 20, 30 ed anche qualche anno in più. Mi son chiesto: se avessi avuto io questa metodologia a disposizione qualche annetto fa? Ebbene, la riposta he mi è arrivata non mi ha dato un risultato quantitativo, ma qualitativo. Probabilmente ogni relazione sarebbe stata più piena e densa. meditate gente, meditate…

  • Alberto

    Questa HNA è un approccio rinfrancante all’argomento, che non spinge verso routine stantie ma verso un approccio personale e veramente intimo. È facile cadere in squallori trattando questi argomenti, ma il bello di questa HNA è che si ricorda che tutti siamo, alla fine, persone.

  • Raffaele

    Ben 21 anni fa comprai il “Mitico manuale” che era pieno di informazioni e consigli sull’argomento ma con questa HNA lo zio Hack si è superato come al solito. Grazie zio.

  • giulio

    In questa HNA viene esposta una metodologia rapida ed efficace per la seduzione. Ho apprezzato molto l’approfondimento sulla parte relativa alla fase di approccio e i riferimenti alle tecniche di ipnosi.

  • Luca

    La chiave qui è “metodologia”.

    Anziché avere una serie di tecniche, magari funzionanti in certi contesti specifici o per certe persone, ma poco versatili…viene presentato un metodo che, in quanto flessibile, mette il/la praticante al centro.

    In questo modo si è liberi di trovare la propria “strada” a livello seduttivo, raggiungendo risultati importanti e, soprattutto, personali e personalizzati.

    Ottima HNA che espande e aggiorna i materiali precedenti, stra consigliata.

  • Fedor

    I tempi cambiano anche per la seduzione: gli incontri sui social, gli scambi di sguardi con i visi coperti da mascherine.
    La mia età aumenta e così dovrebbe essere anche per la consapevolezza.
    Questa HNA aiuta con metodologie che non ci forzano a fingersi quello che non si è, danno rispetto ed attenzione per chi incontriamo e valorizzano la nostra componente sessuale.
    Come di prassi dallo zio Hack molta pratica e zero fuffa

  • alberto

    commento questa hna perché credo desti più curiosità di altre e quindi raggiungerà una platea più ampia di interessati a conoscere e partecipare a questo percorso per affrontare la vita. a mio parere non ti fornisce soluzioni pronte, ma ti aiuta a trovarle dentro ed intorno a te. non sono niente e nessuno e proprio per questo consiglio a chi è arrivato su questa pagina di salire subito sul treno. sarà sicuramente un viaggio da vivere ogni istante.

  • Cristian

    Come sempre materiale di alta qualità ed applicabile concretamente nella vita reale, con collegamenti che spaziano un po’ in tutti gli ambiti. Infatti il bello delle HNA è che c’è sempre un filo che collega anche le altre, così da mantenere un filo logico che porta al miglioramento in toto della persona. Un ottimo modo per ricordarsi di bilanciare tutti gli aspetti, top!

  • Michele

    hna innovativa e soprattutto pratica. Lo Zio Hack è il migliore coach! Ogni HNA ti cambia. grazie.

  • carlo

    TOP. consigliatissima! materiali di qualita’ eccelsa rispetto a tutto cio’ che c’è in giro.

  • Marco

    Come sempre consigliatissima! Molti spunti interessanti sul cosa fare o non fare. Secondo me un aggiornamento importante anche rispetto ai corsi passati.

  • Denis

    Come al solito hna innovativa e soprattutto pratica, ho trovato un paio di idee veramente valide e funzionanti nel campo seduttivo.
    Tutto il discorso sulla seduzione online è una bomba, insieme ai consigli su come gestire le chat. Stra-consigliato!

  • Luca

    Una HNA da non perdere che completa il percorso con quella precedente “da beta ad alfa”, piena di informazioni utili e strategie concrete per costruirti il tuo metodo. In questa HNA troverai anche tecniche per vivere meglio la seduzione. Super consigliata!

  • Gianpaolo

    HNA che aggiorna uno degli argomenti “core” dello Zio, cioè la seduzione. Come al solito l’approccio è personalizzabile, quindi niente formulette e tecniche facili, facili, ma poi molto difficilmente applicabili e, invece, una serie di accorgimenti, tecniche e considerazioni da valutare e da adattare alla personalità della singola persona e della singola situazione. Il tutto, comunque e come sempre, finalizzato al miglioramento personale e continuo.

  • PAOLO

    HNA da non perdere, si parla di seduzione…, ovviamente alla maniera dello Zio 😉 che, non dimentichiamolo, è un pioniere dell’argomento in Italia,
    Strategie aggiornate e idee nuove che possono essere utili davvero a tutti per seduzione, relazioni affettive/sessuali, relazioni umane in generale,

  • Ivan

    HNA che rivede e aggiorna l’aspetto della seduzione legato al gioco esteriore, sicuramente ci sono dritte interessanti ma consiglio di approfondire i diversi spunti con altri lavori dello zio sullo stesso tema.

  • DAVIDE

    Come sempre ricca di contenuti e spunti interessanti.
    La cosa che mi ha colpito maggiormente è che molte nozioni possono essere applicati in generale ai rapporti umani, non esclusivamente alla seduzione in senso stretto.

  • Mirco

    Per chi segue lo zio da un po’, si tratta di un potente upgrade delle tecniche di seduzione già presenti nel nostro cassetto. Il famoso scaldazzo di Vsd è qui presentato in modo nuovo, ma soprattutto viene fornita una possibile sequenza di azioni con cui introdurlo…per poi passare alla potenza delle tecniche alla Elman. Posso confessare di aver messo su famiglia con una donna approcciata grazie alle prime tecniche dello zio, usando diciamo…la fionda, ora siamo al phaser. Pensandoci meglio l’esempio delle armi non è felice perché in realtà tutta la seduzione dello zio è caratterizzata dal profondo rispetto per l’altra persona a cui non dispiacerà imbattersi in un seduttore “evoluto”.

  • Luca

    Tante sono le informazioni e le strategie in questa HNA. La lettera di rabbia e d’amore, ad esempio, sono potentissime armi quando ci si ossessiona di un’altra persona!!
    Complimenti allo Zio!!

  • Gianni

    Una Una davvero interessante. Alcuni elementi sono di puro buon senso, ma altri dettagli mi hanno fatto capire che il buon senso non basta. Sedurre richiede impegno e dedizione.
    L’avessi avuta qualche anno or sono questa Hna, probabilmente avrei evitato molti errori.

  • Giovanni

    ottimo come sempre il corso mensile dello Zio, pieno di spunti su cosa fare e soprattutto cosa non fare. Come sempre succede ascoltandolo è un viaggio che ti costringe a analizzare e prendere coscienza dei tuoi comportamenti e valori prima ancora di partire,

  • Alessia

    Come sempre accade quando si parla dei prodotti dello zio Hack, la parola d’ordine è PRATICITÀ. Tutte le direttive offerte da questa Hna sono facilmente attuabili, il che ha come diretta conseguenza non solo un effettivo miglioramento della propria vita quotidiana, ma anche la soddisfazione di aver agito attivamente e in prima persona per ottenere tale miglioramento. È così che ci si sente dopo aver attuato le tecniche dello zio… come gli artefici unici e diretti della propria realtà. Un sentimento liberatorio che crea una dipendenza positiva la quale induce a praticare giorno di più, creando un circolo virtuoso sempre più profittevole

  • Andrea

    Fondamentale aggiornamento!
    Molto stimolante, sia dal punto di vista teorico che pratico, e soprattutto fecondo nella premessa: sostituisci la parola “seduzione” con molte altre nel campo delle relazioni (come la negoziazione, ad esempio) e tutto il discorso vale e fila perfettamente anche per queste.
    Ottimo lavoro, come sempre. Grazie!

  • mauro

    aggiornamento sulla seduzione e iterazioni sociali: ci insegna come comportarci con gli altri in maniera pratica ed essenziale. hna consigliata

  • FABIO

    Che HNA pazzesca!

    ✅Premesse straordinarie all’inizio dell’HNA per partire col piede giusto, levandosi le zavorre dalla propria mente

    ✅Un concetto chiave importantissimo: la seduzione NON è il rimorchio (Grande Verità)

    ✅Metodologia (flessibile, intelligente, di buonsenso) vs. metodo (rigido, ottuso, col paraocchi mentale)

    ✅Una miriade di consigli pratici su come costruire il proprio profilo social specifico per sedurre

    ✅Un’entusiasmante GPS pratico su come arrivare in modo rapido ed efficace dal punto A (contatto) al punto B (dal bacio in poi)

    Premetto che sono in una relazione stabile da anni…

    Ma questo non mi impedisce di seguire con genuino interesse e curiosità l’evoluzione della “seduzione moderna”

    Perché nella vita nessuno possiede nessuno…

    E non si sa mai come andrà a finire (sì, anche una relazione stabile può finire prima o poi…e farsi cogliere impreparati per rimboccarsi nuovamente le maniche senza questa HNA “stella cometa” è pura follia a mio avviso)

    In più (e questo è un valore aggiungo che vale ORO) tutti i principi ed i valori contenuti in questa HNA si possono applicare al 100% anche nell’ambito della vendita

    Il che non mi sembra proprio una cosa da poco…

E tu cosa ne pensi?