HackNews.net
hna80sett2016-allenamento-mentale-sovietico-russia-germania-est-performance sport-olimpico-spetshkola

Vuoi imparare i segreti dell’Allenamento Mentale Sovietico per migliorare la tua concentrazione in tutti gli ambiti?
(che siano sport, discipline per dimagrire, miglioramento dell’attenzione ecc.)
Vorresti essere in grado di scoprire i segreti che gli sportivi sovietici usavano per vincere le olimpiadi?
Ti interessa capire che esercizi pratici fare per migliorare il tuo Allenamento Mentale?
Allora questo audiocorso fa per te!
Qua troverai la teoria e gli esercizi pratici che, con pochissimi minuti al giorno di pratica, ti faranno migliorare immediatamente la tua concentrazione, la tua disciplina e la tua attenzione per avere un allenamento mentale senza precedenti!
Insieme a questo audiocorso e riceverai anche un documento PDF contenente il Manuale per poter gestire al meglio il tuo Allenamento Mentale quotidiano.

HNA80 Settembre 2016

Allenamento Mentale Sovietico per una Performance Superiore!

Impara Rapidamente e Facilmente le Basi dell’Allenamento Mentale Sovietico usato dai Grandi Campioni Sportivi e non Solo!

Aumenterai Rapidamente le Tue Capacità

di Attenzione e Concentrazione

e Raggiungerai Facilmente una Performance Superiore

in QUALSIASI Cosa tu faccia!

 

Due consigli pratici:

“Sibi imperare maximum imperium est.
Comandare a se stessi è la più alta forma di comando
Piuttosto che cercare di comandare o guidare gli altri con tecniche di PNL e simili, dovremmo prendere il controllo di noi stessi e della nostra realtà interna.”

“Brucia i parassiti mentali della pigrizia, paura della sofferenza, insicurezza, bassa autostima, imbarazzo e procrastinazione. Riconosci prima le tue debolezze, per notarle ed accettarle e poi trascenderle.”

Ti basta davvero poco per Cambiare la Tua Vita in Meglio!

Clicca qui ADESSO ed Iscriviti ad HNA, l’Esclusiva Community N.1 in Italia nel Benessere e Miglioramento Personale dal Lontano 2007!

 

 

Allenamento Mentale Sovietico per una Performance Superiore!

 

La competizione atletica è all’80% una sfida mentale.

Bruce Jenner oro olimpico

Attenzione! Questa HNA NON è dedicata all’allenamento mentale dei soli sportivi, ma a quello mentale in qualsiasi forma ed è valido anche per genitori, insegnanti, dirigenti, amanti, chirurghi e qualsiasi altra persona in qualsiasi cosa faccia!

Oro Rosso

Nelle olimpiadi del 1988 gli atleti dell’est (Germania e Unione Sovietica) sono arrivati decisamente primi, con uno stacco decisivo dagli Stati Uniti d’America.
Guarda il medagliere!
Quello che vi rivelo con esercizi specifici (in 2 parti, perché la seconda HNA sarà sul Training Autogeno ) è il metodo che hanno usato (poi divulgato in tutto il mondo da un dissidente).

Questi esercizi base per la mente umana servono a sviluppare quello che in sanscrito si chiama Dahrana , la capacità di concentrazione ed in una società dove pervade il deficit di attenzione per via dei cellulari, è essenziale.

L’aumento della performance NON è solo per il mondo atletico, ma interessa anche i manager, i dirigenti, tutti i tipi di professionisti e coach / allenatori / trainer.

Come sapete NON faccio più “training mentale” perché ho delegato il Coaching a Pietro che lo fa magnificamente, ma se lo facessi le persone che formerei sarebbero anni avanti rispetto agli altri.

Questo è l’ unico corso in Italiano esistente al momento (ancora una volta ;-)) di Training Autogeno Sovietico per l’ Auto Condizionamento preso direttamente dalle “ spetzshkola” le scuole per persone dotate dove venivano presi solo quelli che avevano del talento inaspettato, erano brillanti in una specifica disciplina e venivano guidati verso la maestria da medici psichiatri usando: competitività, perseveranza, biochimica, psiconeurologia e alta resistenza al dolore.

Non erano usati solo nello sport, ma anche in ambiente militare nei programmi spaziali e di difesa investendo miliardi e producendo i migliori scienziati, cosmonauti, diplomatici, soldati, violinisti, attori, ballerini e atleti al mondo.
Se un atleta si prepara alla performance perché non dovrebbe farlo anche un insegnante, un chirurgo, un dirigente, un genitore o un amante?

 

Piuttosto che cercare di comandare o guidare gli altri con tecniche di PNL e simili, dovremmo prendere il controllo di noi stessi e della n ostra realtà interna .

Lo scopo di questi esercizi è massimizzare la performance umana partendo dalla creazione di uno stato di funzionamento ottimale / peak performance dove si è invincibili e pieni di potere che è quello che separa i vincenti dai perdenti. Per poi richiamare questo stato a volontà (ancoraggio fatto con metodologie differenti da quelle classiche della PNL).

Ci sono vaste riserve non toccate di forza all’interno di ogni essere umano che ci rendono tutti capaci di risultati molto più grandi di quelli che abitualmente produciamo. Abbiamo veri e propri “ poteri mentali ”, possiamo diventare più intelligenti e più compassionevoli con questi auto condizionamenti, attraverso la psicoregolazione e il training ideomotorio.

Possiamo tutti diventare quello che vogliamo essere: più assertivi, competitivi e soprattutto autodisciplinati con queste tecniche pratiche d i tipo mentale e non comportamentale (*). Anche tu puoi superare le tue resistenze naturali al cambiamento, sviluppare la tua personalità, espandere il range della tua coscienza, esplorare nuovi orizzonti e prenderti la responsabilità del tuo futuro con un atto di volontà cosciente con questa metodologia (che aggiungerò ai miei Prodotti CA0 , C A1 , C A2) .

Brucia i parassiti mentali della pigrizia, paura della sofferenza, insicurezza, bassa autostima, imbarazzo e procrastinazione. Riconosci prima le tue debolezze, per notarle ed accettarle e poi trascenderle.
Anche tu puoi risvegliare il potente gigante che dorme nelle profondità della tua psiche.

E’ bello sapere che NON siamo deboli , fragili e delicati, ma che dentro di noi abbiamo risorse infinite .
La libertà di poter scegliere il p roprio destino è una prerogativa puramente umana.

Con questi semplici esercizi diventerai un bodybuilder mentale, dove invece della forza e dei muscoli, sviluppiamo i muscoli interiori della concentrazione e della focalizzazione .

(*) Attenzione a queste differenze sottili , o rischiate di entrare in un metaprogramma dannosissimo per l’apprendimento: “Ah, sì, è tutto uguale… questa cosa l’ho già sentita…” invece la maestria nel proseguire è proprio nel trovare e constatare queste piccole differenze.

Più una persona va avanti e più le differenze sono sottili, magari da un libro trova una sola cosa che non sa, ma quella cosa è come una pepita d’oro che usata potrebbe fare la differenza per quella persona stessa.

Intro

In questa HNA prima di tutto voglio parlarvi del mio sistema di disciplina comportamentale che tutti dovrebbero avere, perché tutti pensano che l’espansione, la crescita e il miglioramento personale venga da Giove (per ricollegarci all’HNA79 sull’Astrologia).

In realtà viene maggiormente da quello che nel buddismo chiamo Kensho (disciplina) da Saturno, quindi il sapersi disciplinare e regolamentare, che secondo me deve essere vista come disciplina piacevole, togliendo quindi questo “manto” nero a Saturno.

Come sapete, il mio sistema sono le Sfide Settimanali anziché la sfida mensile che abbiamo provato per tanto tempo e che purtroppo tende a portare al fallimento perché dopo un po’ diventa pesante.

Inoltre, considerando che ci sono 12 mesi in un anno e se ne faranno un paio di pausa, alla fine una persona ottiene solo 1-2 risultati in un anno.

Facendo una sfida ogni settimana, invece, uno ha tempo di calibrare bene ed eventualmente apportare modifiche. Molto spesso, infatti, le sfide si ripetono nelle settimane, con delle modifiche che le rendono più compatibili con noi e con la nostra unicità.

Come abbiamo visto in HNA Deluxe, spesso sfide semplici come camminare un’oretta nella natura o bere 3 litri d’acqua al giorno, portano a grandi risultati.

Nel mio caso personale, 2 delle sfide semplici che ho iniziato a fare, porteranno grandi cambiamenti in me stesso prima di tutto e poi in HNA e HNA Deluxe. La prima di queste è stata quella di andare a letto presto, prima del picco di cortisolo che c’è alle 11 di sera. La seconda è quella di essere a letto a quell’ora in compagnia di un buon libro rigorosamente cartaceo (anche se ho sempre appreso di più dai video e dagli audio), così come la mattina appena sveglio leggo una ventina di minuti.

Note

  1. A me la tecnica del “pomodoro” mi è sempre stata un po’ sulle balle perché la disciplina deve essere piacevole e “temporizzare” NON è il mio modo di fare le cose.
  2. Per leggere io intendo studiare, sottolineare, “gustarsi” lentamente il libro come un buon pasto, a differenza di alcuni che dicono di aver “letto” 30 /40 libri in un weekend (li hanno soltanto SFOGLIATI!)
  3. Io uso del gel arancione per oscurare la luce bianca della mia lampada da lettura perché la luce bianca interferisce con la melatonina e questo non va bene.

 

Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:

Imparare Facilmente e Velocemente le Basi dell’Allenamento Mentale Sovietico per Aumentare le Tue Capacità di Attenzione e Concentrazione e Raggiungere una Performance Superiore!

 

Soltanto un paio di click del mouse e sarai dei nostri anche TU!
Iscriviti ADESSO per ottenere SUBITO delle conoscenze che possono trasformare radicalmente la tua SALUTE e quella dei tuoi cari!

 

Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso

  • Come diventare immediatamente un genitore, insegnante, dirigente, amante, PERSONA migliore
  • Gli Esercizi Specifici Segreti per Aumentare la Tua Attenzione e Concentrazione
  • Come Sviluppare Semplicemente i Tuoi Talenti e la tua Disciplina
  • Come Aumentare le Capacità di Competitività, Perseveranza, Biochimica, Psiconeurologia e Resistenza al dolore
  • Come Massimizzare Naturalmente la Tua Performance in Tutto quello che fai
  • Come Sviluppare i Tuoi Poteri Mentali Innati per Diventare Più Intelligente e Compassionevole
  • Come Superare le tue Resistenze Naturali al Cambiamento e Sviluppare la tua Personalità
  • Come Espandere il Range della tua Coscienza,  Esplorare Nuovi Orizzonti e Prenderti la Responsabilità del Tuo Futuro
  • Come Riconoscere e Sconfiggere i Parassiti Mentali della Pigrizia, Paura della Sofferenza, Insicurezza, Bassa Autostima, Imbarazzo e Procrastinazione
  • L’Enorme Differenza tra semplice Conoscenza e Azione unita alla Disciplina
  • L’Esercizio dei Tuoi Sè Ideale, Obiettivo e Attuale per Rendere Concreto il Tuo Percorso di Crescita e Miglioramento
  • L’Esercizio della Lettera per Dissipare Emozioni di Rabbia
  • La Tecnica del Bastone e della Carota per Motivarti ad Agire nel Momento Presente
  • L’Esercizio per Superare la Tua Soglia del Dolore
  • L’Esercizio per Aumentare la Tua Dahrana (Focalizzazione)
  • 4 Esercizi per Cambiare Facilmente la Tua Attenzione Cosciente
  • 6 Esercizi per Rinforzare la Tua Concentrazione
  • L’Esercizio per Sviluppare la Chiave dell’Autocontrollo
  • Un Potente Esercizio che può Trasformarti da un Procrastinatore Cronico ad una Persona Pratica ed Attiva

 

Bibliografia

 

Cosa Riceverai Subito:

  • 1 ORA di AUDIO registrato professionalmente
  • un dettagliatissimo Manuale in PDF

 

Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

HNA 61 – Gennaio 2015 – Come Creare Stati di Performance Elevata

HNA 72 – Gennaio 2016 – Strategie Pratiche per Avere un Anno Meraviglioso

HNA 73 – Febbraio 2016 – NeuroScienze: 25 Tecniche Pratiche da meno di 1 minuto

 

Attenzione! A breve HNA potrebbe aumentare di prezzo!
Approfittane ADESSO ed iscriviti SUBITO per mantenere il prezzo scontato!

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


11 Responses to “Allenamento Mentale Sovietico per una Performance Superiore!”

  • Giuseppe

    Quanto riportato in questa HNA dovrebbe essere insegnato a scuola.
    Utili strumenti per aiutare a risolvere problemi come la mancanza di attenzione o deficit di concentrazione sofferti dagli scolari.
    Come preparatore fisico penso sinceramente che la preparazione mentale degli sportivi sia importante quanto la programmazione dell^allenamento , la pianificazione di un corretto piano alimentare e l”utilizzo di una seria strategia di recupero e rigenerazione dopo aver sostenuto una prestazione.
    Circa l”attuazione delle tecniche esposte sentita la seconda parte vi terrò informati.
    Cari saluti
    Giuseppe
    Dortmund

  • LorenzoT

    Questa hna presenta una metodologia che permette di riprendere in mano la propria vita in modo cosciente, lavorando sì sulla capacità di focalizzazione, ma tutto ciò serve soprattutto a risvegliare quelle capacità che “dormono” in noi.
    Fondamentale!

  • Chiara

    Fantastica HNA! La sto usando per far crescere le mie piccole capacità artistiche, e anche se sono a metà degli esercizi proposti devo ammettere che sto facendo dei miglioramenti davvero inaspettati! Unita al relax di CA2 è davvero il top! Consigliatissima a chiunque voglia aumentare le proprie capacità in ogni campo!

  • jimmi

    un vero e proprio sistema di allenamento mentale con dei passi strutturati ed esercizi particolarissimi per migliorare la performance, alcuni d questi esercizi non li avevo mai visti nè sentiti. Lo zio per recuperarli ha speso una fortuna, e vi da il contenuto dell’hna per una cifra irrisoria, vale la pena di investirci due lirette.

  • Cesco

    Questa HNA è così densa di informazioni e di esercizi che ho dovuto riascoltarla più volte per farmi un idea chiara dell’insieme.
    Il libro da cui lo Zio ha preso ispirazione, costa circa come 20HNA, per questo e per tutto il tempo risparmiato, sono soddisfatto di aver acquistato HNA 80! 🙂

  • Marcello

    HNA molto interessante perchè torna ancora una volta sull’importanza delle basi. Se ne sente la potenza se ci si ferma e si applica, mettendo nero su bianco gli esercizi esposti dallo zio. Sunti pratici per le sfide settimanali. E sicuramente da ripetere periodicamente, una volta realizzati gli obbiettivi attuali e impostati di nuovi. Grazie zio.

  • Gianpaolo

    Secondo me questa è una HNA che non può mancare a chi interessa lo sviluppo personale. Si tratta di vedere alcuni aspetti, come l’attenzione, il controllo di se stessi, il superare i propri limiti, che ovviamente non sono nuovi, ma qui sono trattati da un punto di vista diverso. Potrebbe essere questo diverso punto di vista a farli funzionare più o meglio di prima.
    Questa è una di quelle HNA che se messa in pratica ha il potere di cambiarti profondamente la vita. Ad esempio il rilassamento proveniente da queste tecniche di CA2 è, fino ad ora, quello che ha avuto più effetto su di me, quello che sento di più, considerando

  • Felicia

    HNA 80 super. Molto impegnativa ma Super! Cosi come CA2. Sono molto contenta.

  • Angelo

    Bellisima HNA e sopratutta utilissima anche nel lavoro dove é richiesta disciplina e concentrazione,la consiglio vivamente insieme al relax contenuto in CA2.

  • Cristiano

    Altro mese ed altra Hna,
    ho iniziato a praticarla molto lentamente, dopo averla ascoltata ho iniziato a dedicarle 5 minuti al giorno, per ora mi sono focalizzato sugli esercizi per il cambio di attenzione (ne avevo molto bisogno in quanto tendo a distrarmi abbastanza facilmente) ottenendo dei buoni risultati:
    – sono stato a vedere una partita di calcio in un bar, ed in mezzo ad una baraonda assurda sono riuscito a seguire la partita ed il commento in tv cancellando tutta la baraonda;
    – incontrato un’amica che non vedevo da tempo, in mezzo ad un caos infernale, sono riuscito ad interagire tranquillamente con lei e a concederle tutta la mia attenzione, riuscendo a non curarmi per niente di tutto quello che c’era intorno.
    A breve passerò agli esercizi per rafforzare la concentrazione con cui vorrei ottenere anche benefici nella visualizzazione in cui sono negato.
    Come dicevo questa HNA mi è stata molto utile e me la sto’ gustando con calma, è molto densa, esercizi semplici e banali come quelli che ho fatto fin ora mi hanno portato a grandi risultati, mi aspetto molto per il mio cambiamento e miglioramento personale.
    Come sempre grazie Zio, un abbraccio

  • FABIO

    HNA 80 superlativa….in particolare mi ha colpito la parte che parla del BRUTO e del SUPREMO e del loro “bilanciamento” una vera “perla”. l’esercizio che sto praticando quasi tutti i giorni con ottimi risultati è L’Echo Magnet, ottima alternativa rispetto al “frustare” il proprio inconscio quando deve fare qualcosa e non ne ha proprio voglia….
    Sono entusiasta di aver completato HNA 80 con l’acquisto di CA2 che contiene il potentissimo relax “TA SAC Corpo & Mente” ricavato sempre dall’allenamento mentale sovietico: utilizzo questo potente esercizio sdraiato sul tappetino della palestra PRIMA di iniziare l’allenamento e per me è un vero portento….le mie performances atletiche sono migliorate sensibilmente e incappo sempre meno in antipatiche contratture muscolari 😉

E tu cosa ne pensi?