HackNews.net

Puntuale come sempre è online per gli iscritti (e chiunque voglia iscriversi)
l’HNA 39 di Aprile 2013

StarGate 3 Verso l’Armonia Interiore

StarGate 3 Armonia InterioreAudiocorso “Intensivo” di 1 Ora in Mp3
con 1 Manuale in PDF
e vari “Omaggi” tra cui la parte 1 Introduttiva allo StarGate
e la “sfida” di questo mese

La prima HNA scelta dagli iscritti con un sondaggio.

 

L’Armonia Interiore (pace, shanti) mentale e emotiva è tutto quello che serve, e in realtà non serve nulla di più.

La base di Tutto è l’armonia interiore!

E l’essenza dell’attrazione e della seduzione:

Qualsiasi tecnica “manipolatoria” non ti darà “soddisfazione” (nemmeno dopo centinaia di “successi”) se non c’è Armonia Interiore

Cosa vedono le altre persone guardando a fondo nei tuoi occhi? Un nevrotico incasinato o una persona calma e serena con sé stessa?

Fidatevi lo vedo negli altri trainers 😉 (ma solo perché ci sono passato anch’io 😉

A cosa ti serve trovare l’”anima gemella”? Per poi “sfogare” e “generosamente condividere” i tuoi problemi?

Le relazioni dovrebbero essere un luogo dove DARE amore e condividere amore e armonia interiore.

Devi prima stare bene da solo per poi stare bene in due, o 3, o con varie speci animali ;-))

 

A cosa servono tutte le ricchezze del mondo se dentro di te non sei in armonia?

Hai mai visto un Sadhu, un rinunciante indiano, triste?

 

A cosa serve essere “carismatico” e “persuasivo” se non sei in armonia con te stesso?

 

E’ la base dell’aver successo, dell’avere amici veri, di ogni forma di amore autinco successo.

 

E’ l’essenza del benessere e della salute.

I problemi fisici originano quasi sempre da cause “sottili”, “eteriche” di natura emotiva e mentale.

 

Ed è la chiave della vera “spiritualità”:

Incontri Dio e poi cosa fai? Gli racconti i tuoi problemi?

Se sei in armonia con te stesso è più facile che ti chiami Lei 😉

 

L’Armonia Interiore è nell’energia della persona ed è il cammino che ti conduce verso chi sei davvero.

 

Non serve l’”AutoStima” è NATURALE se si è in armonia

Non serve la “produttività” ti riorienti automaticamente nell’investire bene il tuo tempo per te stesso e per gli altri

E questo porta a esperienze che ti arricchiscono

In quello stato non c’è paura e l’amore è naturale (non serve pensarci) e trattare positivamente gli altri è naturale.

 

Ci sono moltissimi modi per raggiungerla, alcuni già visti: PNL, meditazione, Silva, Medicina e Psicologia Energetica, EFT, PIE, Hooponopono

E questo è il “tema” del 2013 (e oltre) con tecniche che ho preso in presito da varie discipline: Hatha Yoga, Pranayama, meditazione, PNL, ipnosi ecc…

Questo mese l’iscrizione ad HNA è aperta (infatti raccomandatissima) a chiunque lo voglia
CLICCA QUI, usa Paypal e funziona con tutte le carte inclusa la PostePay

Se non ti appare, la trascrizione dell’Introduzione che ho fatto, puoi vederla cliccando qui sotto

Trascrizione dell’Introduzione allo StarGate 3 Verso l’Armonia Interiore

Benvenuti alla terza puntata dello StarGate, il cui tema per tutto il 2013 è l’Armonia Interiore, che è tutto quello che vi serve e nulla di più.

Prendiamo ad esempio l’argomento con cui molti su internet mi cercano ancora e con cui sono partito ben 14 anni fa: la Seduzione. Tra i miei clienti ci sono alcuni che hanno avuto successi clamorosi che non si possono nemmeno raccontare in pubblico; in più, se qualcuno di voi ha visto i miei video di ipnosi diranno che non è possibile o non si può fare, ma anche tutto questo, per quanto si possa raggiungere qualsiasi cosa a vari livelli, qualsiasi tecnica manipolatoria, di qualsiasi livello sia (PNL, Ipnosi, ecc.) non darà vera soddisfazione se non c’è Armonia Interiore.

Non solo, ma anche raggiungere un obiettivo importante non dà soddisfazione se non c’è Armonia Interiore. Ad esempio, a cosa serve trovare l’anima gemella? Per poi poter generosamente condividere con lei i tuoi problemi e le tue nevrosi?

Cosa vedono nei tuoi occhi le persone che incontri, che ti piacciono, che vuoi, quando ti guardano a fondo? Vedono una persona calma e serena con sé stessa o una persona nevrotica e incasinata?

Ognuno di noi, dentro di sé, ha la capacità di vedere a fondo negli altri.

Fidatevi perché lo vedo anche negli altri trainer. Ad esempio ce n’è una che mi piace tantissimo e dice davvero cose belle, ma quando guardo come si muove, vedo chiaramente che è incasinata e nevrotica. E questo non è un giudizio, lo vedo perché ci sono passato anch’io, quindi riconosco quei tratti.

Bisogna anche aggiungere che l’Armonia Interiore è un processo, non un obiettivo. Non è che di colpo diventi il Buddha dell’auto-felicità. E’ un processo in cui, anche in poco tempo si può arrivare ad un buon livello di pace interiore, che in in sanscrito chiamano Shanti.

E a quel punto, le relazioni diventano un posto dove condividere questo stato e dove dare amore.

Prendiamo altri argomenti, come ad esempio la salute. La salute è importantissima, è fondamentale, ma sappiamo che la malattia ha origine da qualcosa di più sottile, quindi anche la salute ha origine da qualcosa di più sottile, cioè da questo stato di Armonia Interiore.

Qualsiasi sia l’obiettivo che avete (avere successo, avere veri amici, ecc.) ogni forma di amore deve avere alla basa l’armonia per potervela godere.

Prendiamo altri argomenti, c’è gente che legge libri e libri sulla spiritualità e vorrebbe che io ne parlassi di più. Ma dove sono arrivati? Serve UNA tecnica, UN cammino, UNA metodologia, che è in armonia con voi stessi e da seguire fino in fondo.

Altrimenti cercate, cercate, cercate… poi incontrate Dio e cosa fate? Gli raccontate i vostri problemi dicendogli “Ti prego…”?

Io penso che se uno è in armonia con se stesso, chiama Lei.

L’Armonia Interiore è anche l’energia della persona e dà accesso a chi ognuno di noi è veramente, alla parte più elevata di noi stessi. E a quel punto non serve tutta questa autostima perché diventa naturale quando si è in armonia.

Nessuno è più “alto”, nessuno è più “basso”, non c’è più il trainer sul piedistallo e voi sotto (anche se può essere utile mettersi in una posizione di ricezione per imparare), non servono più tutte le tecniche per la produttività (tipo Get Things Done, Zen To Done, ecc.) perché se siete in armonia con voi stessi non perdete tutta la giornata su FaceBook e altri siti inutili.

Per me guardare su FaceBook è come aprire il portello della biologica della mente altrui.

Non vi serve la produttività quando vi orientate nell’investire bene il vostro tempo e il vostro denaro, per voi stessi e per gli altri… non vi serve tutto quel casino intorno e quella massa di materiali.

Quando investite bene il vostro tempo e vi dedicate a discipline in armonie con voi stessi, vivete esperienze che vi arricchiscono. Poi io stesso propongo molte discipline, perché (vi svelo un segreto) non tutto funziona su tutti, non esiste una tecnica che funzioni su tutti gli esseri umani, quindi automaticamente bisogna dare un range di esperienze alle persone e fargli scoprire cosa funziona meglio per loro.

In passato abbiamo già provato molte tecniche per l’Armonia Interiore, di PNL, di meditazione, del Silva, meditazione attiva e passiva, medicina e psicologia energetica, certamente l’EFT, la PIE (che attualmente sono l’unico ad insegnare, la trovate in VCD 2009, Video Cambiare Divertendosi http://www.migliorati.org/prodotti/vcd), l’Hoponopono (non quello di Joe Vitale ma quello preso dalla Huna che vi ho già mostrato nel 2002 e che trovate anch’essa in VCD2009 insieme a tutto quello che ho appena citato).

E visto che il tema del 2013 è proprio l’Armonia Interiore vista in varie forme, vedremo altre tecniche prese da discipline molto antiche, che vanno indietro nel tempo anche di migliaia di anni, come le Asana dell’Hatha Yoga, di cui vi mostrerò la mia sequenza preferita. Vi mostrerò anche dei Pranayama, vi presenterò tecniche di respiro come non le ha presentate nessuno in Italia finora, nuove tecniche di meditazione e altro ancora.

Ovviamente continueremo con la PNL, l’Ipnosi e lo StarGate.

Faremo inoltre una serie di esercizi usando lo StarGate che ci daranno un senso di pace, serenità e connessione con la parte più elevata di noi stessi.

Questo è dunque un breve riassunto per quelli di voi che sono iscritti ad HNA o che si vogliono iscrivere, visto che questo mese l’iscrizione è aperta a tutti.

Subito dopo questa introduzione pubblica, disponibile per tutti, vi spiegherò la PAI, Procedura di Armonia Interiore, una breve tecnica di rilascio che usa l’Amore Compassionevole che ho inventato io. A seguire, farò una storia dello StarGate perché è importante che sappiate la sua vera origine (che non è una “scopiazzatura” del Quantum Jumping di Burt Goldman e che la bibliografia precedente alla sua produzione parla dell’uso dello Stargate e di idee che hanno portato a questo concetto).

Vi farò un breve riassunto, per iniziare, dello StarGate1 (ancora disponibile nell’area bonus di HNA per tutti quelli che si iscrivono o che acquistano VCD) e dello StarGate 2, disponibile come arretrato.

Poi faremo due salti con lo StarGate, la cui struttura come sapete è modulare, quindi ci sarà una tecnica di rilassamento seguida da una di approfondimento e quindi la tecnica dello StarGate vera e propria.

Il primo lo faremo con l’Armonia Interiore e, usando una tecnica più avanzata di StarGate multipli, faremo il secondo per arrivare a stati ancora più profondi di Armonia Interiore e poi generalizzarli alla nostra vita.

Questo è il programma per questa HNA di questo mese, invito chi l’ha ascoltata a condividere qui sotto la propria esperienza e a condividere su FB o sui vostri blog questa presentazione, sperando che questo vi porti ad un nuovo livello di Armonia Interiore. E a quel punto, qualsiasi cosa facciate, starete bene.

Un abbraccio.

www.migliorati.org

www.hacknews.net

www.zioh.it

Questo mese l’iscrizione ad HNA è aperta (infatti raccomandatissima) a chiunque lo voglia
CLICCA QUI, usa Paypal e funziona con tutte le carte inclusa la PostePay

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


2 Responses to “StarGate 3 Verso l’Armonia Interiore HNA 39 Aprile 2013”

  • MrMind

    Di solito sono estremamente parco di elogi, ma devo dire che questa HNA me li ha tirati fuori con le pinze: episodio assolutamente FONDAMENTALE, da praticare con costanza e da tenere sempre a mente. L’armonia interiore è una grande livella sui vostri problemi: non costituisce la fine di tutto ma DEVE costituire il primo passo.

      • zio Hack

        Grazie Mr Mind,
        mi fa molto piacere sia piaciuta a te e a molti altri “veterani” del miglioramento personale,
        perché segna il passaggio a un tipo di HNA diverso dai precedenti per temi e dinamiche di insegnamenento.

E tu cosa ne pensi?