HackNews.net
HNA106Novembre2018-persuasione-FBI-corso-manuale-seduzione-vendita-PNL-negoziazione-Voss

Quanto ti è costato in passato non vedere quando eri persuaso a fare una cosa che non era nel tuo interesse?

Come sarebbe la tua vita se tu diventassi capace di persuadere le altre persone a fare ciò che è meglio per se stessi e anche per te stesso?

Quanto vale per te essere in grado davvero di persuadere le altre persone in modo semplice, rapido e etico?
Come cambierebbe la qualità della tua vita?
Quante volte avresti voluto essere ascoltato e capito dall’altra persona mentre esponevi le tue opinioni e pensieri?
Diventa ora una persona capace davvero di ascoltare e capire gli altri in modo d’avere una vita soddisfacente e con persone che ti amano e che ti vogliono bene!

 

HNA106 Novembre 2018

Tecniche e Segreti della Persuasione dell’FBI (di Chris Voss) Livello Intermedio e Avanzato!

Scopri le Tecniche Più Avanzate al Mondo di Persuasione Pratica Collaudata sul Campo per influenzare gli altri. In più, nella Parte Avanzata, scoprirai come integrare queste Abilità dentro di te a Livello Inconscio per applicarle Naturalmente e Facilmente!

 

 

Due consigli pratici:

Le persone muoiono dalla voglia di raccontarti tutto quello che sanno, se tu ascolti, raccogli dati e diventi la persona più intelligente nella stanza

Vi ricordo sempre di non essere mai aggressivi o far arrabbiare qualcuno che può farvi un danno non facendo nulla (ad esempio tutti quelli dell’assistenza clienti), calmati prima di comunicare e prima usa la tecnica della “etichetta” che riflette la situazione.

 

 

Una curiosità

Una domanda importante da fare durante un colloquio: “Come possiamo essere certi che io faccia parte dei progetti importanti che porterà avanti questa azienda?”, utile anche per far prendere un impegno di mentorship nei vostri confronti a chi vi sta intervistando.

 

Anche per questo mese, HNA, il MasterMind Group N.1 in Italia nel Mondo del Benessere e del Miglioramento Personale (da oltre 10 anni!), resta CHIUSA ai non iscritti!

Tuttavia puoi iniziare a creare le basi del TUO Inner Game necessario per far funzionare l’algoritmo di persuasione dell’FBI: acquista subito i Rilassamenti dell’Armonia Interiore CA0!

 

Tecniche e Segreti della Persuasione dell’FBI (di Chris Voss) Livello Intermedio e Avanzato!

 

Promo

La peggior persuasione è quella in cui non sai di essere dentro
Vita è una negoziazione

Ciao a tutti, sono lo zio Hack di www.migliorati.org e benvenuti ad HNA di Novembre 2016. Vi ricordo che HNA sta per Hacknews.net (il mio blog) dove ogni mese pubblico un nuovo AudioCorso e dove trovate tutti gli altri dei mesi e degli anni precedenti.
Come già detto, questo corso e quello del mese precedente sono quelli su cui fino ad oggi ho lavorato di più perché (come sanno gli iscritti) sono quelli che mi hanno dato più risultati (sì molti di più della PNL) a livello personale, di protezione delle persone care, persuasivo e seduttivo.
In questa HNA trovate le tecniche di Livello Intermedio ed Avanzato della Persuasione dell’FBI (di Chris Voss, negoziatore di ostaggi internazionali per 24 anni e consulente per 18 anni).

Nel corso precedente abbiamo visto 3 SEMPLICISSIME e POTENTISSIME tecniche (in realtà ne bastano 2) che vi porteranno dove nessuno è mai arrivato prima. Sono la versione moderna delle tecniche di ascolto attivo create negli anni ’50 in campo psicoterapeutico da Carl Rogers in particolare.
Si tratta di tecniche testate nel mondo reale per le negoziazioni di ostaggi, l’aiuto contro il suicidio e le negoziazioni di immobili di alto valore e che quindi possono essere usate con facilità per “convincere” i vostri figli di quello che è meglio per la loro vita.
Queste tecniche apparentemente troppo semplici, hanno “sfumature”, trucchi e suggerimenti avanzato che vedremo dettagliatamente nel corso di questo mese. Funzionano per TUTTO e su TUTTI perché sono il modo “naturale” di rispondere del nostro cervello.

Questa tecnologia “hackera” la mente dell’altra persona trasmettendole fiducia e l’illusione che sia lei ad avere il controllo, fino al punto da farle abbassare la guardia e a risponderci sinceramente. E’ molto potente ed efficace!.

 

Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso

  • L’Importanza del Vero ASCOLTO e come riuscire a farlo
  • L’Importanza dello SMETTERE di Voler Convincere l’altra persona
  • Il Potere di un Gesto Semplice e Naturale ma allo stesso tempo Molto Potente
  • I 3 Tipi di “Cavernicoli” sopravvissuti  e il Tipo di Negoziatori che sono diventati nel mondo odierno
  • Le 8 Abilità Base di un Negoziatore Efficace
  • Come Utilizzare l’Empatia Tattica
  • Come Gestire chi sparisce senza rispondere
  • Come Essere Persuasivi anche Telefonicamente
  • La Legge della Somiglianza
  • L’Importanza dell’Osservazione PRIMA della Persuasione
  • Le 3 Voci da Adottare per Essere Estremamente Persuasivi
  • L’Importanza di NON Negare e di NON “mettersi in ostaggio” da soli
  • L’Utilizzo Efficace delle Risposte Pronte
  • Come Prendersi del Tempo per Rifiutare Garbatamente
  • Come Rivolgere la propria Persuasione alla Persona che conta davvero nella stanza
  • L’Importanza della Proiezione nel Futuro
  • Come Mercanteggiare in Maniera Elegante ed Efficace
  • Come Controbattere  i Colpi Bassi e “Offendersi STRATEGICAMENTE”
  • Una Tecnica ESSENZIALE per Spiegare le Proprie Reazioni (FONDAMENTALE nelle Relazioni di Coppia!)
  • Come Far Diventare l’Eventuale Perdita di una Negoziazione una Perdita Quotidiana per l’Altra Persona (Tecnica Utile anche per Auto-Motivarsi)
  • Come Chiedere un Aumento
  • Come Ottenere uno Sconto

 

Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:

Impara Velocemente le Tecniche Più Avanzate al Mondo di Persuasione Scientifica per indurre gli altri a fare quello che vuoi TU. In più, nella Parte Avanzata, scoprirai come integrare queste Abilità dentro di te a Livello Inconscio per applicarle Naturalmente e Facilmente!

 

Anche se per il secondo mese consecutivo HNA ha “CHIUSO le porte” ai non iscritti, puoi prenotarti per quando sarà possibile iscriversi nuovamente sperimentando sin da subito i Rilassamenti di CA0 !

 

Bibliografia

 

Cosa Riceverai Subito:

  • UN’ORA di AUDIOcorso registrato professionalmente
  • un dettagliatissimo Manuale in PDF

 

Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

HNA 87 – Aprile 2017 – Come Aumentare il Tuo Carisma

HNA 89 – Giugno 2017 – PNL Bandleriana Semplificata dopo 20 anni di Pratica

HNA 93 – Ottobre 2017 – Ipnosi Conversazionale: Cos’è una Trance e come indurla

 

Per poter accedere a questo audiocorso devi essere iscritto/a ad HNA , CLICCA QUI ed assicurati di diventare cliente e il Modo Migliore per Raggiungere la TUA Armonia Interiore! Acquista ADESSO CA0, il TOP dei Rilassamenti per la Programmazione Mentale in Italia!

 

 

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


2 Responses to “Tecniche e Segreti della Persuasione dell’FBI (di Chris Voss) Livello Intermedio e Avanzato”

  • Emanuela

    HNA veramente utile ed interessante. Ogni parte è applicabile nella vita di tutti i giorni e lo zio stato abile a rendere tutto estremamente semplice.
    Un vera perla tra le HNA di quest’anno.
    Grazie

    Rispondi a Emanuela
  • FABIO

    Dopo aver letteralmente “consumato” di riascolti HNA 105, attendevo con grande desiderio la sua continuazione, HNA106. Le mie aspettative non sono state deluse: HNA 106 scende in dettagli e raffinatezze di trattativa veramente “microchiurgici”. Ciò che più mi ha più colpito sono i 3 Tipi di negoziatori (una vera “chicca”) – l’ascolto empatico a occhi chiusi durante una conversazione telefonica – e la miriade di esempi di trattativa che valgono ORO – La mia vera “difficoltà” dinnanzi a questa Bibbia della trattativa è il ricordarmi a livello di abitudine cosciente di introdurre a piccoli passi nelle mie conversazioni sociali e lavorative un piccolo elemento di HNA105-106. La vera abilità di base da gestire al meglio è il silenzio e il VERO ascolto senza giudizio: sono i fondamentali – senza di essi tutto il resto potrebbe non funzionare a dovere

    Rispondi a FABIO

E tu cosa ne pensi?