HackNews.net

Lifehacking Produttività zio Hack HNA 2014 HNA48 Gennaio 2014

Hacking della Produttività (e della Tua Vita) 2014

Fai di Meno, Ottenendo di Più per Guardare Più Serie Tv

In questo AudioCorso lo zio Hack (studioso di produttività da oltre 2 decenni) ti spiega un NUOVO metodo Semplicissimo, applicabile Subito e che ti farà avere risultati immediati e incredibili! Farai 100 volte di più togliendoti per sempre il “peso emotivo” delle temibili (ma ancora “raccomandate” dagli “esperti”) “liste di cose da fare

Questo mese è trascorso, ma questa HNA è ancora disponibile come Arretrato!

Clicca QUI per RIVOLUZIONARE la Tua Produttività (Senza Abbonamenti)!

Lo zio Hack da oltre 2 decenni studia centinaia di autori noti e sconosciuti e il metodo di questa HNA va Ben Oltre David Allen (GTD), Brian Tracy, Steven Covey e anche Tim Ferriss, Leo Babauta (ZTD), Kevin Hogan e tanti TANTI altri e sono TUTTI VECCHI, SUPERATI (sorry ;-)) da questo sistema
E’ una Novità Assoluta al Mondo!

Clicca Qui per ascoltare l’Introduzione Gratuita (o con il bottone destro per scaricarla)!

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

L’HNA di Questo Mese è Disponibile per Tutti (anche ai “non clienti”) come arretrato (essendo trascorso il mese)

al prezzo di una cena (invece di 100 Euro)

Prima HNA dedicata al lifehacking e biohacking, ne seguiranno altre su energia, cervello, alimentazione, movimento, tecnologie e integratori
Come liberare i Tuo Tempo per guardare tutte le serie Tv che vuoi
L’Arte e la Scienza del Fare Meno e Ottenere di Più 
Come Unire Psicologia e Tecnologia per Essere Più Liberi e Produttivi
Trucchi tecnologici utilizzabili subito 
Riprendi il Controllo del Tuo Tempo, del Tuo Mondo (e Stile di Vita) e Soprattutto della Tua Mente 
Scopri come pulirla e aprirla
Elimina Totalmente lo Stress e la “procrastinazione” della Tua Vita Istantaneamente e Diventa Immensamente Più Produttivo
in modo da aver spazio per conoscerti meglio e fare quello che vuoi!

Ecco una parte della Bibliografia e lo “sfogo” dello zio Hack


[* Modalità “sfogo” OFF *]

Scoprirai perché le tue “liste di cose da fare” ti DANNEGGIANO e come buttarle via per sempre! (Insieme a Apps come Things, Wunderlist, Omnifocus e le altre decine che ho provato!)
Butterai via il tuo diario magico (e ti darò un modo più “produttivo” e UTILE e DIVERTENTE che userai IN AUTOMATICO OGNI GIORNO per “revisionare” la TUA VITA!)
E scoprirai perché le mnemotecniche non ti servono davvero e come liberartene per sempre e vivere felice!
E non ti servirà più sprecare la tua preziosa “forza di volontà”
E scoprirai quali sono i risultati di un test su oltre 23 assistenti virtuali

In 1 ora cambierò totalmente la tua produttività e la tua vita
Non serve essere “supertecnologici” (anche se aiuta ;-)) Se sai mandare un’email e sai navigare hai tutto quello che ti serve, al massimo vai a lezione da tuo nipote, se non sai fare queste cose o hai “paura del nuovo” questa HNA non fa per te!
Condenso 10 giorni di informazioni importanti e intense in 1 ORA di Audio in Mp3 quindi non ti parlerò come a un “bambino con problemi” (come fanno altri!)
Se ti serve aiuto te lo darò dopo.
E se sei un imprenditore e non cogli questa occasione per il prezzo di una cena
MERITI di essere inculato da chi vende corsi VECCHI e SCADENTI per migliaia di Euro 😉
(e BTW se quello che viene detto in questo “promo” non è vero, oltre al reso potete liberamente sputtanare lo zio ovunque!)

Con il Manuale Completo in PDF con la Trascrizione della Sessione.

Questo prodotto è Completo in sè stesso.

Diventerai SuperCliente dello zio Hack con Accesso alle sue Quattro Liste Private e Segrete dove potrai sapere cosa ne pensa su Tanti Altri Argomenti

Potrai Cancellarti in Qualsiasi Momento via Paypal o con una Semplice Email.

Clicca Qui per Avere Tutti Questi Vantaggi con il 90% di Sconto in modo Totalmente Sicuro (ovviamente riceverai l’HNA del mese in corso non questa, ma come iscritto potrai richiederla come arretrato a un prezzo scontato).

PS

Questo mese è trascorso, ma questa HNA è ancora disponibile come Arretrato!

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


4 Responses to “Hacking della Produttività (e della Tua Vita) 2014 (contiene “sfogo” verso alcuni trainers Italiani)”

  • miguel88

    ciao a tutti, vorrei dare il mio feedback dopo molti mesi che applico l’HNA48 sulla produttività:
    – followupthen & eliminare le todo list: da gennaio ho usato solo questo ed eliminato le todolist, la mia vita è cambiata, solo questo varrebbe l’HNA…
    adesso la mia filosofia è questa:

    – segno le cose che occupano un preciso spazio temporale o che devo poter vedere che esistono anche in altri giorni in google calendar, e mi faccio mandare gli alert sull’email
    – appena arriva un’email se posso rispondo subito, se no al 90% finisce su followupthen, al 10% rimane per al massimo qualche ora nella casella di posta (di solito sono casi in cui so che devo fare quello scritto nell’email ASAP ma sul momento non ho tempo)
    – tutte le email delle liste dello zio finiscono in una cartella a parte in Gmail (l’avevo già implementato da molto tempo, comodissimo anche per evitare problemi di privacy)
    – tutte le cose che so che dovrò fare in futuro ma che non occupano delle ore nella giornata ben precise le gestisco con followupthen

    casella al 90% del tempo sempre vuota 🙂

    – evernote: l’ho usato all’inizio però sinceramente mi sono trovato male per segnare le procedure, alla fine non le guardavo quando mi servivano anche perchè la difficoltà non è (nel mio caso) ricordarsi le procedure ma applicarle.
    – Idonethis: mai più userò un altro tipo di diario, comodissimo ed affidabile
    – eliminare TV/giornali ecc: lo faccio già da molti anni con ottimi risultati
    – comprare online tutto il possibile: lo faccio già da molti anni ed ultimamente ancora di più, consiglio a tutti di farlo, ormai andare nei negozi fisici serve in rari casi…
    – il materiale da leggere e studiare (sul miglioramento personale) ho delle difficoltà a farlo stare in evernote (sono anche video scaricati), per cui ho fatto una cartella sul desktop chiamata “opzionali” in cui finisce tutto quello che ho ancora da leggere/studiare.
    Devo dire però che non ho “incrementato” il volume quello che studio, l’ho solo messo tutto insieme in una cartella e sinceramente mi fa stare meglio sapere che è raggruppato e che solo quando ho tempo/voglia lo leggo o guardo, senza la pressione di vederlo ogni volta nella cartella download.

    Miguel

    Rispondi a miguel88
  • Element83

    Il metodo di Zio Hack per la produttività spiegata nella HNA è molto interessante perché va contro i metodi tradizionali dove occorre una disciplina spaventosa. Qui è molto naturale e mi da davvero gusto farlo. Inoltre io sto usando solo la parte base, per chi è imprenditore potrebbe trovare soluzioni molto interessanti secondo me.

    Rispondi a Element83
  • geko119

    Debbo dire che è da almeno 1 anno che cerco un prodotto anti-procrastinazione!
    le ho provate tutte, e pensavo di aver risolto utiizzando il famoso diario che usavo anche come segna abitudini!
    Beh aveva funzionato e stava andando tutto per il meglio, ma poi un giorno è bastato per azzerarmi la voglia di continuare.
    Sapendo che avrei continuato a procrastinare, tentai in tutti i modi di sforzarmi per usare il diario, ma alla fine non ce la feci e lo abbandonai completamente!
    Questo è successo ad inizio Gennaio(sperando che i buoni propositi servissero a qualcosa)

    Caso volle che proprio questo mese era stato dedicato alla produttività. (conoscevo già lo zio, per i suoi audio gratuiti, ma era da anni che non visitavo il sito… quindi sarà il caso ;))

    Poi era un mio desiderio avere un sistema automatizzato che mi aiutasse ad agire… perchè sono molto pigro di mio!

    P.S
    cmq ti ringrazio per la disponibilità e la tempestività delle risposte… sei rapidissimo 🙂

    Rispondi a geko119
  • giand0

    Ottima cosa iniziare l’anno nuovo con questa serie di strumenti sulla produttività… stavo giusto leggendo “Detto,fatto!” di D.Allen e l’Hna dello Zio aggiunge le nuove tecnologie in un sistema più evoluto! Credo anche David Allen si starà aggiornando 🙂 Grazie Zio!

    Rispondi a giand0

E tu cosa ne pensi?