Hacking della Produttività (e della Tua Vita) 2014
Fai di Meno, Ottenendo di Più per Guardare Più Serie Tv
In questo AudioCorso lo zio Hack (studioso di produttività da oltre 2 decenni) ti spiega un NUOVO metodo Semplicissimo, applicabile Subito e che ti farà avere risultati immediati e incredibili! Farai 100 volte di più togliendoti per sempre il “peso emotivo” delle temibili (ma ancora “raccomandate” dagli “esperti”) “liste di cose da fare”
Questo mese è trascorso, ma questa HNA è ancora disponibile come Arretrato!
Clicca QUI per RIVOLUZIONARE la Tua Produttività (Senza Abbonamenti)!
Lo zio Hack da oltre 2 decenni studia centinaia di autori noti e sconosciuti e il metodo di questa HNA va Ben Oltre David Allen (GTD), Brian Tracy, Steven Covey e anche Tim Ferriss, Leo Babauta (ZTD), Kevin Hogan e tanti TANTI altri e sono TUTTI VECCHI, SUPERATI (sorry ;-)) da questo sistema…
E’ una Novità Assoluta al Mondo!
Clicca Qui per ascoltare l’Introduzione Gratuita (o con il bottone destro per scaricarla)!
Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.
L’HNA di Questo Mese è Disponibile per Tutti (anche ai “non clienti”) come arretrato (essendo trascorso il mese)
al prezzo di una cena (invece di 100 Euro)
Prima HNA dedicata al lifehacking e biohacking, ne seguiranno altre su energia, cervello, alimentazione, movimento, tecnologie e integratori
Come liberare i Tuo Tempo per guardare tutte le serie Tv che vuoi
L’Arte e la Scienza del Fare Meno e Ottenere di Più
Come Unire Psicologia e Tecnologia per Essere Più Liberi e Produttivi
Trucchi tecnologici utilizzabili subito
Riprendi il Controllo del Tuo Tempo, del Tuo Mondo (e Stile di Vita) e Soprattutto della Tua Mente
Scopri come pulirla e aprirla
Elimina Totalmente lo Stress e la “procrastinazione” della Tua Vita Istantaneamente e Diventa Immensamente Più Produttivo
in modo da aver spazio per conoscerti meglio e fare quello che vuoi!
Ecco una parte della Bibliografia e lo “sfogo” dello zio Hack
[* Modalità “sfogo” OFF *]
Scoprirai perché le tue “liste di cose da fare” ti DANNEGGIANO e come buttarle via per sempre! (Insieme a Apps come Things, Wunderlist, Omnifocus e le altre decine che ho provato!)
Butterai via il tuo diario magico (e ti darò un modo più “produttivo” e UTILE e DIVERTENTE che userai IN AUTOMATICO OGNI GIORNO per “revisionare” la TUA VITA!)
E scoprirai perché le mnemotecniche non ti servono davvero e come liberartene per sempre e vivere felice!
E non ti servirà più sprecare la tua preziosa “forza di volontà”
E scoprirai quali sono i risultati di un test su oltre 23 assistenti virtuali
In 1 ora cambierò totalmente la tua produttività e la tua vita
Non serve essere “supertecnologici” (anche se aiuta ;-)) Se sai mandare un’email e sai navigare hai tutto quello che ti serve, al massimo vai a lezione da tuo nipote, se non sai fare queste cose o hai “paura del nuovo” questa HNA non fa per te!
Condenso 10 giorni di informazioni importanti e intense in 1 ORA di Audio in Mp3 quindi non ti parlerò come a un “bambino con problemi” (come fanno altri!)
Se ti serve aiuto te lo darò dopo.
E se sei un imprenditore e non cogli questa occasione per il prezzo di una cena
MERITI di essere inculato da chi vende corsi VECCHI e SCADENTI per migliaia di Euro 😉
(e BTW se quello che viene detto in questo “promo” non è vero, oltre al reso potete liberamente sputtanare lo zio ovunque!)
Con il Manuale Completo in PDF con la Trascrizione della Sessione.
Questo prodotto è Completo in sè stesso.
Diventerai SuperCliente dello zio Hack con Accesso alle sue Quattro Liste Private e Segrete dove potrai sapere cosa ne pensa su Tanti Altri Argomenti
Potrai Cancellarti in Qualsiasi Momento via Paypal o con una Semplice Email.
PS
Questo mese è trascorso, ma questa HNA è ancora disponibile come Arretrato!
4 Responses to “Hacking della Produttività (e della Tua Vita) 2014 (contiene “sfogo” verso alcuni trainers Italiani)”
miguel88
ciao a tutti, vorrei dare il mio feedback dopo molti mesi che applico l’HNA48 sulla produttività:
– followupthen & eliminare le todo list: da gennaio ho usato solo questo ed eliminato le todolist, la mia vita è cambiata, solo questo varrebbe l’HNA…
adesso la mia filosofia è questa:
– segno le cose che occupano un preciso spazio temporale o che devo poter vedere che esistono anche in altri giorni in google calendar, e mi faccio mandare gli alert sull’email
– appena arriva un’email se posso rispondo subito, se no al 90% finisce su followupthen, al 10% rimane per al massimo qualche ora nella casella di posta (di solito sono casi in cui so che devo fare quello scritto nell’email ASAP ma sul momento non ho tempo)
– tutte le email delle liste dello zio finiscono in una cartella a parte in Gmail (l’avevo già implementato da molto tempo, comodissimo anche per evitare problemi di privacy)
– tutte le cose che so che dovrò fare in futuro ma che non occupano delle ore nella giornata ben precise le gestisco con followupthen
casella al 90% del tempo sempre vuota 🙂
– evernote: l’ho usato all’inizio però sinceramente mi sono trovato male per segnare le procedure, alla fine non le guardavo quando mi servivano anche perchè la difficoltà non è (nel mio caso) ricordarsi le procedure ma applicarle.
– Idonethis: mai più userò un altro tipo di diario, comodissimo ed affidabile
– eliminare TV/giornali ecc: lo faccio già da molti anni con ottimi risultati
– comprare online tutto il possibile: lo faccio già da molti anni ed ultimamente ancora di più, consiglio a tutti di farlo, ormai andare nei negozi fisici serve in rari casi…
– il materiale da leggere e studiare (sul miglioramento personale) ho delle difficoltà a farlo stare in evernote (sono anche video scaricati), per cui ho fatto una cartella sul desktop chiamata “opzionali” in cui finisce tutto quello che ho ancora da leggere/studiare.
Devo dire però che non ho “incrementato” il volume quello che studio, l’ho solo messo tutto insieme in una cartella e sinceramente mi fa stare meglio sapere che è raggruppato e che solo quando ho tempo/voglia lo leggo o guardo, senza la pressione di vederlo ogni volta nella cartella download.
Miguel
Element83
Il metodo di Zio Hack per la produttività spiegata nella HNA è molto interessante perché va contro i metodi tradizionali dove occorre una disciplina spaventosa. Qui è molto naturale e mi da davvero gusto farlo. Inoltre io sto usando solo la parte base, per chi è imprenditore potrebbe trovare soluzioni molto interessanti secondo me.
geko119
Debbo dire che è da almeno 1 anno che cerco un prodotto anti-procrastinazione!
le ho provate tutte, e pensavo di aver risolto utiizzando il famoso diario che usavo anche come segna abitudini!
Beh aveva funzionato e stava andando tutto per il meglio, ma poi un giorno è bastato per azzerarmi la voglia di continuare.
Sapendo che avrei continuato a procrastinare, tentai in tutti i modi di sforzarmi per usare il diario, ma alla fine non ce la feci e lo abbandonai completamente!
Questo è successo ad inizio Gennaio(sperando che i buoni propositi servissero a qualcosa)
Caso volle che proprio questo mese era stato dedicato alla produttività. (conoscevo già lo zio, per i suoi audio gratuiti, ma era da anni che non visitavo il sito… quindi sarà il caso ;))
Poi era un mio desiderio avere un sistema automatizzato che mi aiutasse ad agire… perchè sono molto pigro di mio!
P.S
cmq ti ringrazio per la disponibilità e la tempestività delle risposte… sei rapidissimo 🙂
giand0
Ottima cosa iniziare l’anno nuovo con questa serie di strumenti sulla produttività… stavo giusto leggendo “Detto,fatto!” di D.Allen e l’Hna dello Zio aggiunge le nuove tecnologie in un sistema più evoluto! Credo anche David Allen si starà aggiornando 🙂 Grazie Zio!