HackNews.net
Tempo stimato di lettura: 2 min

HNA47 Dicembre 2013

Hacking della Seduzione 2014 dello zio Hack

Una Metodologia con Processi Interattivi per creare Relazioni di Qualità!

Seduzione-2014-zio-Hack-NLS-speed-seduction-italiaIn questo AudioCorso lo zio Hack (secondo divulgatore in Italia della Seduzione Neuro Linguistica nel 1998 con il soprannome di “hackerone” con il suo “mitico” Manuale… il più “piratato” in Italia :-D) dopo oltre 15 anni (in cui continua a ripetere che il manuale è superato) ha deciso di rilasciare un audio che rivela quello che ha appreso in un decennio e mezzo di pratica e coaching non solo a uomini, ma anche a donne che cercano un partner.

Clicca QUI per Investire in Relazioni di Qualità!

Prima di tutto “capiamoci”: questo NON è un corso per PUA = PickUp Artist, ovvero (in Italiano) ADR = Artisti del Rimorchio ovvero NON è un corso che insegna ad andare a fermare le persone per strada, in quanto queste metodologie hanno una “resa” molto bassa e nella maggior parte delle persone questo crea un’inutile “ansia” oltre al fatto che non è una procedura raccomandata per la maggior parte delle persone (ad esempio: per un 50enne senza capelli e sovrappeso)

Questo corso da un’introduzione alle “strutture” per Sedurre ovvero per prendere una qualsiasi persona che parla con noi e trasformarla in un’amante e funziona su (quasi) tutti gli “umani”: uomini, donne e altri generi.

Questa HNA non è la presentazione di “metodi Americani”, è un processo interamente creato e sviluppato dallo zio Hack in Italia!

Questo Audio spiega la nuova “struttura” in modo semplice e tremendamente efficace!
Per ottenere risultati che 15 anni fa erano Inimmaginabili (come le due domande più comuni passate sulle su*******@ya*********.com">liste di discussione (a proposito basta cliccare sul link a sinistra, inviare l’email e siete iscritti alla lista di seduzione GRATUITA) riconquistare la ex o trasformare un’amica in un’amante)!

Problemi della Seduzione Neuro Linguistica “vecchio stile”:
di base era complessa, si usano “storielle” e non funzionava su tutte le persone e soprattutto non stimolava una relazione “sana”, il migliorarsi, l’evolvere insieme, non funzionava sulle amiche, non funzionava sulle ex, non conteneva “strutture” per continuare a “evolvere” la relazione dopo che si era formata (detto in parole più semplici, non funzionava sulla moglie ;-)).

L’HNA di Questo Mese è Aperta a Tutti (anche ai “non clienti”)

Con Soli 32 (invece di 100 Euro) puoi avere prezzo promozionale:

in questa HNA lo zio Hack ti insegna la “Struttura” “Seduzione 2014” in 4 punti di “Inner Game” (Preparazione Interiore) e 5 punti di “Outer Game” (strutture esteriori) della facendo riferimento ad altri prodotti del suo Catalogo Segreto in cui la Dimostra in Video in ogni aspetto specifico.

Questo corso “stimola” (tramite domande e considerazioni) la produzione di una Tua Metodologia (dove TU sei al centro del sistema e non il “metodo” rigido che nella maggior parte dei casi NON FUNZIONA!)

Questo significa che se qualcuno pensa di trovare la “soluzione finale” ai suoi problemi sentimentali solo con questo audio, risparmi pure la spesa… questo è solo l’Inizio di un processo per capire come funziona.
Il prodotto è comunque “completo”, ma siccome ci sono Molte Abilità coinvolte è richiesto un po’ di impegno e pratica nel tempo (soprattutto se uno non è già cliente dello zio e non conosce nulla del suo lavoro).

Il problema dell'”etica” non si pone in quanto l’intero sistema parte e si fonda sull’Armonia Interiore della persona che lo usa.
D’altro canto questo processo è “micidiale” (non da molte speranze all’altra persona), quindi se lo zio scopre che qualcuno lo usa in modo “improprio” sarà “bannato dalla sua vita” come ha già fatto con molte persone.

Questo prodotto è comunque Completo in sè stesso: 1 ora di Audio in Mp3 e 1 Manuale in PDF scaricabili subito.

Inoltre con questa HNA avrai anche un Enorme Sconto per il VideoCorso di Seduzione Originale dello zio (che dopo questo mese non sarà più venduto)

Come Bonus (che lo zio estende anche a Tutti i Suoi Clienti) avrai anche accesso a videoclip “Segrete” in cui dimostra:
induzioni ipnotiche istantanee
orgasmi ipnotici istantanei

E come Extra Bonus Avrai Anche tutto il Corso AP1 Sui Segreti dell’Apprendimento e della Produttività (che vale OLTRE 200 Euro)

Diventerai SuperCliente dello zio Hack con Accesso alle sue Quattro Liste Private e Segrete dove potrai sapere cosa ne pensa su Tanti Altri Argomenti
Potrai Cancellarti in Qualsiasi Momento via Paypal o con una Semplice Email.

Clicca Qui per Avere Tutti Questi Vantaggi con il 90% di Sconto in modo Totalmente Sicuro Iscrivendoti ad HNA.

Ecco il Primo Feedback che Lorenzo T. ha mandato in una delle liste private alle 23:43 del 9.12.13:
Ormai con le varie HNA negli anni ci hai fornito i migliori strumenti per lavorare su sé stessi e per la seduzione in generale.
Mancava un “processo” organico e ordinato. E’ un ottima base su cui lavorare e continuare a migliorare costantemente.
Ma soprattutto è un processo completo ma flessibile, adatto a chiunque e adattabile a qualsiasi contesto..
Acquisire la maestria in ogni punto non oso immaginare a che risultati porti 😀….
Un abbraccio,
Lorenzo
Giandomenico email privata del 16 dicembre 2013 alle ore 11:23
Ho sempre provato diffidenza per i termini “seduttore” e “seduzione” ma da quando ho iniziato ad usare le tecniche e la metodologia proposta dallo Zio Hack ho cambiato idea. Nell’approccio dello Zio la seduzione è strettamente collegata con il benessere e l’armonia interiore: praticando recentemente lo stargate A.I. combinato con routine energetica e lavoro sul corpo sono diventato più rilassato, in pace con me stesso e in generale questo si riflette sulle persone che incontro che provano interesse nei miei confronti perchè la comunicazione è piacevole per entrambi.
In sostanza quando nella nostra vita riusciamo a risolvere tensioni, stress e “patologie” varie, automaticamente entra più gioia, entusiasmo e sano benessere e le persone intorno ci apprezzano molto di più e iniziamo a sperimentare un’abbondanza di relazioni positive.
Grazie Zio 🙂
Giandomenico
PS

Ricorda che è disponibile SOLO PER QUESTO MESE! (Poi forse tra altri 15 Anni ci sarà il Prossimo Aggiornamento ;-))
Clicca QUI per averla, Adesso è Meglio di Domani!

(Se vuoi acquistarla senza abbonarti ad HNA clicca Qui!
oppure chiedimi i dati per le altre forme di pagamento: bonifico, CCP, ecc…
Tieni conto che questo è solo un pezzettino del “puzzle” e il prezzo di HNA per i NON iscritti probabilmente SALIRA’ nel 2014 !)

 

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


Articoli correlati


2 risposte a “Seduzione 2014 dello zio Hack. 15 Anni dopo il “mitico” Manuale.”

  1. Avatar FabioV

    Ciao,

    Due anni fà decisi di applicare le tecniche descritte nella HNA Relazione ideale per appunto “attrarre” la relazione ideale. La pratica degli esercizi è stata rigorosa; dopo aver fatto tutti gli esercizi, ogni due settimane valutavo i risultati e rifacevo gli esercizi. Ho inoltre integrato gli esercizi con quelli presenti in MED.

    Dopo 6 mesi circa, una serie impressionante di “coincidenze” mi portarono a conosce la mia attuale ragazza. Inutile dire che ha tutte le qualità importanti che avevo definito nella mappa mentale della mia donna ideale.

    Con lei ho successivamente sperimentato anche le tecniche di Blissnosis; alla sesta esperienza di blissnosis ha raggiunto l’orgasmo ipnotico!!

    Grazie
    Fabio V.

  2. Avatar Denis

    E’ veramente il prodotto che aspettavo da anni infatti,
    essendo cliente soddisfatto da tempo dello Zio Hack devo dire, di NUOVO un prodotto di altissima qualità, e a questo prezzo poi!

    Negli anni tramite altri suoi prodotti (non propriamente specifici della seduzione) ho migliorato tantissimo in questo “campo” e grazie anche alle liste di discussione.

    Ma al miglioramento non c’è mai limite e dopo diversi anni con questo ritorno sull’argomento seduzione, questa HNA deve essere obbligatoria!

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *