Mi chiamo Francesco, noto come "zio Hack" dal 1998
Posso aiutarti a evitare i miei errori (e ne ho fatti tanti)
Comunque considerami il "primo fuffarolo", ascolta un po' nel materiale gratuito e senti se il mio stile è adatto a te.
Citato in 3 tesi di laurea e 4 libri
Ho creato la PRIMA lista italiana di crescita personale e psicologia, PNL, EFT, ipnosi.
Fondatore nel 2007 di HNA la PRIMA Accademia di Miglioramento Personale Underground in Italia
Ancora oggi continuo a gestire la più longeva (e probabilmente numerosa) community (a pagamento) di miglioramento personale in Italia.
Aspiro a rimanere un "guerriero della CONOSCENZA PRATICA e UTILE" e per far questo ogni giorno:
Medito (dal 1986)
Studio
Mi alleno
Creo 5 audiocorsi con manuale ogni mese.
Oggi mi occupo di: miglioramento personale, lifehacking, biohacking, benessere psicologico, apprendimento, neuroscienze, transpersonalità.
Quello che divulgo è pratico, scientificamente basato e utilizzabile subito.
“Scettico” (al punto di sapere di NON essere la reincarnazione di San Tommaso) e pragmatico al punto di non credere di essere stato anche quella di William James.
Citato (senza che abbia pagato) su Jack, Millionaire, Onda Tv, finanzaonline, secoloixi, messaggero, in vari libri e tesi di laurea.
Le mie tecniche sono andate in onda su Rai3 e Canale5, ma resto umile.
Per essere aggiornato sui miei lavori seguimi sul canale Telegram, il mio blog: HackNews.net e tutti i miei canali digitali, ognuno ha contenuti unici
Visualizza archivio →
3 risposte su “HNG2 Come diventare ottimisti”
Ciao a tutti!
La mia sfida di marzo 2010 è imparare a giocolare con 3 palle, e riuscire ad eseguire la cascata con tre palline per almeno un minuto!
Come sfida mensile posso suggerirvi lo slacklining, cioè, camminare sul filo. Il filo specifico per questa attività si chiama slackline.
Migliora l’equilibrio; ci sono tanti video su youtube.
Servono due punti dove ‘legare’ il filo, ad esempio piante, pali, ecc, la slackline completa di sistemi per ancorarla e tensionarla. L’investimento per il nostro benessere si aggira attorno ai 50, 60 euro.
Grazie a tutti, ciao a tutti.
Stay on line, Ettore
“If you break the rule well enough, new art will be made” – Scott Balcom
Non sono ancora iscritto ad HNA, lo farò sicuramente a breve.. poco tempo fa ho acquistato il pacchetto produttività giusto per dare “un’occhiata”(ottimo, mi sta aiutando parecchio), precedentemente ho letto vari libri sul miglioramento, ma che dire?
Ascoltare la HackNews gratuita è stato di per se esaltante ed in modo , MOOOLTO particolare questo orientamento al donare… MI PIACE!
COMPLIMENTI E GRAZIE!!! :)))
Una sola parola per l’hng2….SPETTACOLARE…….Una vera fonte di divertimento e miglioramento personale.La sua forza secondo me e’ il fatto che e’ divisa in diverse sezioni che spaziano su vari argomenti che la rendono accessibile in qualsiasi momento….Quindi sono eliminate le scuse come:non ho tempo per…..:-))))).Che dire, un grazie di cuore allo ZIO perche’condivide queste conoscenze, secondo me preziosissime e non vedo l’ora di ascoltare e APPLICARE la prossima hng…ciaooooooooo