HackNews.net
Tempo stimato di lettura: < 1 min

relax Si è appena conclusa una straordinaria TeleConferenza
dove abbiamo fatto insieme 3 esercizi in relax (beh 4 in realtà ;-)) esclusivi (in quanto interamente inventati da me) (beh a dire il vero ho fatto il channeling di un’etità della ventitreesima dimensione chiamata Pelouche ;-))
il primo è una combinazione dell’HackRelax lungo con la PIE (=Pulitura Ipno Energetica) che aggiunge componenti "generative" abbinato a una "espansione" della scena della natura che permette di godersi le vacanze prima del tempo 😉 e un modo totalmente nuovo di fare rilassamento
il secondo è la PIC (=Programmazione Ipno Cibernetica) nella sua versione 10.0
un metodo che mi ha permesso di ottenere… la linea veloce in montagna (il resto non lo posso dire in pubblico ;-))
infine un esercizio delle "Scene Piacevoli" mi assicura che i miei clienti faranno spesso gli esercizi di rilassamento 😉

Sarà presto disponibile tutto in mp3 per gli iscritti di HNA
www.migliorati.org/HNA

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


Articoli correlati


3 risposte a “TC3 4 Relax & PIC 10.0 il top nel settore a livello mondiale”

  1. Avatar Pietro

    Un caloroso saluto allo Zio e a tutti coloro che leggeranno questa mia testimonianza! 🙂
    IMHO la PIC 10.0 è GRANDIOSA e POTENTE! E’ un esercizio semplice, veloce e allo stesso tempo estremamente efficace che mi ha permesso di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo in molte occasioni, anche nei casi più difficili (seri problemi di salute di una persona cara).
    Come ha detto più volte lo Zio, con i risultati cambiano le convinzioni! Nella mia esperienza posso confermarvi che, risultato dopo risultato, ho creduto ogni volta di più che fosse possibile ottenere quello che chiedevo, visualizzandolo in maniera dettagliata e con emozione.
    Quindi fate l’esercizio con fiducia e aspettative positive, senza pensare ossessivamente nell’attesa del risultato voluto e con la certezza che in tempi brevi otterrete quello che avete chiesto!
    Grazie Zio per tutti questi strumenti di miglioramento che continui ad offrirci!!! 🙂

  2. Avatar r.antonio

    Pensa se qualcuno ti offrisse gli strumenti per cambire te stesso e la realtà che ti circonda…e quegli stessi strumenti ti offrissero la possibilità di ottenere tutto cio’ che vuoi…dalla linea veloce in montagna 😉 alla piu’ inimagginabbile delle relazioni…perchè dico ciò? Perchè ho provato ad usarli..ed hanno funzionato…durante la teleconferenzo ho scritto cio’ che volevo..poi ho applicato la Pic 10.00…e dopo 24 ore cosa ho ottenuto?? Proprio cio’ che desideravo..esattamente cio’ che volevo che succedesse, ed ho sentito ciò che volevo udire…Adesso come sto? Una favola 😉 solo un consiglio…prendi cio’ che lo Zio ha da offrire e come me non smetterai mai di ringrazziarlo.
    Grazie Zio Hack

  3. Avatar PaoloG

    S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-E ! ! ! Oltre 2 ore e mezzo incollato alla TC dimenticando la fame (ero senza cena), annullando la stanchezza (giornata piena) e rimanendo colpito di come, ancora una volta, lo Zio abbia prodotto uno, anzi, più strumenti pratici per la pratica di chi vuole RISULTATI e li vuole RAPIDAMENTE. Non ho parole adatte a descrivere le sensazioni post-primo-esercizio… Lascio immaginare il seguito… Ieri sera ho pensato che fossimo a una svolta: come fa lo Zio a essere di nuovo così avanti? PG

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *