HackNews.net

In questo Audiocorso con Manuale ti darò le basi su come costruire il tuo Business moderno e LIBERO ovvero gestibile da qualunque parte del mondo tu desideri.
In questo periodo storico gli stipendi e le sicurezze del lavoro dipendente nel privato stanno costantemente calando, prima con l’abolizione della sicurezza dell’articolo 18 e ora con il progressivo licenziamento e calo dei salari.
Oltretutto le aziende tendono a concentrarsi in pochi centri città facendo lievitare i costi di affitto o di pendolarismo (oltre al tempo buttato nei viaggi ogni giorno).
Nel nuovo mondo la cosa migliore è costruirsi un proprio business online, che può essere di vendita serivizi, informazioni o prodotti e/o di consulenza, che ti permetterà di crescere nel tempo non solo con gli incassi ma soprattutto con le tue competenze e la tua professionalità.
Ti spiegherò come cominciare il TUO Smart Business Libero e moderno che potrai gestire da qualsiasi posto del mondo.
Continua ora la lettura se sei stanco di alzarti ogni mattina per fare un lavoro che non ti piace, con poche sicurezze e con basse prospettive di crescita personale e economica e scopri ora come creare il TUO Lavoro “Ideale”.

HNA126 Luglio 2020

Crea il TUO Smart Business Moderno e LIBERO

Scopri Subito, in questa HNA più Pragmatica che mai, Tutti i Segreti per Creare il TUO Smart Business e Produrre i Migliori Risultati a Livello Finanziario per Cambiare la TUA Vita!
La Naturale Evoluzione dell’HNA108 sulle 23 Strategie per Diventare Ricco e Felice! Devi Assolutamente averla! 
Psssss… Include anche i Segreti della Produttività dello zio Hack!

Fermati e cogli ADESSO l’Occasione di Entrare in HNA, l’Esclusivo MasterMind Group N.1 in Italia nel Benessere e Miglioramento Personale da oltre 10 anni!

Cosa aspetti ancora? Iscriviti ADESSO! 

Bibliografia

Le fonti di questi concetti e filosofie sono prevalentemente PERSONALI e dettate dalla mia esperienza quindi mi spiace ma non ci sono in nessun libro.

Ma puoi trovare buone idee “non convenzionali” (non solo sul business) in questo libro (attenzione è NSFW e per l’aspetto “relazioni” è raccomandato solo ai “maschietti”! )

Caleb Jones (Blackdragon) – The Unchained Man: The Alpha Male 2.0: Be More Happy, Make More Money, Get Better with Women, Live More Free

Due consigli pratici e una Curiosità:

La passione, la motivazione del momento è molto PERICOLOSA. Deve esserci la “sostenibilità nel lungo termine” in ogni progetto. Domanda da farsi: “Se continuo a fare per 25 ANNI quello che faccio adesso, mi piacerà ancora?” Molte cose che sono la passione del momento, quando le fai diventare un “lavoro” possono perdere la componente di passione.

È importante cosa sai fare, cosa ti piace fare ma anche cosa viene pagato. Ci sono dei settori che vengono pagati bene ed altri no. Molto importante è il sistema “agile”: inizia il tuo business con poche caratteristiche ed attua delle correzioni in base ai feedback dei clienti.

Inoltre, devi avere una nicchia speficica ovvero non devi cercare di vendere a tutti.

Una curiosità:

I valori sono quello di cui ti importa davvero.
Da essi deriva una
Mission: ognuno ha la sua, ognuno ne ha più di una.
Dalla Mission deriva una
Vision del tuo lavoro, una visione di come vuoi il tuo stile di vita.
Da essa derivano degli
obiettivi specifici
E infine c’è il TUO PAM (Piano di Azione Massiccio): le cose che proverai a fare per raggiungere i tuoi obiettivi  che dev’essere “flessibile” e adattarsi ai risultati

 

Ti ricordo chi sono

Ciao a tutti amici di internet, sono lo zio Hack di www.migliorati.org e Hacknews.net (il mio blog).
Grazie se mi stai seguendo sul mio canale YouTube,
sul mio Podcast
o su Instagram.

Dal 1998 sono lo “spacciatore” di trucchi e segreti per migliorare la TUA vita in ogni area importante, molto prima che fossero coniati i termini lifehacking e biohacking.
Dal 1975 ho iniziato a studiare 4 libri al mese e ho guardato, soprattutto oggi, circa 100 ore di materiale al mese da tutto il mondo.
Poi ho creato HNA, che è la mia Università del miglioramento personale, il cui scopo è dare più informazioni in meno tempo

Di cosa parliamo questo mese

Questa settimana ho un corso che mi è stato richiesto da tantissimo tempo e paradossalmente è quello che mi interessa di meno: business & marketing.
Ho iniziato a 9 anni a gestire la parte amministrativa di un’azienda.
Da quando sono diventato maggiorenne poi mi sono sempre mantenuto da solo.
Da un paio di decenni sono poco motivato dal far soldi e più dalla trascendenza, dall’allenamento, dallo studio e dall’apprendimento continuo.

Questo mese parleremo di come creare un business moderno ovvero i metodi che non sono adatti a far soldi, come guadagnare in modo legittimo, un business smart.
Infine parlerò del grosso pericolo di una cosa che molti cercano: la motivazione.

Un grave errore molto diffuso online (e non solo)

Un grave errore di pensiero che molti fanno: molti pensano che i soldi si facciano con gli investimenti, cioè con il famoso “reddito automatico senza fatica.
Se cerchi questo, i miei contenuti non sono adatti a te.

Molti dei metodi che certe persone inseguono non funzionano nel lungo termine

La differenza tra speculazione ed investimento


La differenza tra speculazione ed investimento è che nell’investimento non perdi capitale mentre nella speculazione c’è un rischio.
Ci sono dei settori che vanno forte su Internet: forex, trading, ETF, derivati, criptovalute, ecc.
Si tratta di speculazioni.
I soldi si fanno con un business e poi c’è un problema grosso.

La regola di Warren Buffet

Molti non seguono la regola di Warren Buffet: investi sempre solo in quello che conosci davvero

Un semplice test per sapere se conosci davvero un argomento

Esiste un test molto semplice per capire se “conosci”: Devi aver letto almeno 4 libri SERI su un argomento.

Il settore del multilevel market è un settore buono quando si è giovani per apprendere.
Il settore del dropshipping ha un problema, invece: c’è un livello di margini (necessario nel business affinché sia profittevole) e questi settori non hanno margini sufficienti.

Come si fanno davvero i soldi

Se vuoi far soldi, devi venire da più business con linee multiple ma non da investimenti o speculazioni.
I soldi si fanno lavorando e (possibilmente) in modo INTELLIGENTE e cercando di fare quello che ti piace fare (a lungo termine).
Se cerchi una rendita automatica senza sforzo, senza alcuni prerequisiti, ti consiglio di rinsavire.

Gestisco un’azienda sfruttando 4 ore al mese e si può fare con le tecniche di produttività moderne.
Ho studiato tantissimo in quel settore per riuscire a far questo.

I vari tipi di business

Esistono dei metodi legittimi per guadagnare denaro senza perderlo:

  1. Uno è il lavoro dipendente. Oggi dà relative sicurezze e soprattutto non sei il padrone del tuo tempo.
  2. Poi c’è il business tradizionale. In questo corso trovi i principi utili da applicare per trasformare qualsiasi business in un business moderno.
  3. Altri modi legittimi sono le start-up da rivendere o quotare in vari modi. Per molti, però, queste sono speculazioni.
  4. C’è anche il settore dei diritti d’autore e c’è il settore della rendita per cui si potrebbe vivere dei propri investimenti ma questa non è una cosa che si fa partendo da zero o andando in debito.

Non dimenticarti delle tue “basi”

È importante non solo come imprenditore, ma come essere umano PRIMA DI TUTTO gestire lo stress, il sonno, l’apprendimento e il movimento.

Oggi parleremo di come creare (o modificare) la propria azienda modo che sia un business smart, moderno.
Con questa grande crisi molti settori sono esplosi.
Basti pensare a Zoom che ha raggiunto un valore superiore a tutte le compagnie aeree messe insieme.

Mia definizione di Smart Business (libero e moderno)

Definiamo questo nuovo tipo di business:

  1. Prima di tutto devi essere libero di scegliere il tuo “schedule” ovvero quando, come, dove e quanto tempo lavorare.
  2. Quindi prima devi avere una libertà temporale, poi devi avere un impegno minimo che non sia eccessivo (meno di 30 ore a settimana).
  3. Altra libertà importante è la libertà di location: puoi lavorare da qualsiasi parte ti trovi nel mondo (a patto di avere una connessione internet ovviamente)
  4. Per essere moderno, il  tuo business deve essere snello e leggero: non hai capi, soci e dipendenti tradizionali
  5. Fai quello che scegli di fare, qualcosa che ti appassiona.
  6. Il tuo business deve essere sostenibile nel lungo termine. Dopo averlo fatto decollare, deve richiederti poco tempo per mantenerlo.
  7. Infine, ti deve portare almeno 75.000 euro / dollari all’anno, tolte le spese (prima delle tasse). Questo importo è il risultato della ricerca riguardo alla cifra che rende felici le persone. 
  8. Deve essere un business capace di resistere o addirittura aumentare invece di diminuire nei momenti di crisi come una pandemia.

Evita i “metodi” e cerca la TUA “metodologia”

Ti dirò cosa fare per stimolare la tua creatività e metterla in azione.
Non ti darò un metodo ma una metodologia che deve essere personalizzata da te per pianificare e costruire il tuo business.

Contenuti del corso

  1. Parleremo brevemente di come trovare il lavoro adatto a te, di come si intersecano i tre aspetti, delle numerose forme di business moderno e dei settori in alta crescita da 10 a 20 anni a livello mondiale. 
  2. Ti dirò il segreto per crearti il tuo lavoro in questi settori: non devi imparare cose nuove ma usare quello che sai già ed applicarlo. 
  3. Ti spiegherò in quali casi essere un dipendente e far parte dei sistemi multilivello può servirti. Ti dirò quali sono le due abilità che devi apprendere. 
  4. Ti rivelerò qual è l’errore grave che viene fatto da molti autori sul denaro
  5. Poi farò un breve riassunto dell’HNA delle finanze
  6. come transitare dal lavoro dipendente al tuo business e perché è essenziale
  7. qual è la tua spesa più alta
  8. un errore gravissimo che tutti fanno
  9. su cosa ti devi concentrare quando inizi qualsiasi business
  10. l’errore N°1 che ho fatto io
  11. come “rubare” delle abilità altrui
  12. il concetto più importante che deve regnare in ogni settore importante della vita
  13. una cosa che non ti piacerà fare ma è essenziale e ti renderà impopolare.
  14. Infine, ti elencherò i 5 punti sulla produttività
  15. come fare per moltiplicare il proprio business 
  16. e il segreto dell’autodisciplina.

Il grosso pericolo della “motivazione”

La motivazione è pericolosa perché è un’emozione.
Di solito, le emozioni le usano nel marketing o nella vendita per fregarti.
La motivazione dura poco ed è facilmente hackerabile in tanti modi sia biologici che psicologici. In sostanza, la motivazione non serve a niente.
Sei già autodisciplinato, non hai bisogno di “motivazione”.

Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso

  • Come trovare il lavoro adatto a te
  • Quali sono le migliori forme di business moderno
  • Quali sono i settori in alta crescita da 10 a 20 anni a livello mondiale
  • Il segreto per crearti il tuo lavoro nel settore giusto senza dover imparare cose nuove ma usando quello che sai già
  • In quali casi essere un dipendente può servirti e quali sono le due abilità che devi apprendere
  • L’errore grave che viene fatto da molti autori sul denaro
  • Un riassunto dell’HNA delle finanze: come transitare dal lavoro dipendente al tuo business, qual è la tua spesa più alta, un errore gravissimo che tutti fanno, su cosa ti devi concentrare quando inizi qualsiasi business, l’errore N°1 che ho fatto io, come rubare delle abilità altrui, il concetto più importante che deve regnare in ogni settore importante della vita, una cosa che non ti piacerà fare ma è essenziale e ti renderà impopolare
  • I 5 punti focali sulla produttività
  • Come fare per moltiplicare il proprio business
  • Il segreto dell’autodisciplina.
  • Il segreto della motivazione e perché è pericolosa
  • … e molto altro ancora!

Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:

Scopri Subito, in questa HNA più Pragmatica che mai, Tutti i Segreti per Creare il TUO Smart Business e Produrre i Migliori Risultati a Livello di Benessere Finanziario!
La Naturale Evoluzione dell’HNA108 sulle 23 Strategie per Diventare Ricco e Felice!
Psssss… Include anche i Segreti della Produttività dello zio Hack!

Sei Serio Riguardo alla Tua Vita e il Tuo Benessere?

Perché questa potrebbe essere la TUA Ultima Occasione per entrare in HNA

Cosa Riceverai Subito:

    • BEN 85 MINUTI di AUDIOcorso di meditazioni guidate registrato professionalmente
    • un dettagliatissimo Manuale in PDF
    • Tutto il Corso RIASSUNTO in UNA pagina

Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

HNA 76 – Maggio 2016 – Marketing Online: 69 Segreti per costruirsi un reddito da oltre 11.111 euro al mese!

HNA108 Gennaio 2019 – 23 Strategie per la Ricchezza: una Mappa Precisa per diventare Ricco e Sereno

HNA 113 Gennaio 2019 – 5 Pratiche per Performance Eccezionali, Stati di “Flow” e Trovare Scopi di Vita Evolutivi

Iscriviti Subito ad HNA e Godi di Tutti i Benefici del gruppo Whatsapp con aggiornamenti quasi quotidiani e discussioni, Catalogo Segreto, Bonus per Clienti con uno Sconti Super!

Cosa aspetti ancora? Iscriviti ADESSO!

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


16 Responses to “Crea il TUO Smart Business Moderno e LIBERO”

  • Andrea

    L’ Hna è molto interessante perché va ad analizzare quali fonti di reddito è possibile ottenere in diversi ambiti lavorativi.
    Dopo l’ascolto di questa hna avuto un paio di idee interessanti che vorrei provare ad attuare e penso che abbiano un ottimo potenziale visto che in usa già esiste…mentre qua ancora no.

  • Gianpaolo

    Credo che in questo momento sia importante pensare a come reinventarsi. Questa HNA dà gli strumenti per cominciare a farlo dal punto di vista finanziario. Il contenuto è come sempre al Top, sperimentato dallo Zio è assolutamente condivisibile.

  • Luca

    Anche questo mese lo Zio si è superato. HNA piena di contenuti è utile per chi vuole approntare un business moderno 2.0.

  • bruce

    Un ora e mezza di utili consigli e avvertimenti dello Zio su come impostare un business il piu’ indipendente possibile,
    Credo sia difficile trovare tante informazioni concentrate nel mercato italiano, il tutto corredato da manuale dedicato. Personalmente mi tornera’ molto utile quando mi mettero’ in proprio ..alcuni errori che avrei fatto li evitero’,
    mi e’ piaciuto soprattutto per la filosofia relativa alla liberta’ personale.

  • Marcello

    Anche questa HNA è stata alquanto ricca, mi è piaciuta molto e l’ho riascoltata più volte. Quali sono le idee che mi hanno colpito subito? L’idea a cui non avevo pensato sul lavoro dipendente, situazione in cui mi trovo tuttora; da dove e come trovare il proprio smart businness; la time line MTO e le idee sui settori in crescita e le varie loro intersezioni e sovrapposizioni. Le azioni che ho fatto subito? Essendo a zero come azioni operative ma avendo già una base di studio seguendo lo zio da tempo, una prima azione che ho deciso di fare è completare il percorso verde acquistando i prodotti mancanti. Successivamente fare una lista delle mie abilità e cosa mi piace fare. Da qui posso proseguire a costruire il mio smart businness applicando idee dalle varie hna e altri prodotti di studio. Grazie zio Hack per questo lavoro.

  • Raul

    HNA FONDAMENTALE da avere per chiunque voglia migliorare la sua condizione economica e lavorativa.
    Prendendo una sola idea da questa HNA ho contattato un mio Cliente che è rimasto sorpreso dalla soluzione proposta ed è stato LUI spontaneamente a volermi aumentare il contratto di 900 Euro al mese (dandogli 1 giorno di lavoro in più). La consiglio a tutti/e!

  • Marco

    Oggi è la terza volta che ascolto questa HNA. Che dire, anche questa Fenomenale!! Pur trattando un argomento che non ruotava nei miei interessi di questo momento, mi ha dato modo di riflettere sul mio futuro lavorativo e sulla necessità di rimettere mano al portafogli per dargli una “risistemata” con un un’entrata più “smart” per salvaguardare la mia “libertà” ;-)…..( e infatti ho sentito la necessità di ascoltarla x ben 3 volte!!). Concetti semplici, chiari e direi “senza zuccheri aggiunti” ..: -)) che arrivano dritti al punto come ogni “fondamentale” dovrebbe fare. Della Hna mi ha colpito soprattutto, l’idea dei “fasi di vita” e l’idea del lasciare il proprio segno….o se vogliamo il “restituire”. Poi la necessità sempre più impellente di dedicarsi al Marketing…di studiarlo (il necessario) e di applicarlo….Per quanto ne sia razionalmente convinto non ho mai riflettuto sul fatto di poter intervenire in tal senso nel mio lavoro…e infine l’idea più “ovvia” quanto “illuminante” – per me- ovvero, “fare i soldi” è la conseguenza del “fare le giuste azioni”. Punto!.
    Per me ancora una volta Centro!! Grazie Zio.

  • Vincenzo

    L’hna di questo mese va dritto al punto.
    Non pretende di dare esempi specifici ma fornisce validi suggerimenti per costruire il proprio benessere finanziario.
    Analizza tra l’altro le aree di business più interessanti e moderne.
    Consigliatissima.

  • Massimo

    Aspettavo da un po’ questa HNA sul business 2.0 e come sempre lo zio mi ha sorpreso affrontando l’argomento in modo innovativo. Ho trovato particolarmente interessante il legame tra produttività, disciplina e abitudini.

  • Giuseppe

    Durante il Lockdown, mentre stavo seduto sul divano a non guardare (più) l’ennesima puntata su netflix, mi chiedevo parlandomi come se fossi lì davanti a me: “ma come diavolo è possibile che con le conoscenze che hai acquisito nel corso degli ultimi anni ti ritrovi a non avere un’entrata manco per sbaglio?!””Come è possibile che sia stata sufficiente una deviazione dai “programmi” per farti perdere ogni prospettiva di guadagno?”.
    Poi, quello di fronte a me, che poi ero io, solo più calmo e razionale, mi faceva riflettere su un paio di cosette: 1)il COVID 19, e quello che ne è conseguito, non l’aveva previsto mica qualcuno; 2) sconti un fattore ambientale notevolmente a sfavore: poche imprese a cui proporti, poca elasticità del mercato del lavoro; 3) è sano avere poca voglia di essere sfruttato da qualcuno che, manco il tempo di capire dove si trova la macchinetta del caffè aziendale, e ti comunica che può fare a meno di te, perché avere un altro stagista costa meno.
    Continua il me razionale:”Ma allora perché non pensi a come proporti sul web, usare i social in maniera costruttiva, comprendere quali sono le tue aspirazioni profonde e, con molta umiltà, riconoscere le tue reali competenze, il tuo vero valore, e non ti lanci in un nuovo business che ti consenta di raggiungere la tua indipendenza economica del Cavolo, resistente anche alle crisi?!?!”
    Sconvolto dal piglio propositivo del me razionale, per sbigottimento rimanevo attonito.
    Dopo aver visto passare una balla di fieno nel soggiorno di casa, lo giuro!, contemplavo il silenzio seguito a questo dialogo vuoi perché non avevo idea di come fare, vuoi perché guardarsi dentro può essere doloroso se non hai gli strumenti giusti per dare vita ai tuoi desideri. Quindi da perfetto essere razionale ho affidato tutte le mie perplessità all’universo, non sia mai che qualcuno mi mandi dei segnali.
    L’HNA 126 è il segnale che aspettavo.
    Forse lo Zio Hack usa fare passeggiate nel remoto cosmo e raccogliere i desideri irrisolti altrui per poi redistribuire soluzioni. Oppure, più semplicemente, avendo una perfetta conoscenza dei suoi clienti e una notevole capacità di interpretare le esigenze di tutti (prova ne è il fatto che riesce a parlare per primo di cose che, solo dopo tempo, diventano di moda), ha creato per questo mese il corso giusto per quelli che come me devono finalmente diventare grandi.
    Dunque ho scaricato l’HNA e l’ho ascoltata. Poi l’ho riascoltata per capire se avevo capito che per imparare a creare il mio business mi sarebbe effettivamente bastato seguire quei passi descritti con la solita chiarezza. Non so se è cosi per tutti, ma ricevere informazioni precise, sentire la descrizione di quelli che sono i settori migliori in cui investire, e il fatto di non avere pretese di completezza o di onniscenza, mi ha fatto capire subito che avrei potuto adattare alle mie abilità le nozioni apprese.
    Così ho fatto. Ho buttato giù delle idee, che forse avevo sempre avuto, e che necessitavano di un veicolo per essere trasportate dal livello del possibile a quello del reale.
    Mi sono anche reso conto che, non ostante la semplicità dell’HNA, la realizzazione è tutt’altro che facile. Ma forse che esistono grandi imprese che possono realizzarsi facilmente? Se così fosse le realizzerebbero tutti.
    In realtà ci vogliono sono gli strumenti giusti, l’esperienza di chi ha già realizzato il suo smart business e ne conosce le insidie, e un pò di coraggio.
    Adesso non mi resta che credere in me stesso e confidare nelle mie capacità( e per fortuna che su questo ci sono state fiumi di HNA =)) e scoprire quali sono i prossimi passi che mi attendono. Intanto sfrutterò l’estate per lavorare sul mio progetto e su me stesso.
    Grazie Zio per il tuo lavoro.

  • Manuel

    Utilissima HNA con concetti totalmente nuovi su come iniziare ed impostare un businness 2.0 duraturo. Tra questi, quello che mi ha colpito più di tutti è stato quello inerente al fatto che il businness stesso non dipende dal subconscio, ma dalle abitudini, dalla metodologia e dalla disciplina. Penso che sia il cardine fondamentale di questo corso. Anche il concetto di focalizzarsi su due aree alla volta sia molto interessante, per focalizzarsi al meglio e per svolgere meglio i propri compiti/azioni, ecc. Ottimo lavoro, come al solito.

  • Stefano Colonna

    Preciso, puntuale e diretto come sempre!
    Grazie Zio <3

  • Giorgio Boccia

    sono uno di quelli che ha richiesto una HNA di questo tipo. Era tanto che non se ne pubblicava una simile. Alcune cose che mi hanno colpito e che condivido:

    1) Non ci sono redditi facili fatti SENZA SFORZO o con SPECULAZIONI. L’approccio deve essere metodico ed intelligente, e più che di metodi costosissimi che lavorano sul SUBCONSCIO è una questione di metodo scientifico ed abitudini corrette.

    2) MOTIVAZIONE può aiutare ma non è il cardine di un business, anzi a volte è controproducente. Anche qui è una questione di abitudini e metodo, come lavarsi i denti etc.

    3) Guardare al futuro e PROIETTARSI su quello che esiste e quello che non esisterà più, perché magari saranno degli algoritmi e delle IA a svolgerlo. Pensare che sia fattibile anche a distanza, in quest’epoca di pandemia.

    La consiglio a tutti. Grazie zio.

  • Luca

    Audiocorso ricchissimo di contenuti, tanto che è necessario più di un ascolto per metabolizzare bene ogni punto. Offre una metodologia chiara per raggiungere il risultato prefissato, indipendentemente dal proprio punto di partenza, e senza false promesse: altamente consigliato.

  • FABIO

    Da appassionato di Marketing (studiato e applicato ogni giorno), immaginavo che questa HNA fosse un ripasso di concetti che già conoscevo

    Invece mi sbagliavo

    ecco le 3 perle che mi hanno stupito (e che ignoravo fino ad oggi)

    PERLA N. 1: il rapporto con il denaro non dipende dal subconscio, bensì da metodologia, disciplina e abitudini

    PERLA N.2: le certificazioni sono INUTILI

    PERLA N.3: massimo 2 aree da migliorare alla volta (invece io tendo a buttarmi, sbagliando, su troppe cose in contemporanea)

    Grazie Zio!

  • Roberta

    Mi ha subito incuriosito l’argomento visto che lo Zio non è famosissimo per divulgare argomenti come il marketing, anche se ha già fatto qualcosa in passato. Interessante sapere il suo punto di vista. I temi trattati nel corso secondo me sono proprio i fondamentali, importante tenerli sempre a mente. Mi auguro venga approfondito l’argomento anche coinvolgendo esperti del settore.

E tu cosa ne pensi?