HackNews.net
HNA110Mar2019-9-Principi-per-Trasformare-Ogni-Tua-Giornata-in-Una-Vacanza-vita-ideale-stile-lifehacking

Ti sei mai chiesto se la vita è “tutta qua”?
Hai mai avuto la sensazione di stare perdendo le tue giornate in un infinito divenire di cattive abitudini e perdite di tempo che ti faranno solo stare male?
Vorresti trovare un modo, una struttura, per rendere le tue giornate migliori, come se fosse sempre vacanza?
Pensi che l’unico modo per sentirti in vacanza sia spendere una montagna di soldi per andare in un posto all’estero, quando potresti avere lo stesso effetto anche a casa tua cambiando poche semplici abitudini?

Questo Audiocorso ti aiuterà a migliorare le tue giornate dandoti dei consigli e delle strutture semplici ed efficaci.
Immagina di poter vivere la tua vita come se fosse sempre estate, come se fossi sempre in vacanza.
Seguendo questi semplici principi andrai in questa direzione migliorando sempre e gradualmente ogni tuo giorno fino a che ti ritroverai a vivere il tuo tempo come se fossi sempre in vacanza.

 

HNA110 Marzo 2019

9 Principi per Trasformare Ogni Tua Giornata in Una Vacanza

Scopri Come Trasformare Ogni Giorno della TUA Vita in una Vacanza Grazie alle Migliori Strategie Pratiche Sapientemente Classificate (e Applicate) dallo Zio Hack!

Con queste Preziose Informazioni di Esperienza Reale

Raggiungerai Presto lo Stile di Vita-Vacanza che Desideri e che Meriti!

 

Due consigli pratici:

L’elemento chiave è che quello che ti dico lo devi personalizzare: se qualcosa ti piace e fa per te, rubala, copiala, provala. Il mio esperimento è di una settimana e può diventare l’esperimento di una vita perché quando qualcosa va bene, la adotto.

Non importa quanto sia merdosa la tua giornata. Ogni giorno chiediti come puoi migliorarla e ogni giorno implementa un piccolo cambiamento. È il principio che adesso tutti chiamano dell’1%, cioè se tu migliori dell’1% ogni giorno, la matematica esplode a livello esponenziale. Il concetto importante è miglioramento continuo.

 

Una curiosità

Quando sono in vacanza, leggo di più, vado a nuotare, ecc. Io ho tre spazi da due ore e trenta da dedicare alle vacanze. Ho disegnato le mie avventure, il mio trekking, le mie esplorazioni all’interno di quegli spazi.

Quello che per te fa di una vacanza una vacanza, lo puoi incorporare nelle tue giornate quotidiane. Deve essere piacevole.

 

Iscritivi Subito ad HNA e Godi di Tutti i Benefici delle 4 liste di discussione, Catalogo Segreto, Bonus per Clienti con uno Sconto Super!

Cosa aspetti ancora? Iscriviti ADESSO!

9 Principi per Trasformare Ogni Tua Giornata in Una Vacanza

 

Intro

Cari amici, sono lo zio Hack di www.migliorati.org, grazie per leggere questo post che, come sempre nel mio lavoro, è l’introduzione di un prodotto commerciale. C’è abbastanza di mio gratuito nei podcast, su YouTube, ecc. per valutare se uno vuole investire qualcosa in sé stesso e nel proprio sviluppo oppure no. Quindi non faccio prodotti gratuiti (audio o video) come fa tanta altra gente.

Questa è una HNA (audio corso) molto particolare che non era prevista, perché avrei dovuto fare qualcosa sulle 16 leggi degli investimenti, che è un grosso problema in Italia perché la gente fa una cosa che tecnicamente si chiama “speculazione” e la chiama “investimento”, quindi molti propongono delle cose altamente speculative (con rischio di perdita del capitale e sono proprio in violazione della prima legge degli investimenti che è non perdere soldi).
La farò quindi per il mio Mastermind più esclusivo, HNA Deluxe (che esiste già da più di 5 anni, mentre HNA è iniziata nel novembre 2007 e stiamo andando avanti e in costante crescita).

Stavo rivedendo com’era andato il mio 2018 e non mi ero reso conto che era stato un anno pazzesco con 8 Importanti Successi, sia a livello Personale di relazioni che a livello di finanze e investimenti (o meglio di speculazioni), è stato l’anno in cui ha avuto più massaggi / coccole della mia vita e ne ho tratto delle conclusioni, ho finito il mio spazio vitale (se andate sul mio Instagram zio_hack trovate un po’ di foto), ho messo su muscoli, ho perso 10 kg di grasso e soprattutto mantenuto la perdita a sei mesi dopo, è cambiata la mia composizione fisica.
Ho fatto l’hacking più importante, quello dell’energia sessuale da cui è scaturito tutto (secondo me è stata la chiave di questo successo), ma soprattutto una mia persona cara con una prognosi francamente importante, con pochi giorni di vita, sta più che bene e c’è un risultato che per i medici questo risultato sarebbe stato “miracoloso”.

Tutto è scaturito dal fatto che fondamentalmente, forse il più grande successo del 2018 è stato che io vivo una vita / delle giornate che sono delle vere e proprie vacanze per me, quindi voglio spiegare anche ad altri i 9 principi che uso (coscientemente e anche automaticamente a livello subconscio) per avere questo stile di vita.
Questo audio corso, per chi lo vorrà acquistare , spiegherà esattamente com’è la mia giornata soprattutto a partire dall’idea che deve essere tutto personalizzato.

Molti scrivono libri: ci sono Hal Elrod che ha scritto The miracle morning, adesso è uscito Atomic Habits di James Clear e ci sono almeno altri 4 / 5 libri sulle abitudini e come crearle (l’abbiamo già fatto con l’HNA sulle MicroAbitudini), quindi se volete questo è il seguito, cioè quello è il risultato di quando uno ha applicato per anni la pratica delle MicroAbitudini e altri concetti che espongo nella parte commerciale: i tre principi essenziali per creare un’abitudine e anche (se volete) per disintegrare una negativa che uno non vuole. Quindi, secondo me, scaturisce tutto da quello che facciamo ripetutamente ogni giorno (e anche la personalità cambia)
Nel corso voglio partire dicendo le cose che non faccio tutti i giorni ma, attenzione, non le faccio non per moralismo e non perché sono bravo. “Adesso” 😉 c’è una “nuova” moda nel miglioramento personale (per adesso Americano, ma vedrete che è già qui ;-)) che è quella di assumere sostanze stupefacenti / sballanti dicendo che ti “espandono il cervello”, che è talmente “nuova” che è iniziata con l’umanità e che comunque ho deciso che non deve fare parte del mio cammino .
Voglio invece dire che cosa fa parte della della mia giornata, cercherò di entrare il più possibile nei dettagli della mia routine quotidiana che è flessibile in vari modi e varie ragioni (sembra che una persona di successo debba essere tutto il tempo focalizzata sul lavoro, invece la scienza ci dice che non è così, perché poi alla fine è tutto scientificamente basato sulle ultime ricerche).

 

Ci sono vari libri sull’argomento che trovate nella bibliografia, ma la cosa importante è sentire la storia di qualcuno che che l’ha fatto, lo vive davvero ogni giorno senza raccontare palle e senza pretese di “perfezione”, ma proprio di perfezionabilità continua che è il quarto concetto essenziale che è quello poi del mio sito (www.migliorati.org), che vuol dire in pratica che dovremmo essere in continuo miglioramento.
E migliorando quello che facciamo, si va ad agire anche su chi siamo, quindi vi spiegherò come ho fatto anni ormai, allenandomi praticamente tutti i giorni (in realtà più di una volta al giorno perché ho due discipline e spiegherò come le ho installate in un modo che tutto questo, anche se chiaramente lavoro duro perché il HWPO = Hard Work Pays Off, dicono gli Americani, il lavoro duro paga (non è il vecchio motto dei culturisti: No pain, no gain).
Il lavoro duro paga però uno va avanti nel tempo a fare una cosa se quella cosa è in linea con sé stesso applicato tutti i principi in modo che per lui sia piacevole, quindi non sia solo lavoro duro ma sia anche divertimento duro, quindi non solo ciclare, ma anche all’interno della componente di lavoro duro c’è anche una componente di piacere intenso che vedremo come fare, per chi vorrà, nella parte commerciale.

Come quando non si tratta di materiale che può danneggiare altri esseri umani,
questa HNA è disponibile anche singolarmente per chi la vuole, solo nel mese in cui viene emessa e invece gli iscritti ad HNA possono richiedermi quasi tutti gli arretrati (anche lì, per le cose di manipolazione devo conoscere un po’ meglio la persona) e consiglio di fare una cosa intelligente che è abbonarsi, iscriversi alla community, entrare nel gruppo Whatsapp e nei gruppi di discussione per fare domande e sentire il successo degli altri e far parte della community (che ricordo che è la prima sorta in Italia e molte altre, arrivate dopo, hanno già chiuso da tempo.
Va bene ascoltare il corso da soli ma è meglio sentire anche il feedback di altri perché a volte ci sono idee “stupide“ di qualcuno (che ho già provato ;-)) e quindi posso dare il feedback a tutto il gruppo perché so che non funzionano. Altre volte ci sono invece idee geniali di qualcuno che applichiamo e incorporiamo tutti quanti.
Quindi, avere comunque un feedback di gente con idee simili alle nostre e che pratica, una comunità di persone che continuano a migliorare la propria vita è essenziale, altrimenti è come se uno si compra un video di un corso universitario e si guarda quello… difficilmente arriverà alla Laurea. Quindi consiglio a tutti gli iscriversi anche perché ovviamente risparmiate sul prezzo, però ovviamente vi permetto di fare come volete.

Comunque, devi sapere che ci sono modelli aggiornati in tutte le aree (anche quelle che abbiamo a posto): ci sono modelli aggiornati di relazioni, di finanze (viste nell’ultima HNA, anche se è un sistema “lento”, è vero però non torni più indietro). Chi NON applica quella piramide / sistema dell’HNA sulle finanze tutta la vita va avanti con un’ansia finanziaria che invece chi applica questo sistema, magari ci mette qualche mese in più ma non tornerà mai più indietro e non avrà mai più quell’ansia finanziaria, avrà le riserve e poi potrà poi muoversi SERENAMENTE verso  investimenti e / o speculazioni (a sua scelta).

Personalmente non ho avuto problemi con il denaro perché quella è un’area che ho messo a posto tanto tempo fa, ma questo non vuol dire che abbia smesso di studiare. Questo è il concetto: dovete stare iscritti per aggiornarvi su tutte le aree: l’allenamento, la nutrizione, ecc. anche se siete a posto in quell’area, anche se avete il peso ideale, anche se avete già una routine di allenamento, c’è sempre un miglioramento si può fare (vedremo il quarto dei 9 princìpi per crearsi la propria vita ideale partendo da vere e proprie giornate di vacanza ideali per noi che non mettiamo nel futuro, in un obiettivo lontano, ma vi do un mio sistema che ho trovato per me per avere le vacanze subito, ogni giorno (io non ho bisogno di vacanze perché sto bene anche senza).
Grazie a questa limitazione che mi è stata imposta dalla vita, ho potuto sviluppare veramente delle giornate spettacolari per me e questo è importante e lo vedremo subito nella parte commerciale.

Grazie per aver letto fin qui e spero che comunque che ci sia stato qualche idea o quale spunto nella mia filosofia di vita che vi possa essere utile, nell’ audiocorso con manuale vediamo esattamente come fare in modo preciso.
Ciao dallo zio Hack di www.migliorati.org

 

Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:

Scopri Come Trasformare Ogni Giorno della TUA Vita in una Vacanza Grazie alle Migliori Strategie Pratiche Sapientemente Classificate dallo Zio Hack!

Applica queste Preziose Informazioni di Esperienza Reale e Raggiungerai Presto lo Stile di Vita-Vacanza che Desideri e che Meriti!

 

Fermati e cogli ADESSO l’Occasione di Entrare in HNA, l’Esclusivo MasterMind Group N.1 in Italia nel Benessere e Miglioramento Personale da oltre 10 anni!

Cosa aspetti ancora? Iscriviti ADESSO!

 

Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso

  • I 9 principi e la filosofia pratica  per crearsi una struttura di giornata ideale e di vita-vacanza
  • L’Importanza di Personalizzare le Strategie in Relazione al TUO Ideale di Vita
  • La Differenza tra una Strategia Sprint e una che duri per Tutta la Vita
  • Le 3 Regole per Trasformare un qualsiasi Comportamento in una Buona Abitudine di Vita
  • Come Installare i Trigger di una Nuova e Buona Abitudine e Come Disattivare quelli di una Sbagliata
  • Gli Stack di Abitudini: Cosa Sono, a Cosa Servono, Come si Creano
  • La Gestione Intelligente e Strategica del Proprio Smartphone
  • La Domanda CPM Segreta del Miglioramento Continuo che DEVI Farti Continuamente
  • L’Importanza degli Esperimenti: Come farli e Soprattutto Quanto Devono Durare
  • L’Importanza di Alternare Cicli Yin e Yang (con Relative Spiegazioni su Cosa Sono e a Cosa Servono)
  • Il Principio di Pareto 80 / 20 ci viene in Aiuto anche in Questo Caso
  • La Routine Personale dello Zio Hack in Tutte le Sue Varianti
  • Le Cose da Non Fare per Evitare Perdite di Tempo, Focus ed Energia
  • e molto altro ancora!

 

Bibliografia

Cosa Riceverai Subito:

  • UN’ORA di AUDIOcorso registrato professionalmente
  • un dettagliatissimo Manuale in PDF

 

Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

HNA 72 – Gennaio 2016 – Strategie Pratiche per Avere un Anno Nuovo Meraviglioso

HNA 107 – Novembre 2018 – Come essere Liberi e Felici

HNA 108 – Gennaio 2019 – 23 Strategie per la Ricchezza: una Mappa Precisa per diventare Ricco e Sereno

 

Sei Serio Riguardo alla Tua Vita e il Tuo Benessere?

Perché questa potrebbe essere l’Ultima Occasione per entrare in HNA prima che possa “chiudere le porte”

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


13 Responses to “9 Principi per Trasformare Ogni Tua Giornata in Una Vacanza”

  • Manuel

    Ottima HNA dove Hack ci mostra come strutturare la nostra giornata come una perfetta “vacanza ideale”. E’ il naturale proseguimento delle microabitudini, quindi valgono sempre i medesimi principi per la loro creazione, cioè quello di evitare la monotonia, che siano piacevoli e facili da fare. In aggiunta vengono elencate e spiegate le metodologie per creare questa giornata ideale con le varie abitudini/routine positive da sistemare nei vari slot temporali. Mi è piaciuto sopratutto l’esercizio sulla domanda da farsi per rendere una comune giornata una vacanza ideale. Utilissimo anche il principio di eliminare la compagnia di persone e le attività insulse dalle nostre vite. Ottimo lavoro as usual. 🙂

  • Massimo

    Una HNA che riprende ed integra il tema delle micro abitudini e della routine giornaliera improntata al miglioramento continuo. Essenziale per riprendere il controllo del proprio tempo e trasformare le proprie giornate senza faticare.

  • Marcello

    Questa HNA mi è piaciuta perchè è molto pratica e ricca di consigli. Sono riuscito ad implementarne alcuni in questo mese che si adattano bene alla mia vita: ho modificato le impostazioni delle notifiche di tutte le app del telefonino in modo che siano solo silenziose o non ci siano proprio, ho attivato la modalità “non disturbare” di cui non sapevo l’esistenza. Ho eliminato app, routine e pratiche che non mi davano grandi risultati, ne ho invece aggiunta una di donna eden sugli occhi che sto sperimentando. Sto tenendo traccia del mio diario provando il servizio online suggerito; sto tornando a camminare nella natura esplorando sentieri nuovi per me, con soddisfazione nell’umore. Ho inserito periodi di cazzeggio in cui evito di sentirmi in colpa. Ma soprattutto continuo a ripetermi: Come posso o cosa posso migliorare domani? Grazie zio Hack, ottimo lavoro anche questo.

  • Jerry

    I concetti di questa HNA sono semplici, almeno all’ascolto, ma per quanto possano sembrare semplici a volte non ci si pensa. Una volta recepiti i concetti sta a noi metterli in pratica, una buona dose di auto disciplina e auto critica ci possono aiutare. Bella HNA, come sempre 🙂

  • Gianpaolo

    Un’altra HNA molto interessante, che invita a trovare il proprio modo di organizzare le proprie giornate al meglio, partendo da come lo Zio organizza le sue. La parola d’ordine è sperimentare, vedere, migliorarsi e lasciare spazio alla varietà, ma sempre nella consapevolezza di quello che si fa.

  • Giorgio Boccia

    Migliorarsi continuamente in vista di godere di una vita migliore raggiungendo gli obbiettivi prefissati è il tema di questa HNA. Si passa attraverso una rimodellazione ed espansione delle microabitudini, con consigli utili su come vivere quotidianamente la vita, cosa fare ma anche dove e come NON PERDERE il proprio tempo. Una gestione ottimizzata, ma non rigida e sempre protesa alle modificazioni in corsa. Uno strumento utile per raggiungere un automiglioramento solido e costante

  • Denis

    Ciao a tutti,
    tanta idee per rendere ogni giorno una vacanza
    me ne sono segnate 3 che mi piacciono e in 1 settimana la qualità della vita è aumentata e anche il piacere.
    Ovviamente all’interno altre “pepite d’oro” dello Zio sul miglioramento continuo,
    Grazie!

  • FABIO

    In numerose HNA passate Zio Hack aveva fornito alcune pillole sulla costruzione della propria giornata ideale (vacanza) e ne avevo fatto tesoro
    Finalmente in HNA 110 ZIo Hack vuota il sacco e si focalizza sul fornire applicazioni pratiche su come migliorare la propria giornata ideale come fosse una vacanza
    Tutto questo facendo una miriade di esempi pratici su numerose aree di vita
    I concetti pratici su cui voglio lavorare a livello personale è implementare la mia flessibilità mentale ed evitare di fustigarmi quando salto qualche pratica o micro/macro abitudine

  • Gabriele

    Una HNA che apre a molte riflessioni…microabitudine, divisione del tempo, routine.
    Interessante il rimando al principio dell’1%.
    La giornata dello Zio Hack è uno spunto di riflessione per il miglioramento, vale la pena ascoltarla anche solo per rimanere ispirati. Grazie

  • Michele

    Una HNA che riassume lo stile dello zio hack e la sua filosofia incentrata sul miglioramento continuo. Mi è piaciuta, molto soft , che riassume molti concetti che sono stati approfonditi con HNA precedenti. Da ascoltare la sera..

  • Alessandro

    Ottima HNA che rimanda sia a quella delle microabitudini sia a quella dell’hacking del proprio spazio vitale (Kon Mari). Ma forse la lezione migliore per me è stata quella di notare tutte le notifiche inutili che mi arrivano quotidianamente sul telefonino, togliendo quelle fastidiose e impedendo a quelle comunque necessarie di arrivare nei momenti più importanti della giornata: l’inizio e la fine.

  • Bernardo

    In questa HNA ho trovato diversi spunti pratici che ho potuto applicare subito come il principio dell’1% miglioramento giornaliero CPM,il concatenare e fare contemporaneamente le routines,il rendere difficile un’abitudine negativa.Mi è piaciuta in particolar modo la parte dove lo Zio Hack descrive tutte le sue routines giornaliere e la sua impostazione di vacanza ideale,oltre al fatto che ognuno deve avere la sua vacanza ideale.
    Fantastica.

  • Luca

    Ciao a tutti,
    anche questo mese lo Zio non sbaglia. Di questa HNA mi piace molto il Principio del ​CPM​, cioè Come Posso Migliorarlo e quello del ridurre il superfluo, con un occhio critico anche alle persone che frequentiamo. Grazie

E tu cosa ne pensi?