HackNews.net
HNA109Feb2019-neurosemantica-credenze-convinzioni-inner-game-finanziario-seduttivo-PNL
Tempo stimato di lettura: 4 min

Ti sei mai sentito bloccato da te stesso, come se stessi remando contro le tue credenze più profonde che ti impedivano di raggiungere chi volevi essere davvero?
Vorresti non dover mai lottare contro il mondo e contro la tua mente e invece fare in modo che essi lavorino per te?
Vuoi scoprire le tue credenze limitanti più profonde e come cambiarle in convinzioni potenzianti per avere una vita felice e libera?
Allora ascolta subito questo AudioCorso!
Troverai le migliori tecniche di neurosemantica e PNL per ottenere quello che vuoi dalla tua vita, in ambito Seduttivo, Finanziario e Emotivo.
Immagina di poter finalmente essere amico di te stesso e di liberarti da tutte le convinzioni limitanti che gli altri ti hanno insegnato da quando eri bambino.
Scopri ora come cambiare totalmente il tuo Inner Game e andare finalmente verso quello che desideri in modo naturale, automatico e senza limitazioni.

 

HNA109 Febbraio 2019

7 Potenti Tecniche di NeuroSemantica per Installarti un Invincibile Inner Game Finanziario e Seduttivo

Scopri le 7 Tecniche Più Avanzate e Potenti al Mondo per Crearti un Profondo ed Invincibile Inner Game in ogni Area della TUA Vita (Finanze, Seduzione, Relazioni, Salute, Sesso, Alimentazione, Sonno, ecc.)

Imparerai a Trasformare Facilmente in qualche Decina di Minuti le Vecchie Credenze Limitanti in Tue Nuove Convinzioni Potenzianti che Metteranno Letteralmente il Turbo al TUO Successo

Due consigli pratici:

 

Va bene avere dei principi intellettuali (si trovano sui libri e serve un po’ di intuizione nel capire quale va bene per te), tuttavia poi vanno portati solidamente nel corpo. È tutta pratica e training, come quando abbiamo imparato a guidare l’auto.

[sociallocker id=3590]

Gli obiettivi sono altamente individuali, quindi il tema dell’anno è: diventare liberi e felici. Questo vuol dire che noi decidiamo cosa fare, quindi è implicito che anche tu voglia fare alcune cose che fanno gli altri. Se non te ne frega niente, non è una scusa ma una scelta che fa parte della tua libertà. Nessuno, infatti, Stato, Governo, Leader religioso, ecc. ti dovrebbe dire cosa fare e cosa non fare.

 

Una curiosità

In qualunque momento c’è un qualcosa che altri fanno e tu non puoi fare, perché qualcosa dentro ti dice che non la puoi fare, vuol dire che in quell’area hai una convinzione limitante e quindi, un significato da cambiare. Vuol dire che in quell’area hai una sorta di Meta-No interiore.

 [/sociallocker]

Questo mese, HNA, il MasterMind Group N.1 in Italia nel Mondo del Benessere e del Miglioramento Personale (da oltre 10 anni!), è CHIUSA ai non iscritti!

Tuttavia puoi iniziare a creare le basi del TUO Inner Game necessario per far trasformare POSITIVAMENTE la TUA Vita: acquista subito i Rilassamenti dell’Armonia Interiore CA0!

 

7 Potenti Tecniche di NeuroSemantica per Installarti un Invincibile Inner Game Finanziario e Seduttivo

 

Intro

Ciao a tutti, sono lo zio Hack di www.migliorati.org, benvenuti ad HNA di Febbraio 2019. Vi ricordo che HNA sta per Hacknews.net (il mio blog) dove ogni mese pubblico un nuovo corso a pagamento.

Grazie per leggere questo articolo che spero vi dia delle idee e degli stimoli perlomeno per andare a guardare quello che si può fare, almeno per avere un’idea di cosa sia possibile.
Questo Febbraio 2019 parliamo di 7 potenti tecniche (che funzionano rapidamente) e permettono a chi le pratica nel giro di minuti / mezz’ora al massimo, è in grado di creare e installarsi da solo (e qui viene la parte più importante al discorso) un invincibile Inner Game in qualsiasi area di vita si voglia, quindi non solo seduzione e finanze, ma può essere anche nella salute, nel cambiare tipo di alimentazione, nel sonno, ecc.
Bisogna stare attenti ovviamente cosa ci si installa (ne parliamo nel corso) e gli esempi che farò saranno soprattutto nel campo finanziario (che è un po’ il tema del 2019 per HNA) e seduttivo, perché queste metodiche possono tranquillamente essere usate per superare i propri limiti sociali, comunicativi e relazionali.

 

Come nell’HNA101 di The Work, parliamo di credenze limitanti, convinzioni potenzianti e impariamo le tecniche più sofisticate che esistono al momento per hackerare e “aggiornare” il nostro “sistema di convinzioni”. Il primo passo di questo corso (le prime 3 tecniche) servono per capire quali sono le credenzate (mio neologismo che sta per credenze + stronzate) che ci limitano di più, non da un libro che ce ne dà una lista come esistono (ad esempio quello di T. Harv Eker sulle sulla Mente Milionaria) che danno ottime idee su come procedere, ma poi se dentro di noi non abbiamo le strategie e tattiche non sappiamo come procedere per installarci queste convinzioni e strutture mentali (mindset)

Questo corso è parte del Master Practitioner di PNL partito l’anno scorso in HNA e fa parte della “tecnologia mentale” che classifico come più “sofisticata”. La differenza tra un Practitioner e Master Practitioner è che il primo usa delle tecniche per cambiare le persone o cambiare sé stesso, il secondo usa delle semplici e apparentemente normali conversazioni, quindi non c’è bisogno di stabilire un rapporto formale (ad esempio come il “contratto” dell’ipnosi diretta).

Mi sono reso conto che combinando ad esempio questi queste 7 tecniche con la Persuasione dell’FBI, abbiamo uno strumento potente nel modificare anche la percezione degli altri.
Queste tecniche si trovano nei libri (e io cito sempre la fonte del materiale dei miei corsi, anche se li personalizzo e li presento in modo unico), spesso non sono per nulla nemmeno simili alla fonte originale, perché non sono un “pappagallo” che ripete concetti altrui e certamente non sono a mio agio nel fare uno scopiazzamento di un libro preferisco presentare sempre il risultato dei miei esperimenti personali con varie pratiche insieme a tutto il mio background cognitivo e di esperienze, dopo che ho applicato su di me queste tecniche e ne ho tirato fuori qualcosa che fondamentalmente è diverso dal prodotto originale (a volte con piccole modifiche, a volte anche con grosse modifiche).
Per vedere l’autore potete cliccare sul link che c’è sulla bibliografia (basta condividere il post che è un modo per aiutare e supportare la mia ricerca indipendente e il mio lavoro. Visto che non uso marketing tradizionale esterno e quindi NON troverete la mia pubblicità in giro quando siete nei vari social).

Quindi considerato che queste tecniche si possono usare per  produrre cambiamenti radicali in una persona, se volete potete prendere una cosa e rendergliela sacra parlando, fargliela diventare così profondamente radicata dentro di sé, si possono cambiare le convinzioni di qualsiasi tipo.
Proprio perché penso che questo audiocorso debba essere destinata solo a chi ha scelto di fare un percorso completo con me iscrivendosi alla mia Università del Miglioramento Personale. Quindi questo mese chiudo quindi, non ci sarà pubblicità via email e le iscrizioni sono momentaneamente chiuse e l’acquisto è “bloccato” (in realtà non è bloccato, alzo solo il prezzo sui link).
Ricordatevi che in HNA adesso abbiamo anche la lista WhatsApp, la lista via email, ecc. per gli iscritti.
Tutto quello che c’è questo corso lo potete applicare tranquillamente in una conversazione normale, non suona strano se ci pensate un attimo come applicarli, soprattutto l’ultima tecnica che è il motore dell’azione e che io chiamo le Core MotivationCore Installation.
Ricordatevi anche che potete aiutare gli altri a fare un cambiamento importante se lo vogliono e con cui magari lottano da tempo (fare più sport, essere più motivati al lavoro, smettere con qualche “sostanza, ecc.).

Delle prime tre tecniche che vedremo, una la conosco da tanti anni e fa parte del percorso di ipnoterapia fatto con Jerry Kein (il miglior insegnante al mondo di questi argomenti, RIP) e le altre sono più tecniche di osservazione.
La seconda struttura è il metodo più semplice che esista, quello che fondamentalmente facciamo dentro noi stessi quando decidiamo di fare un cambiamento che ha a che fare con le ancore naturali e con il decidere (il terzo e quarto metodo sono riuniti in un’unica tecnica).
Poi si arriva a quello che io chiamo l’”Incarnazione Neurologica o Affermazioni SuperDopate, ovvero come prendere un’affermazione che ci vorremmo installare e farla e incarnare nella nostra neurologia, in modo che diventi una cosa automatica dentro di noi, col bisogno solo di una piccola pratica mentale che poi dopo si concretizza nell’azione.
Infine, l’ultima tecnica, (secondo me la più importante e potente) è il Motore dell’Azione, chiamata anche Core Installation – Core Motivation, è una tecnica potente tanto quanto quella che insegno nel mio Videocorso VMD (Video Migliorare Divertendosi), che è la seconda parte del Practitioner di PNL dove insegno le Core Transformation di Connery Andreas che ha creato un paio di cose nella PNL molto originali e quasi “esterne” alla PNL classica.

Sono contento in questa HNA di presentarvi qualcosina della NeuroSemantica di Michael Hall, che non è un trainer facile perché (anche quando prova ;-)) non è un cabarettista come Bandler ma è un po’ più accademico, sistematico e innovativo verso la disciplina. Lui ha proprio usato queste tecniche (oltre alla conoscenza delle strategie finanziarie che ho presentato in modo diverso come le presenta lui nell’HNA108 di Gennaio) e che sicuramente approdondirò  più avanti in HNA tipo “Le 16 regole per gli investimenti perché molta gente confonde spesso i concetti di  investimento e speculazione.

Ad esempio, le criptovalute tanto diffuse sono una speculazione. La borsa non è un investimento, è una speculazione perché la Regola N°1 degli investimenti è non perdere soldi.
Anche il discorso settore immobiliare diventa un investimento solo se hai dei criteri assoluti che ti garantiscono (con una buona percentuale di probabilità) di non perdere soldi, quindi tecnicamente anche questi sarebbero anche quelle speculazioni.
La differenza è sottile come quella tra una vita serena e una rovinata.
Vedremo nel tempo che cosa significa davvero investire (ci sono dei sistemi “solidi” che hanno retto almeno una quarantina d’anni perdendo tipo l’8% solo un anno su oltre 40).
Comunque alla base di tutto questo. prima delle conoscenze e strategie finanziarie esterne, per diventare milionari dobbiamo PRIMA eradicare le “credenzate” che ci ritroviamo nel nostro subconscio per poi “installarci” un Inner Game finanziario solido di convinzioni potenzianti che attivano  di motore dell’azione che ci fa agire e muovere  in modo automatico verso il successo.
Ricordatevi che i soldi si fanno con il business, con il proprio lavoro, non con gli investimenti.
A monte ci deve essere una potente installazione di Inner Game finanziario.

Se invece l’altra ruota che uno vuol far funziona bene sono le relazioni, allo stesso modo, prima di applicare strategie, tecniche conversazionali, prima di tutto quello che è “manipolativo” ci deve essere un solido Inner Game personale che ho introdotto a dicembre con i concetti nell’HNA107 Come essere Felici e Liberi, dove felicità e libertà sono i nostri obiettivi primari  a lungo termine (e l’aspetto temporale nelle relazioni e finanze è ESSENZIALE).
Per fare questo, in questo audiocorso ho voluto fornirvi delle potenti strategie di installazione interiore per eradicare i “bug” del nostro sistema operativo subconscio, trovare dove possiamo migliorare e poi per installare quel tipo di miglioramento in tutte le aree (finanze, salute, energia, benessere, dormire di più, togliere certi cibi, mangiare in modo più sano, togliere certe abitudini, ecc.).
Tutto questo si può fare e un altro modo (decisamente più sofisticato) oltre a quelli presentati nei miei vari videocorsi e nel Pratictioner di PNL) sono appunto queste tecniche di NeuroSemantica, disciplina ampia dalla quale ho scelto solo un numero volutamente limitato di pratiche perché sono quelle che, secondo me, sono più interessanti e funzionano meglio.

Spero che tu sia già iscritto a  HNA e di vederti “dall’altra parte”, nella nostra Community. Con l’aiuto di una tribù di persone che supportano il loro successo facendo domande e chiedendo aiuto ma che vogliono anche che gli altri abbiano successo, condividendo i loro risultati e successi (ma ovviamente se provincialotto nella tua mentalità e sei infastidito e “gelosetto” del successo altrui, allora HNA NON fa per te!!! Stai dove sei!!! Saresti a disagio, ti farebbe arrabbiare e soprattutto la tua energia sarebbe disarmonica con il resto del gruppo e la sua evoluzione)
Per quelli che acquistano occasionalmente, lo permetto ancora per il momento ma sappiate che potrebbe venire il momento in cui in HNA ci si iscrive e si resta iscritti.
Come sanno i miei clienti di HNA Deluxe (un’HNA più riservata con solo sempre 40 iscritti, dove condivido il mio diario degli esperimenti che faccio ogni settimana ed è attiva da 5 anni) uno dei criteri per scegliere dei mentori da studiare e praticare è molto semplice: quando ne trovo uno, lascio perdere tutti gli anni gli altri e mi focalizzo su questo per una settimana. Alla fine, arriva sempre quella sensazione un po’ di “saturazione” verso l’insegnante che mi fa a valutare se è adatto a me in questo momento oppure no.
Quando trovo un insegnante, lo collaudo fortemente seguendo solo quello e nessun altro per una settimana e dopo decido se è ancora valido e voglio approfondire oppure lascio stare.
Chiaramente uno non deve condividere necessariamente tutte le regole di un insegnante ed è giusto così perché uno si crea la propria filosofia di vita ma soprattutto le proprie pratiche adatte a lui perché ogni persona è UNICA in ogni suo aspetto!
Vi consiglio di fare la stessa cosa con chiunque (anche con me) e poi decidete voi e quindi immergetevi al fino punto che punto siete cambiati così tanto che dovete trovare un altro insegnante. E ricordate che nella nostra società abbiamo un fenomeno molto frequente: molti sono più bravi con il marketing che con i contenuti. E quindi all’inizio il Lindor è gradevole al palato purtroppo mordendo più a fondo il gusto che si sente non è esattamente cioccolato.

Spero di vedervi dall’altra parte in HNA e ricordati che il primo corso sono i rilassamenti di CA0 (basta che voi mettete “zio Hack CA0” su Google e questo trucco funziona per tutti i miei prodotti, se avete il codice) lo potete acquistare e costa veramente poco, però ricordate che è solo l’inizio del cammino, non sono i rilassamenti più potenti che ho creato, ma sono quelli più sicuri che danno piacere e abituano la persona a una pratica di rilassamento, calmare la mente, stato interiore, ecc.
Poi si arriva a CA1, CA2, ecc. con tecniche decisamente più avanzate, come quelle contenute nell’HNA di questo mese.
Il mio motto è: Più informazioni potenti (e pratiche) in meno tempo!. In un’ora avete tutto quello che vi serve per praticare per decenni (se vi serve e volete).
Se siete degli psicoterapeuti, psicologi, docenti, genitori, coach, trainers, potete cambiare la vita dei vostri clienti per sempre in pochi minuti!

Spero che 2019 stia andando come l’avete pianificato e se non è così… provate qualcosa di nuovo!

Un grosso abbraccio dallo zio Hack!

Ciao e alla prossima!

 

Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso

  • Come Crearti un Profondo ed Invincibile Inner Game in ogni Area della TUA Vita (Finanze, Relazioni, Salute, Sesso, Alimentazione, Sonno, ecc.)
  • Come Trasformare le TUE Vecchie Credenze Limitanti in Convinzioni Potenzianti
  • Le 3 Potenti Tecniche di NeuroSemantica per Cambiare il Significato alle Tue Esperienze
  • La Tecnica dei Completamenti Liberi
  • Gli STEMS: Cosa Sono, a Cosa Servono e Come Usarli
  • Il Meta-Sì: la Potente Tecnica per Trasformare i Pensieri in Convinzioni Potenzianti
  • Come Destrutturare una Credenza Limitante grazie alle Leve del Dolore e del Piacere
  • Il “Dickens Pattern”: Cos’è, a Cosa Serve e Come Usarlo
  • Il Meta-No: Come Smettere di Alimentare una Credenza Limitante
  • Le Core Transformation e il Concetto di Generalizzazione Cosmica 7D
  • Il Pattern dell’Incarnazione Neurologica e le Affermazioni SuperDopate
  • Il Motore dell’Azione = Core Installation, Core Intention, Core Motivation
  • … e molto altro ancora!

 

Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:

Scopri le Tecniche Più Avanzate e Potenti al Mondo per Crearti un Profondo ed Invincibile Inner Game in ogni Area della TUA Vita (Finanze, Relazioni, Salute, Sesso, Alimentazione, Sonno, ecc.)

Imparerai a Trasformare Facilmente e Velocemente le TUE Vecchie Credenze Limitanti in Convinzioni Potenzianti che Metteranno Letteralmente il Turbo al TUO Successo!

 

Anche se questo mese HNA ha “CHIUSO le porte” ai non iscritti, puoi prenotarti per quando sarà possibile iscriversi nuovamente sperimentando sin da subito i Rilassamenti di CA0 !

 

Bibliografia

[sociallocker id=3534]

Inside-Out Wealth: Holistic Wealth Creation by Michael Hall

 

Hypnosis and Hypnotherapy Basic to Advanced Techniques for the Professional by Calvin D. Banyan

[/sociallocker]

Cosa Riceverai Subito:

  • Oltre UN’ORA di AUDIOcorso registrato professionalmente
  • un dettagliatissimo Manuale in PDF

 

Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

HNA 83 – Dicembre 2016 – GdP2 Giochi di Parole 2: PNL, Linguaggio e Convinzioni

HNA 89 – Giugno 2017 – PNL Bandleriana Semplificata dopo 20 anni di Pratica

HNA 101 – Giugno 2018 – “The Work” di Byron Katie: Migliora le tue convinzioni, migliora la tua vita

 

Per poter accedere a questo audiocorso devi essere iscritto/a ad HNA , CLICCA QUI ed assicurati di diventare cliente e il Modo Migliore per Raggiungere la TUA Armonia Interiore! Acquista ADESSO CA0, il TOP dei Rilassamenti per la Programmazione Mentale in Italia!

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


19 risposte a “7 Potenti Tecniche di NeuroSemantica per Installarti un Invincibile Inner Game Finanziario e Seduttivo”

  1. Avatar Sal

    Non vedo l`ora di prendere questa hna… ho preso già ca0/ ca1/ ca2!
    Sono spettacolari!

  2. Avatar Luca

    HNA potentissima. Da riascoltare più volte e assimilare. Bellissimo l’uso dei Meta-No.

  3. Avatar Marco

    Con il suo modo di parlare, lo zio sembra installarti inconsciamente già un atteggiamento tranquillo e proattivo. Finito di sentire l’HNA già avevo affrontato efficacemente una trattativa per farmi inviare un prodotto nuovo in più rispetto a quello già acquistato dato che mancava la garanzia ufficiale 😉

  4. Avatar Francesco

    So che posso sembrare di parte in quanto cliente delle zio da qualche anno.
    E’ vero che per un periodo ho dovuto anche “fermarmi”. Ma credo che davvero lo
    zio, come tutti noi, si evolva ed anche molto.

    Rispetto a circa 1 anno fa, ho sentito nelle spiegazioni dello zio ancora più chiarezza ed equilibrio.

    Probabilmente io stesso non ero pronto tempo fa. Ma sono rientrato “nel momento giusto”. Ha
    ragione quando dice che dobbiamo iniziare dal “cuore”, dal corpo e dalla mente.

    Queste tecniche sono una bomba. Ho seguito l’hna sulla persuasione e la sto mettendo in pratica.

    (ragazzi, PRATICATE, è la chiave per una vita di successo, qualsiasi sia la vostra ambizione).

    Non è sempre è facile ma ho usato l’hna di Febbraio per “auto-spronarmi” alla disciplina più
    quotidiana, combinata con un suggerimento appunto contenuta nell’hna sulla persuasione (in più
    ho aggiunto altre tecniche di mia conoscenza con le quali mi trovo bene).

    Ora, mi spiace se questo commento sembri voler “idolatrare” lo zio, ma lungi da me far questo.
    Semplicemente nel tempo ho imparato ad apprezzare ciò che si riceve e quanto in verità sia
    davvero bello rendere merito a chi è partecipe/co-autore del nostro miglioramento personale.

    Mi auguro davvero che ogni persona possa sentire e comprendere quanto, darsi la possibilità di sperimentare
    i “prodotti” di Francesco, possa esser la vera svolta.

    P.s. suggerisco realmente di abbinare quanto meno CA0.

    Un abbraccione a tutti

    Francesco.

  5. Avatar Giorgio Boccia
    Giorgio Boccia

    Una grande e fondamentale HNA con tecniche estremamente potenti e che servono se prima si lavora efficacemente (è parte dell’HNA anche questo) sul proprio inner game, cosa che sto facendo adesso e che mi impegna abbastanza. Le tecniche vengono spiegate in modo dettagliato, in più di un audio, in modo che vengano utilizzate con consapevolezza ed al meglio. Bella l’idea di farle diventare un “abito”, cioè da utilizzare in modo normale e quotidiano. Trovo anch’io che siano il degno complemento delle tecniche di persuasione dell’FBI e del lavoro sulla solidità economica che si è intrapreso nel 2019.

  6. Avatar Manuel

    HNA importantissima anche perché fatta solo ed esclusivamente di tecniche esclusa, ovviamente, la parte introduttiva. 🙂 In questo corso Hack spiega in maniera dettagliata e con tecniche sempre più potenti in ordine crescente, l’inner game in ogni settore della vita. Le mie tecniche preferite sono le core trasformation e il Dickens pattern. Soprattutto, sono pratiche che insegnano ad agire subito. Grande prodotto, più del solito. 🙂

  7. Avatar Massimo

    Semplicemente fantastica. I risultati che ho ottenuto in un mese applicando queste tecniche sull’Inner Game finanziario hanno letteralmente sbriciolato le rigidità interiori che mi portavo dietro da anni. Grazie Zio 🙂

  8. Avatar Alessia

    Assolutamente la mia hna preferita fin’ora a parimerito con quella sul metodo Konmari. Le pratiche descritte sono tanto semplici quanto efficaci. Per non parlare poi del livello di sofisticatezza di tutto il prodotto. A mio avviso queste tre tecniche sono anche piacevoli da utilizzare, per nulla forzate ma anche molto naturali e controintuitive.

  9. Avatar Angelo

    le tecniche presentate e spiegate in questa HNA potrebbero essere l’anello di congiunzione tra la mente ed il braccio ( e forse anche tra la pelle ed il cuore). ve lo confermerò tra un po’.

  10. Avatar Marcello

    Ho molto apprezzato di questa HNA la suddivisione della spiegazione e delle varie tecniche presentate in file separati. Purtroppo non ho praticato molto questo mese e quindi non riesco a recensire i miei risultati. Ho solo iniziato ad individuare e a scrivere con carta e penna alcune mie convinzioni limitanti. Non ci ho ancora lavorato coi META-SÌ e META-NO, nè con le core motivation. Tuttavia, sono strumenti sempre a mia disposizione e spiegati molto bene con aggiornamenti e punti di vista e di conoscenza nuovi, su cui ritornerò più e più volte per affrontare e migliorare (volontariamente ricordiamo) la mia vita. Grazie di questo lavoro zio Hack e complimenti per la sintesi e chiarezza.

  11. Avatar Gianpaolo

    Uno dei motivi per cui mi sono avvicinato alla crescita e miglioramento personale è relativo al trovare delle tecniche semplici per installare dei comportamenti produttivi nel proprio inconscio. In questo senso ho provato diverse tecniche, queste proposte dallo Zio sono fra quelle più immediatamente applicabili e funzionali allo scopo. Da usare con cautela, mi raccomando.

  12. Avatar Aldo

    Questa HNA è davvero ricca di contenuti e da riascoltare.

  13. Avatar Gabriele

    Una HNA impegnativa, tutta da studiare.

    Da riascoltare due volte per comprendere meglio i concetti, ti installa un inner game potente, ma è importante decidere bene cosa vuoi installarti!

    Ma ora basta indugiare, bisogna praticare!

  14. Avatar michele

    fantastica HNA…da avere per chi vuole approfondire e conoscere la PNL

  15. Avatar Bernardo

    Questa HNA ha delle tecniche semplici e potentissime per installarsi un inner game potente in qualsiasi area.Mi è piaciuta particolarmente la parte dell’individuazione delle convinzioni limitanti e degli stems,dove viene spiegato in modo dettagliato come trovare cio’ che ci limita scegliendo tra tre sempici metodi che tutti possono fare.Stupenda anche l’argomento dell’incarnazione neurologica,dove viene portata la convinzione potenziante a livello di memoria corporea.Granziosa.

  16. Avatar Roberto

    Importante HNA con 3 tecniche potenti per installare a livello profondo convinzioni potenzianti che migliorano ogni ambito della propria vita. Grazie!

  17. Avatar FABIO

    HNA 109 è semplicemente straordinaria: poca teoria (lo stretto necessario) e TANTA pratica!

    L’ho riascoltata già 3 volte e ho iniziato a prendere gli appunti per pianificare e fare TUTTI gli esercizi che valgono ORO

    Questa HNA arriva esattamente nel momento in cui ne ho davvero bisogno, al fine di ottimizzare la vendita 1 a 1 SENZA manipolazione, o come sono solito dire io “farsi acquistare, non vendere”

    Unitamente alle 2 formidabili HNA 105 e 106 sulla persuasione FBI che mi hanno dato GRANDIOSI risultati sul campo, questa hna è la cigliegina sulla torta 😉

    Là fuori non esiste NULLA che si avvicini minimamente a questo livello di sofisticatezza e finezza tecnica 😉

    GRAZIE ZIO HACK! 🙂

  18. Avatar Stefano

    Ascolto le HNA del Zio Hack e ogni giorno miglioro, miglioro e miglioro!!!❤️

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *