HackNews.net
HNA98Mar2018-ipnosi-nascosta-seduzione-segreta-linguaggio-persuasione-seduzione

Desideri imparare finalmente i trucchi e i segreti della Seduzione Efficace?
Vuoi davvero migliorare le tue abilità comunicative?
Sei serio rispetto alla tua vita sentimentale e di relazioni?
Allora questo AudioCorso fa per te!
Quando comprenderai l’importanza della comunicazione nella tua vita e noterai tutti i benefici che può portarti avere e applicare questo corso sentirai la tua vita migliorare in modo semplice ed efficace!
Avere la padronanza del linguaggio quando comunichi con le altre persone ti fa sentire bene, immagina quando potrai aiutare gli altri semplicemente parlando e convincerli anche ad aiutare se stessi!
Se sei interessato a tutto questo per diventare un maestro della comunicazione prosegui la lettura e ascolta ora questo corso.

 

HNA98 Marzo 2018

33 Principi e Trucchi Fondamentali per Fare Rapidamente e Efficacemente Ipn Nascosta e Seduzione Segreta

Impara Facilmente e Velocemente  l’Esperienza di 30 Anni di Pratica di Ipnosi Conversazionale Condensata in UN’ORA

per Rendere la TUA Comunicazione Persuasiva e Straordinaria!

 

Due consigli pratici:

Non ti servono nuove teorie e nemmeno nuove pratiche. Ti serve prima di tutto notare che hai già dentro di te tutte le abilità. Solo che spesso le usi in modo opposto a quello che vuoi. O in modo casuale. Devi imparare a usarle in modo strategico e sistematico

 

 

Le Persone resistono a quello che dici loro, la logica diretta di un ragionamento imposto / intellettuale / razionale, ma non resistono alle loro stesse conclusioni e le emozioni che provano, anche se sei tu a stimolarle con questa comunicazione subconscia.

Una curiosità

 

Ci pensi? Sei soltanto ad un Paio di Click di Distanza per Entrare nell’Esclusiva Community di HNA, il MasterMind Group N.1 in Italia nel Benessere e Miglioramento Personale dal Lontano 2007!

Cosa aspetti ancora? Iscriviti ADESSO!

 

33 Principi e Trucchi Fondamentali per Fare Rapidamente e Efficacemente Ipn Nascosta e Seduzione Segreta

 

Intro

 

Corso intensivo 30 anni in un’ora, creato soprattutto per chi mi deve scrivere gli articoli sul blog 😉 e per voi che, dopo aver ascoltato l’HNA93 sull’ Ipnosi Conversazionale, mi avete chiesto una HNA aggiuntiva e STRUTTURATA.
Puoi comperarti un certificato (di Master Practitioner) a caro prezzo, ma con me le abilità vere sono rare e le devi pagare due volte: una lo dovresti aver fatto (soldi) questa è la parte facile, adesso ci vuole il tuo investimento in tempo, energia e sforzo per farle diventare tue.

 

Obiettivo Principale di Questo AudioCorso:

Apprendi i 33 Principi e Trucchi Fondamentali per Fare Rapidamente e Efficamente Ipn Nascosta e Seduzione Segreta
Impara Facilmente e Velocemente  l’Esperienza di 30 Anni di Pratica di Ipnosi Conversazionale Condensata in UN’ORA per Rendere la TUA Comunicazione Persuasiva e Straordinaria!

 

Clicca qui ADESSO ed iscriviti SUBITO ad HNA!

Darai una Svolta alla TUO Benessere Fisico, Mentale ed Emozionale!

 

Cosa Scoprirai e Imparerai Rapidamente in Questo VideoCorso

  • Il Naturale Proseguimento dell’HNA93 in Forma Strutturata e più Facile da Padroneggiare
  • Perché Padroneggiare la Tua Comunicazione ti Serve nella Vita
  • Ulteriori Chiarimenti e Approfondimenti sul Modello CPI di Snyder
  • L’Importanza di Controllare il proprio Stato Emotivo e come Riuscirci Facilmente
  • La Tecnica Linguistica più Potente che tu possa usare nella Seduzione, Persuasione, Vendita
  • Come Diventare una Persona Congruente che ha un Sano Controllo su sé stessa e gli altri
  • La Gerarchia Linguistica e le 6 Categoria di Linguaggio
  • Dettagliati e Chiari Esempi di Comunicazione utilizzano l’Ipnosi Conversazionale
  • Il Concetto di Reattanza Psicologica come Risposta Inconscia ai Tentativi di Manipolazione
  • La Struttura Persuasiva Nascosta che puoi utilizzare nelle Comunicazioni (anche scritte)
  • Le Equivalenze Complesse: cosa sono e come puoi utilizzarle
  • Le Dissonanze Cognitive e come evitarle
  • L’Importanza dell’Intenzione Positiva e Amorevole nell’utilizzo dell’Ipnosi
  • e molto altro ancora!

 

Bibliografia

 

Cosa Riceverai Subito:

  • UN’ORA di AUDIOcorso registrato professionalmente
  • un dettagliatissimo Manuale in PDF

 

Se ti è piaciuto questo AudioCorso, ti interesserà sicuramente APPROFONDIRE ascoltando anche questi:

HNA 87 – Aprile 2017 – Come Aumentare il Tuo Carisma

HNA 90 – Luglio 2017 – Come Ammaestrare il Tuo Fidanzato (o la Tua Fidanzata) 😉

HNA 93 – Ottobre 2017 – Ipnosi Conversazionale: Cos’è una Trance e come indurla

 

Entra in HNA, l’Università del Benessere e del Miglioramento Personale e avrai anche accesso a BEN 4 LISTE di discussione PRIVATISSIME e SEGRETE, dove potrai fare tutte le domande che vuoi e troverai altre persone preparate e appassionate al miglioramento personale!

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


20 Responses to “33 Principi e Trucchi Fondamentali per Fare Rapidamente e Efficacemente Ipn Nascosta e Seduzione Segreta”

  • Andrea

    Stupenda Hna, veramente efficace, e ben strutturata, l’ho presa da poco….e la sto già sperimentando in vari campi….vendita e seduzione….e vi dico proprio che sta dando i primi risultati! Grande zio hack!

    Rispondi a Andrea
  • Gerardo

    Comunicare facilmente e in maniera rilassata ti fa entrare in sintonia con le persone e questo vuol dire arrivare ad influenzarle profondamente. Con un piccolo investimento di tempo e denaro imparerai a farlo facilmente e con sicurezza.

    Rispondi a Gerardo
  • Manuel

    HNA “old style” ricca di esercizi e tecniche da utilzzare in qualsiasi ambito conversazionale, sia seduttivo che lavorativo. Un precorso graduale e formativo che permette di impratichirsi nell’utilizzo delle giuste intenzioni, che aiuta a “lasciare le persone meglio di come le abbiamo trovate.” Un must, da avere assolutamente, come tutte le altre. 🙂

    Rispondi a Manuel
  • Michele

    fantastica HNA… nella quale si alterna teoria e pratica, esempi e tanta tanta motivazione per crescere. Per me è stata una lezione da ascoltare varie volte. Michele

    Rispondi a Michele
  • Ivan

    Hna molto pratica, dato il modo in cui è strutturata è facile non solo seguirne il filo logico ma anche applicarla; fa fare un salto di qualità a chi si cimenta con l’ipnosi ericksoniana e vuole passare al livello successivo.

    Rispondi a Ivan
  • jimmi

    Dopo aver ascoltato questa hna, dire che sono bravo con la lingua acquista tutto un nuovo significato in tutti i sensi 😉
    Battute a parte (ma nemmeno tanto…) questa hna si contraddistingue per prendere le strutture linguistiche di hna precedenti, ma spiegate in una forma più adatta a chi ha bisogno di una struttura lineare. E’ una delle migliori sintesi al momento di come si usa un linguaggio potente nella comunicazione, con tante raffinatezze fatte molto bene, sintesi come sempre geniale.

    Rispondi a jimmi
  • Gianpaolo

    Un’altra HNA fondamentale per entrare nel mondo della ipnosi conversazionale. In realtà, oltre a questo, gli esercizi e le tecniche spiegate servono ad esprimersi meglio per delle relazioni con gli atri più soddisfacenti. Un altro tassello verso una vita più piena consapevole.

    Rispondi a Gianpaolo
  • Bernardo

    Questa HNA mi toglie tutti i dubbi che avevo riguardo a come applicare efficacemente l’ipnosi conversazionale nella vita di tutti i giorni,fornendo step sequenziali e precisi su come arrivare ad una conversazione persuasiva efficace e naturale.Mi è piaciuta in particolar modo la descrizione di come vengono strutturate le convinzioni e di come riuscire a cambiarle tramite il linguaggio.Il suo valore è immenso.

    Rispondi a Bernardo
  • Cristian

    Sono molto soddisfatto di questa HNA perchè è andata ad integrare, semplificare e snellire (a mio avviso) la precedente HNA sulla neurocomunicazione che ho trovato interessantissima per il concetto di comunicazione che ne ho tratto. Inoltre la semplicità ed allo stesso tempo l’efficacia delle tecniche ti invoglia a sperimentare subito quello che hai appreso. Questa HNA è per me riassunta in tre concetti: semplicità, efficacia ed etica.

    Rispondi a Cristian
  • Gennaro

    Hna stupenda…l’aspettavo da tempo e l’ho acquistata immediatamente. Gia studiata in tempo record. Superconsigliata!!!

    Rispondi a Gennaro
  • Luca

    Ascoltata la HNA audio. Ho fatto i primi due esercizi che proverò subito oggi!! Complimenti perché piena di contenuti di valore.

    Rispondi a Luca
  • Roberto

    HNA molto interessante e coinvolgente da mettere in pratica per chi vuole migliorare nella comunicazione persuasiva (oltre che seduttiva) etica. Grazie ancora.

    Rispondi a Roberto
  • Alessia

    Una delle mie hna preferite in assoluto. Molto coinvolgente e ricca di solide basi. Utilissimo il pdf che permette di avere un prospetto chiaro ed esaustivo.

    Rispondi a Alessia
  • Andrea

    Ottima HNA, ovviamente in 1 ora riassume i concetti fondamentali, dopo di che bisogna approfondire e esercitarsi per avere i veri benefici, ma HNA come questa che riassumono i concetti sparsi in varie discussioni valgono oro

    Rispondi a Andrea
  • lorenzo

    un altra HNA che capita a fagiolo. Un pieno di tecniche e un sunto per non dimenticare le basi. grazie alla zio

    Rispondi a lorenzo
  • Marcello

    Mi è piaciuta molto questa HNA, soprattutto per la schematizzazione e numerazione dei vari punti che lo zio tratta. È in effetti molto intensa, ma meno male che ci sono gli esercizi pratici e anche gli esempi dello zio. Ho per ora praticato a karaoke ascoltando l’hna, ma proseguirò per migliorare le mie frasi, magari gamizzandola on Habitica. Complimenti per il lavoro e il manualeche aiuta molto con le parole in grasseto.

    Rispondi a Marcello
  • Giuseppe

    L’ho praticamente divorata, già appena arrivata.
    Il tema è tra i più interessanti in assoluto, ed è presentato in modo snello, semplice, schematico ma ricco, profondo ma praticabile facilmente e immediatamente.
    È bello poter costatare che mentre ascolti un audio improvvisamente la tua attenzione che aumenta sempre di più ti rende più capace di persuadere. Istantaneamente capisci che tutto quello di cui hai bisogno per persuadere, sedurre, convincere è agevolmente disponibile in pochi minuti di audio e in facili esercizi per una pratica effettiva.
    Grazie per aver trattato questo argomento.
    PS: ho molto apprezzato il fatto di sottolineare l’importanza dell’intenzione come premessa necessaria per l’efficacia.

    Rispondi a Giuseppe
  • Stefania

    Quest’anno una HNA migliore dell’altra. Questa in particolare è densissima, degno approfondimento della precedente 93: 33 punti ovvero 33 strumenti dettagliati da metabolizzare e automatizzare uno ad uno che facilitano ogni sorta di relazione. A me in particolare piace l idea di poter imparare a “essere influente” come credo intenda lo zio , con purezza di cuore e di intenzione al 100%, per aggiungere ed esprimere valore. Last but not least: la proverò nel parenting, altra area secondo me di capitale applicazione. Grazie zio!

    Rispondi a Stefania
  • FABIO

    HNA 98 molto coinvolgente e densa di principi fondamentali: ecco i 4 valori che ho apprezzato maggiormente, dopo averla ascoltata 2 volte:
    1 Concetto di inner game: molte persone desiderano tecniche per migliorare le proprie relazioni trascurando la cosa più importante: la propria ricchezza/armonia interiore: se non hai un buon vino da offrire dentro di te e poi donarlo e condividerlo con gli altri, le tecniche fini a se stesse non servono a nulla
    2 Molti esempi pratici, a patto di aver consolidato il proprio inner game: questa hna fornisce gli elementi per poter “pescare da solo”, usando la propria testa (mente): non si limita a darti il “pesce pronto”
    3 Le BASI SOLIDE: bando alle tecniche ultra raffinate e ultra sofisticate; invece tanti esercizi pratici per costruire le proprie basi solide con le fondamenta di Giochi di Parole (valgono oro)
    4 concetto di “lascia le persone meglio di come le hai trovate” ovvero agisci sempre con l’intenzione di portare valore nella persona con cui ti relazioni (donare valore) non comportarti come un predatore che si limita a “prendere” all’altra persona
    HNA altamente consigliata!

    Rispondi a FABIO

E tu cosa ne pensi?