HackNews.net
Tempo stimato di lettura: 2 min

HNA44 Set 2013

Il tuo Trainer / Coach ti Dimostra come Pratica?
(o devi credere alle “storielle” che ti racconta e “fidarti” delle sue “teorie”?)

Magia in Azione 1

In questa HNA sentirete esattamente COME un praticante esperto usa la PNL in una sessione personale!
Swish Auditivo: “Anna è in Pace con Sè Stessa”

In questa HNA lo zio Hack dimostra come condurre una sessione di Coaching utilizzando tutte le metodologie dell’Hacking Neuro Linguistico, con l’obiettivo di sostituire una voce critica nella testa con un coro di voci incoraggianti per raggiungere una vita rilassata e piena di pace.
E il suo processo di “Generalizzazione Cosmica” per condizionare qualsiasi cambiamento.

INTRODUZIONE

E’ una cosa rara AL MONDO vedere (o come in questo caso sentire) un praticante di PNL al lavoro, c’è molta poca “magia in azione” in video!
Forse dovremmo domandarci il PERCHE’ questo accade e perché in tutto il pianeta si trovano solo i video di una decina di trainers (tutti in inglese) che dimostrano la Programmazione Neuro Linguistica.

Se questa disciplina è così potente (e lo è…) perché ci sono così poche “evidenze” filmate?

Dal momento che la maggioranza dei miei clienti lavora nel settore della PNL come trainer o coach e molti sono “operatori della salute”: medici, psicologi, psicoterapeuti e avvocati 😉 ho deciso di iniziare una “serie” in cui DIMOSTRO l’HNL = Hacking Neuro Linguistico in sessioni di “coaching” vere.


Potrete quindi vedere esattamente quello che faccio e come lo faccio, la struttura delle domande, il linguaggio, le metafore e i processi e le tecniche che uso. Vedrete i successi, vedrete gli errori, vedrete come funziona usa sessione di coaching.

Questo è un altro prodotto UNICO che voglio “lanciare” in Italia per la prima volta (se siete a conoscenza di video simili, segnalatemi la cosa e prontamente provvederò ad acquistarli e a visionarli).

 

Perché TUTTI dovrebbero praticare un po’ di coaching

Imparare a usare la PNL sugli altri è il modo più semplice per “integrarla” nella propria vita e anche per imparare la vera arte della PNL che è cambiare sé stessi.

Facendo del coaching molto rapidamente le vostre abilità persuasive, seduttive, comunicative e di vendita andranno alle stelle proprio perché state aiutando gli altri in modo positivo (ma solo se lo fate nel modo giusto!).

Per me è INCONCEPIBILE che uno che INSEGNA vendita, seduzione o comunicazione o PNL NON DIMOSTRI quello che SA FARE !

OBBLIGATELI a dimostrare! Non accettate le “storielle” e le “teorie” senza una dimostrazione.

SOLO PRATICANDO (e vedendo Dimostrazioni Reali) scoprirete quello che della PNL FUNZIONA DAVVERO e quelle che sono solo “stronzate” create dai “teorici” (…e ce ne sono MOLTI purtroppo!)

Tutti dovrebbero conoscere almeno le abilità e tecniche base per aiutare i propri cari quando serve!

Sogno un mondo in cui ci sia almeno una persona per ogni famiglia che conosca questi metodi (e la Medicina e Psicologia Energetica).

 

HNA44 Settembre 2013

L’audio mp3 di questo mese (con trascrizione completa in PDF) è una sessione personale con una mia cliente di nome Anna.

Anna 2 mesi prima della sessione si era “cappottata” in auto con i 2 figli sui sedili dietro, lo stress e la tensione mentale creavano una mancanca di “focalizzazione” nella sua mente che stava andando verso gravi conseguenze e interferiva con i suoi grossi progetti in corso.

Nell’audio sentirete cosa la causava e come è stata gestita.

Nel video sopra avrete già visto la testimonianza una settimana DOPO la sessione

Adesso sono passati 2 mesi e gli effetti della sessione permangono.

Questo è il PRIMO della serie, ne seguiranno molti altri in video.

 

La “sfida” per me in questa sessione è stato “calibrare” usando solo l’audio, dal momento che entrambi ci siamo dimenticati di accendere il video 😉

E nel bypassare la “confusione mentale” iniziale che spesso molte clienti (soprattutto donne debbo dire ;-)) hanno nel definire un obiettivo specifico per la sessione e come la mantengo “focalizzata” su quello che vogliamo ottenere.

Nella sessione dopo aver definito il risultato voluto e l’”ostacolo” da superare uso (con maestria debbo immodestamente aggiungere ;-)) lo Swish AUDITIVO della PNL e infine un processo da me creato chiamato “Generalizzazione Cosmica” che permette di CONSOLIDARE qualsiasi cambiamento a TUTTI i “livelli” di una persona (dall’identità al DNA) IN UNA SINGOLA SESSIONE, potete capire da soli quanto sia utile e potente e applicabile a tutto, proprio per evitare il “successo temporaneo” tipico di molte pratiche.
Questo processo è spiegato anche (con il nome di “Generalizzazione 7D”) nel mio video VMD Migliorare Divertendosi 2010 dove dimostro varie tecniche di PNL adatte a chi vuole aiutare sé stesso e le altre persone e specificamente “mirate” al pubblico Italiano che è (in generale) più auditivo / cinestesico ed è per questo che spesso le tecniche “visive” (come molte basate sulle “sottomodalità” della PNL “Bandleriana”) non funzionano.

Voglio mettere a disposizione di TUTTI (anche a chi NON è ancora mio “cliente”) potete cliccare QUI per vedere la descrizione e acquistarlo. (Questo prodotto sarà disponibile ai “non clienti” per pochissimo tempo, poi il link verrà rimosso ed è uno dei pochi modi per diventare mio cliente e avere accesso ai miei Video Segreti e tutti i benefici che sono SOLO per CLIENTI!)

 

Solo per questo mese TUTTI si possono iscrivere a HNA A PREZZO SCONTATO (32 Euro e ci si può cancellare quando si vuole) in modo sicuro con la garanzia di PayPal.
Probabilmente dal prossimo mese i prezzi saliranno, ma per chi è già iscritto rimarranno sempre gli stessi.

Cogliete l’occasione cliccando QUI perché come ripeto è MOLTO RARO che un trainer / coach vi faccia vedere COME lavora in modo specifico.
(Se fosse così per tutti probabilmente molte persone e interi settori sarebbero già finiti e chiusi ;-))

 

PS

Prima che mi arrivino centinaia di richieste di “aiuto” preciso che io NON faccio “coaching” (o “terapia”).
Registro video DIDATTICI per coach e terapeuti e lavoro solo con i miei clienti a titolo gratuito, non accetto persone “esterne” (anche perché quando l’ho fatto ho avuto risultati PESSIMI).
E’ mia intenzione nei prossimi anni formare una serie di persone qualificate e certificate da me che sabbiano come ottenere i risultati che sono in grado di ottenere.

Questo è il PRIMO PASSO !

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


Una risposta a “Il tuo Trainer / Coach ti fa vedere come lavora? HNL in Azione 1 HNA44 Settembre 2013”

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *