HackNews.net

Sono tornato dai miei viaggetti e dai miei impegni, chiedo scusa per il lungo periodo senza post.

Comunque le cose vanno avanti sulla mia pagina Facebook.

Sembra che Gary Craig (l’inventore dell’EFT) oramai in pensione per problemi di cuore abbia concesso di pubblicare tutti i suoi articoli, casi, testimonianze a questo sito:

http://www.eftuniverse.com/

che a questo punto diventa il nuovo sito “semi-ufficiale” dell’EFT.

Ricordo a tutti che se avete avuto un qualsiasi training di EFT in Italia siete invitati a provare il mio prodotto EP0 Oltre l’EFT.

Se non lo troverete ALMENO 10 volte più utile, divertente e informativo di QUALSIASI training abbiate avuto in Italia o all’estero (inclusi quelli del fondatore) vi sarà restituito l’intero importo versato e avete tempo 365 GIORNI per decidere.

E potreste anche ritrovarvi a decidere che quello che vi era sembrato un training di qualità in realtà era molto molto approssimativo e in alcuni aspetti errato.

BTW ho filmato le prime “demo” di EFT nel 2003 (sono stato il primo in Italia a dimostrarlo in video con il suo vero nome) e non ho in programma altri video o altri corsi sull’EFT quindi EP0 rimane la “guida definitiva” (finché deciderò di mantenerlo in commercio, potrebbero esserci novità a questo proposito).

E tu? Conoscete l’EFT? Lo usi? Che risultati hai avuto? Scrivilo sotto nei commenti

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


Articoli correlati


4 Responses to “Gary Craig da il suo beneplacito a un nuovo sito EFT”

  • Sandro

    Ciao Zio,
    ho acquistato EPO.
    E’ VERAMENTE interessante, informativo, utile e a tratti divertente … ma non PIU’ di altri training (però non ti chiedo i soldi indietro 😉
    Potremmo disquisire “per vite intere” sull’argomento.
    Secondo me, l’EFT non sta “andando” da nessuna parte. Come OGNI strumento ideato sul pianeta Terra viene utilizzato in 6-7 miliardi di modi diversi… e quasi tutti credono che il loro sia quello GIUSTO!
    Oggi (domani chissà 😉 credo che chi ha capito a fondo l’intenzione di Gary nell’ideare EFT (semplificando TFT), ha capito la POTENZA DELLA SEMPLICITA’ resa disponibile a quanti più possibile!!!
    Poi anche a me piacciono le ACROBAZIE coi metodi.
    Grazie del tuo lavoro….continuerò a leggerti di nascosto 🙂
    Sandro

  • Paolo

    Ciechi che riacquistano la vista, storpi che riprendono a camminare, allergie e diabete che si volatilizzano… e poi il fondatore va in pensione per problemi di cuore. Interessante.

      • zio
        • The boss :-)

        Sono rimasto anch’io più che perplesso… e questo non ha nulla a che fare con il funzionamento o meno dell’EFT che è facilmente verificabile… la mia conclusione è che potrebbe essere una banale scusa, magari non gli piace dove sta andando l’EFT e chi lo rappresenta (ma potrebbe essere una mia “proiezione” ;-)) oppure semplicemente… alla fine siamo tutti umani.

  • elenauffa

    zietto, immagino che Gary abbia dato il suo benePlacito…
    (si vede che correggevo bozze?)
    😉
    E-

E tu cosa ne pensi?