Categorie
EFT

Gary Craig da il suo beneplacito a un nuovo sito EFT

Tempo stimato di lettura: < 1 min Nuovo sito “ufficiale dell’EFT”

Tempo stimato di lettura: < 1 min

Sono tornato dai miei viaggetti e dai miei impegni, chiedo scusa per il lungo periodo senza post.

Comunque le cose vanno avanti sulla mia pagina Facebook.

Sembra che Gary Craig (l’inventore dell’EFT) oramai in pensione per problemi di cuore abbia concesso di pubblicare tutti i suoi articoli, casi, testimonianze a questo sito:

http://www.eftuniverse.com/

che a questo punto diventa il nuovo sito “semi-ufficiale” dell’EFT.

Ricordo a tutti che se avete avuto un qualsiasi training di EFT in Italia siete invitati a provare il mio prodotto EP0 Oltre l’EFT.

Se non lo troverete ALMENO 10 volte più utile, divertente e informativo di QUALSIASI training abbiate avuto in Italia o all’estero (inclusi quelli del fondatore) vi sarà restituito l’intero importo versato e avete tempo 365 GIORNI per decidere.

E potreste anche ritrovarvi a decidere che quello che vi era sembrato un training di qualità in realtà era molto molto approssimativo e in alcuni aspetti errato.

BTW ho filmato le prime “demo” di EFT nel 2003 (sono stato il primo in Italia a dimostrarlo in video con il suo vero nome) e non ho in programma altri video o altri corsi sull’EFT quindi EP0 rimane la “guida definitiva” (finché deciderò di mantenerlo in commercio, potrebbero esserci novità a questo proposito).

E tu? Conoscete l’EFT? Lo usi? Che risultati hai avuto? Scrivilo sotto nei commenti

Di zio Hack

Mi chiamo Francesco, noto come "zio Hack" dal 1999  quando ho creato la PRIMA lista italiana di crescita personale e psicologia, PNL, EFT, ipnosi.

Fondatore nel 2007 di HNA la PRIMA Accademia di Miglioramento Personale Underground in Italia
Ancora oggi continuo a gestire la più longeva (e probabilmente numerosa) community (a pagamento) di miglioramento personale in Italia.

Aspiro a rimanere un "guerriero della CONOSCENZA PRATICA e UTILE" e per far questo:

Medito due volte ogni singolo giorno dal 1986
Studio 5 libri (di qualità) al mese e 200 ore di materiale di formazione (di qualità)
Pratico hatha yoga (occasionalmente) dal 1987 e crossfit (almeno 3 volte a settimana) dal 2008
Creo 5 audiocorsi con manuale ogni mese.

Comunque considerami un  gran "fuffarolo", ascolta un po' nel materiale gratuito e senti se offro la formazione che vuoi avere.

Oggi mi occupo di: miglioramento personale, lifehacking, biohacking, benessere psicologico, apprendimento, neuroscienze, transpersonalità.
Quello che divulgo è pratico, scientificamente basato e utilizzabile subito.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle tecnologie più recenti create o divulgate da me visita il mio blog: HackNews.net

“Scettico” (al punto di pensare di essere la reincarnazione di San Tommaso) e pragmatico al punto di credere di essere stato anche quella di William James.

Citato (senza che abbia pagato) su Jack, Millionaire, Onda Tv, finanzaonline, secoloixi, messaggero, in vari libri e tesi di laurea.
Le mie tecniche sono andate in onda su Rai3 e Canale5, ma resto umile.

Per essere aggiornato sui miei lavori seguimi sul canale Telegram e tutti i miei canali digitali, ognuno ha contenuti unici

4 risposte su “Gary Craig da il suo beneplacito a un nuovo sito EFT”

Ciao Zio,
ho acquistato EPO.
E’ VERAMENTE interessante, informativo, utile e a tratti divertente … ma non PIU’ di altri training (però non ti chiedo i soldi indietro 😉
Potremmo disquisire “per vite intere” sull’argomento.
Secondo me, l’EFT non sta “andando” da nessuna parte. Come OGNI strumento ideato sul pianeta Terra viene utilizzato in 6-7 miliardi di modi diversi… e quasi tutti credono che il loro sia quello GIUSTO!
Oggi (domani chissà 😉 credo che chi ha capito a fondo l’intenzione di Gary nell’ideare EFT (semplificando TFT), ha capito la POTENZA DELLA SEMPLICITA’ resa disponibile a quanti più possibile!!!
Poi anche a me piacciono le ACROBAZIE coi metodi.
Grazie del tuo lavoro….continuerò a leggerti di nascosto 🙂
Sandro

Ciechi che riacquistano la vista, storpi che riprendono a camminare, allergie e diabete che si volatilizzano… e poi il fondatore va in pensione per problemi di cuore. Interessante.

Sono rimasto anch’io più che perplesso… e questo non ha nulla a che fare con il funzionamento o meno dell’EFT che è facilmente verificabile… la mia conclusione è che potrebbe essere una banale scusa, magari non gli piace dove sta andando l’EFT e chi lo rappresenta (ma potrebbe essere una mia “proiezione” ;-)) oppure semplicemente… alla fine siamo tutti umani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *