HackNews.net
Tempo stimato di lettura: < 1 min

Come quasi tutti voi ben sapete,
TUTTI i miei prodotti, le mie liste ecc… sono di “self help” ovvero miglioramento personale e credo profondamente che le persone debbano imparare ad aumentare le proprie conoscenze e il proprio potere personale risolvendosi i problemi da soli e traendone quindi l’immensa soddisfazione che ne deriva.

Sebbene ogni tanto io “dimostri” in video tecniche marcatamente “terapeutiche”, spesso con risultati “miracolosi” (…è solo culo ;-)) lo faccio solo per dimostrarne la potenza e insegnarle a chi poi le può effettivamente usare in modo proficuo con i suoi “pazienti”.

Come sapete sono decisamente contro i principianti privi delle apposite lauree che si mettono a fare “terapia” mascherandola come “coaching”, pratica oggi tanto diffusa quanto biasimabile in Italia.

In alcuni casi certe persone hanno bisogno di un aiuto più “professionale”
di qualcuno che possa fare “terapia” in modo professionale,
io NON voglio e NON sono in grado di aiutare persone con disordini psicologici di una certa entità,
però per fortuna in 10 anni di corsi ho avuto l’onore di avere tra i miei clienti
moltissimi psicologi e psicoterapeuti.

Ecco perché ho deciso di istituire una specie di “lista” di “amici dello zio”
dei professionisti seri e qualificati a cui chi ha problemi che non riesce a risolvere da solo può rivolgersi per un aiuto qualificato.

Sono persone che ho formato personalmente e che continuano a studiare con me.

Alcuni sono Psicologi, altri Psichiatri altri Medici,

Spesso hanno formazioni “eclettiche” e hanno approfondito studi sulla Medicina Omeopatica e sulla Medicina Tradizionale Cinese.

Psicoterapeuta individuale e di gruppo integrando vari modelli tra cui la Terapia Centrata sul Cliente, Gestalt Therapy, PNL, EMDR, EFT, PSYCH-K.

Sono abbastanza tranquillo essendo persone molto preparate che sappiano usare correttamente anche l’EFT e la PNL e quindi li consiglio (privatamente) a tutte le persone che hanno bisogno di un “aiutino” extra per problemi psicologici “seri” (ovvero Disturbo da Attacchi di Panico, Disordini del Comportamento alimentare, Disturbo Ossessivo Compulsivo, ecc…).

 

PS

Se altri tra voi sono qualificati per aiutare le persone con una laurea in medicina o psicologia (e dovete avere ALMENO i 5 prodotti del mio Catalogo Segreto che equivalgono a un “pratictioner” di PNL e altro VCD, VMD, VSD, VGdP e VCD2) contattatemi telefonicamente e valuterò se aggiungervi alla lista.

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


Articoli correlati


E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *