HackNews.net

In questo video il Prof. Franco Berrino, oncologo ci accompagna al supermercato
e in cucina per mangiare in modo più sano.

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


Articoli correlati


6 Responses to “Mangia che ti passa”

  • Iacopo

    MOOOOOOOOLTO INTERESSANTE!!!
    Ottimo video, davvero! Finalmente un pò di SANA informazione. Non a casa proviene dalle zampette dello Zio! 🙂
    Mi è piaciuto molto anche il modo di esporre del Dottore, crede in quello che dice ma lascia comunque spazio alle novità. Ottimo davvero.

  • Narcy

    Humm mi viene subito un brutto pensiero … è forse un caso che frutta e verdura non sono così a buon mercato come altri alimenti ?? Soprattutto per chi deve sfamare una famiglia si deve impegnare un po per trovare prodotti buoni e salutari !!! 🙂

  • Michele

    finalmente qualcosa di decente in tele… ottima trasmissione report…
    voglio segnalare questo “progetteo” dal nome procaduceo, lo si trova con la ricerca di google… la parte migliore è sugli abbinamenti alimentari…

  • massimo lavalle

    salve hack, bel video, davvero utile, mi mancavano le vongole ricche di ferro, lo segnalero questa sera anche sul mio blog. complimenti per i contenuti sempre riccchissimi.
    Volevo chiederti cosa ne pensavi sul fatto di mangiare proteine a mezzogiorno e carboidrati la sera, hai qualche opinione a riguardo. alcuni dicono che per le persone che tendono ad ingrassare nella parte superiore del corpo questo è il metodo migliore per far funzionare il metabolismo.
    grazie ancora, ciao

      • zio
        • The boss :-)

        Grazie per i complimenti. Personalmente non credo molto nelle diete “dissociate”. A me mettono fame molto prima. Sarà forse perché ci vuole più tempo a digerire carboidrati e proteine insieme?
        Il metodo migliore per attivare il proprio metabolismo IMHO è MUOVERSI

  • Denis

    Grazie Zio!
    interessantissimo..

E tu cosa ne pensi?