E’ terminato il 21 Dicembre il mio corso CD2009 (ho deciso anni fa di non fare corsi aperti a tutti, ma solo per i clienti), è stata una delle esperienze più belle della mia vita: riunire nel momento "delicato" delle feste 50 AMICI (e amiche) PAGANTI 😉 con quel LIVELLO DI QUALITA’ umana e di energia e di intelligenza e cultura mi fa sentire molto felice e orgoglioso.
Aggiungo (per tutti quelli diventano ricchi insegnando agli altri a diventare "ricchi" 😉 e parlano di "mentalità di abbondanza", the Secret ecc… (…e per quelli che credono loro ;-))
che 10.000 Euro (il doppio del ricavato del corso…) è stato devoluto in beneficienza (come del resto ho già fatto in modo "privato" negli scorsi 3 anni… solo che quest’anno notando quello che accade nel mondo dello sviluppo personale ho decisio di dirlo a tutti… e magari lanciare un piccolo "guanto di sfida" non solo ai miei "colleghi", invece di vantarsi di quanto abbiamo guadagnato vantiamoci di quanto DONIAMO)
La fondazione "Amiche Tettone & Ninfomani dello zio" ringrazia (ovviamente scherzo, …ma solo sul nome dell’ente ;-))
Preparatevi nel 2009 ci saranno MOLTE novità, tra le quali l’immediato pensionamento DEFINITIVO dei miei ormai vecchi Dvd da VCD a VGdP (e in molti diranno FINALMENTE…)
Cambiare Divertendosi 2009 un’incredibile esperienza
Ultima modifica:
Condividilo con i tuoi amici:
Mi chiamo Francesco, noto come "zio Hack" dal 1999 quando ho creato la PRIMA lista italiana di crescita personale e psicologia, PNL, EFT, ipnosi. Fondatore nel 2007 di HNA la PRIMA Accademia di Miglioramento Personale Underground in Italia Ancora oggi continuo a gestire la più longeva (e probabilmente numerosa) community (a pagamento) di miglioramento personale in Italia. Aspiro a rimanere un "guerriero della CONOSCENZA PRATICA e UTILE" e per far questo: Medito due volte ogni singolo giorno dal 1986 Studio 5 libri (di qualità) al mese e 200 ore di materiale di formazione (di qualità) Pratico hatha yoga (occasionalmente) dal 1987 e crossfit (almeno 3 volte a settimana) dal 2008 Creo 5 audiocorsi con manuale ogni mese. Comunque considerami un gran "fuffarolo", ascolta un po' nel materiale gratuito e senti se offro la formazione che vuoi avere. Oggi mi occupo di: miglioramento personale, lifehacking, biohacking, benessere psicologico, apprendimento, neuroscienze, transpersonalità. Quello che divulgo è pratico, scientificamente basato e utilizzabile subito. Se vuoi rimanere aggiornato sulle tecnologie più recenti create o divulgate da me visita il mio blog: HackNews.net “Scettico” (al punto di pensare di essere la reincarnazione di San Tommaso) e pragmatico al punto di credere di essere stato anche quella di William James. Citato (senza che abbia pagato) su Jack, Millionaire, Onda Tv, finanzaonline, secoloixi, messaggero, in vari libri e tesi di laurea. Le mie tecniche sono andate in onda su Rai3 e Canale5, ma resto umile. Per essere aggiornato sui miei lavori seguimi sul canale Telegram e tutti i miei canali digitali, ognuno ha contenuti unici
5 Responses to “Cambiare Divertendosi 2009 un’incredibile esperienza”
Paolo
Ciao Zio,
complimenti per il corso,esercizi molto interessanti in particolar modo quello di PNL.
Grazie ancora 🙂
Paolo
Francesco Stella
E’ stata una giornata fantastica ! Un’energia, un’atmosfera e un armonia meravigliosa !
Massimo
Conosco lo zio dal 2002 ,ho quasi tutti i suoi prodotti ma l’esperienza del corso dal vivo non l’avevo mai avuta,bella la partecipazione ,il coinvolgimento e l’integrazione con gli “esperti”di altri settori.Io ero uno di questi,e precisamente il protettore finanziario che detta così sembra un santo.
Serbo nel cuore e nella mente uno splendido ricordo di tutti i partecipanti.
Alla prossima
Tommaso
Io vorrei ringraziare lo Zio e tutti i presenti perche’ mi avete aperto un mondo…
Sapevo molto poco e mi sentivo obiettivamente molto ignorante, ora sto cercando di recuperare e colmare le mie immense lacune!
Grazie Zio
tommy
Luca
Faccio i miei complimenti allo Zio per l’ ottimo corso VCD 2009: a mio parere si caratterizza per l’ abbondanza e la ricchezza delle tecniche (… persino gli ” ospiti”!); ho particolarmente apprezzato il fatto che (come sempre con lo Zio) si previlegi la parte pratica rispetto alla teoria al fine di dare a chi partecipa strumenti per il miglioramento personale gia’ utilizzabili dal giorno dopo!
Grazie Zio!
Luca