HackNews.net
Tempo stimato di lettura: < 1 min

Ieri mi arriva il libro che gentilmente Paolo mi ha spedito, un “noir” come dice lui.
Seguo la serie “Dexter” alla TV americana che parla di un serial killer particolare e amo quel senso introspettivo “dark”, quindi i “noir” dovrebbero piacermi 😉
Sono un po’ “verginello” in questo settore.
E’ una pessima giornata per le aziende, come sapete oggi è fine mese e anche giorno delle tasse quindi sono molto impegnato.
Inizio a leggere il primo capitolo e il secondo… lo stile breve e descrittivo mi coinvolge. La trama è decisamente “particolare” a tratti “metafisica” e poco prevedibile (ok un pochino il finale l’avevo “intuito” ;-)). 
Insomma finisco il libro e faccio i complimenti a Paolo, mi è veramente piaciuto e abitualmente non sono un “tipo da romanzi”, di solito leggo per apprendere più che per “intrattenermi”, tutto sommato ho imparato nuovi modi per “far fuori” la concorrenza 🙂

Sono molto orgoglioso che un mio amico e cliente abbia scritto il suo primo romanzo (Sò che siete in tanti e presto spero di riuscire a recensire anche quelli che ho ricevuto in passato) e spero per Paolo che ne seguano molti altri, non tanto per la “fama” quanto per il PIACERE di esercitare una forma artistica.

E posso aggiungere da “zio orgoglioso” 🙂 che un buon training in PNL 😉 fà la differenza per uno scrittore, non a caso uno dei più grandi (e prolifici, e “spaventosi”) scrittori al mondo Stephen King è stato tra i primi ai tempi a fare un corso con Bandler & Grinder.

http://www.ilfiloonline.it/autori/2007/anzolin.asp

Buona lettura per gli appassionati, come una “grande famiglia virtuale” dobbiamo “supportarci” gli uni con gli altri.

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


Una risposta a “Romanzo: Paolo Anzolin – L’Ultima Vittima”

  1. Avatar SitaRam

    Ho appena ricevuto il libro che ho acquistato (sulla fiducia) per regalarlo. Sono certa che sarà apprezzato… ma ti saprò dire.

    Namastè!
    SitaRam

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *