HackNews.net
Tempo stimato di lettura: < 1 min

Ci sono tante discussioni su qual è l’acqua migliore…
Volete il mio parere? (Se siete qui presuppongo di sì ;-))
Ho già detto da tempo di lasciar perdere le acqua in bottiglia e di prendere una caraffa filtrante (o montare un filtro sotto al lavandino E sostituire i filtri periodicamente ovviamente)
questa è un’ottima scelta…
ma non è la migliore…
la scelta migliore è andarsi a cercare un FONTE dove l’acqua SGORGA VIVA nella vostra zona e riempire le vostre bottiglie (meglio se in vetro)
non costa nulla e l’acqua di fonte ha numerosi effetti positivi
uno di questi è anche cambiare il vostro stato di coscienza molto lentamente e gradualmente…

La cosa PEGGIORE che possiate fare con l’acqua (e con qualsiasi cosa) è diventare dei “fanatici” in qualsiasi modo (“io l’acqua in bottiglia (o quella del rubinetto) non la bevo” o addiritturittura berla perché “si DEVE bere almeno 3 litri al giorno”

La cosa MIGLIORE bevete quello che avete con l’atteggiamento mentale più positivo possibile, tra gli stati emotivi migliori ci sono la GRATITUDINE e l’AMORE.

Ricordate la storia della vecchina 108enne che gli “esperti” di Feng Shui dicevano che viveva nell’ambiente peggiore, posizione, onde elettromagnetiche, cibo errato, inquinanti, ma lei era IN ARMONIA con sè stessa e con l’ambiente dove viveva… e li ha sotterrati tutti 😉

Prosit ! 😉

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


3 risposte a “L’acqua migliore…”

  1. Avatar Povil

    Ciao lucky.galvan!

    Quali sono gli eccezionali effetti fisico chimici? Che effetti hai notato, in particolare, su di te? Racconta che son curioso! 🙂

  2. Avatar lucky.galvan

    Salve a tutti questo è il mio primo post qui, grazie per l’accoglienza, sto cercando ancora di capire dove realmente mi trovo, ma mi piace!.

    L’acqua migliore è senza alcun dubbio quella del rubinetto (spesso migliore di tanta acque in bottiglia) “trattata” con una fibra speciale (una semplice fascia che si posizione all’esterno della bottiglia – tipo manicotto per intenderci, e si lascia li, sempre, riempiendo la bottiglia man mano che si beve l’acqua), che rilascia, fotoni, con effetti fisico chimici sull’acqua eccezionali. Non faccio il nome commerciale per non essere frainteso, io non commercio in questo settore, lo scrivo solo per contribuire alla discussione, per essere utile, e per amore della verità. eccezionale!

    Altro contributo, avete mai sentito parlare dell’acqua diamante?, qualche esperienza, io ho provato e … niente.. boh! qualcuno ne sa di più?
    ciao.

  3. Avatar Povil

    Ciao!

    Hai sentito/fatto qualche esperienza su quanto tempo è sufficiente all’acqua per “rispondere” agli atteggiamenti mentali?
    (Forse non è neanche particolarmente rilevante, però sono curioso…) 😉

    Grazie!

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *