HackNews.net
smettere di fumare
Tempo stimato di lettura: < 1 min

HNA51 Aprile 2014 EFT2014fumoHNA51coaching_zioHack

EFT 2014 dello zio Hack

10 volte Più Veloce, 1000 volte Più Efficace!

 Questo prodotto è disponibile GRATIS come OMAGGIO aggiuntivo nel VideoCorso di Psicologia Energetica!

In questo Video lo zio Hack (primo divulgatore in Italia dell’EFT) dopo aver “aggiornato” ancora l’EFT nell’HNA46 del Novembre 2013 vuole mostrare in una sessione di coaching via Skype come praticare esattamente e precisamente il Nuovo EFT 2014,   Clicca QUI per Investire nel Tuo Benessere Emotivo! L’HNA di Questo Mese è Aperta a Tutti (anche ai “non clienti”)

al prezzo di una cena (invece di 100 Euro)

Lo zio Hack che ti insegna a lavorare su un Problema qualsiasi Con un SOLO Giro di 4 PUNTI!

Vedrai una Sessione di Coaching dello zio in cui lavora insieme a Guido nell’annullare lo stress dietro ai vari aspetti del suo “legame” con il fumo e le sigarette (una delle dipendenze più difficili da controllare). Potrai Usare la Stessa Sessione Per Applicare la Tecnica direttamente su Te Stesso e sui tuoi Problemi oppure usarla come esempio di come si lavora con l’EFT su un cliente o su una persona cara.

Il Nuovo EFT ha un tasso di successo MOSTRUOSO, dà risultati 100 volte più veloci in modo molto più semplice.

Inoltre in PDF avrai la Trascrizione Completa della Sessione. Questo prodotto è Completo in sé stesso, (anche se sarebbe raccomandata anche l’HNA46 del Novembre 2013 che introduce l’EFT2014).

Inoltre con questa HNA avrai anche un Enorme Sconto per il VideoCorso EP0 di Medicina e Psicologia Energetica e EFT dello zio Hack

Come Bonus (che estendo a Tutti i Miei Clienti) avrai anche accesso a un “documento storico” il Primo Video Italiano dell’EFT. E come Extra Bonus Avrai Anche tutto il Corso AP1 Sui Segreti dell’Apprendimento e della Produttività (che vale OLTRE 200 Euro)

PS

Approfitta adesso della possibilità di vedere in azione l’EFT2014 perché non sono previsti altri aggiornamenti. Clicca QUI per avere l’EFT2014 (senza iscrizione a HNA), Adesso è Meglio di Domani!

Fabio V.  30 Aprile 2014 9:06 lista privata

Ciao a tutti, riporto il mio feedback della HNA di di questo mese:

Ad inizio mese, dopo aver visto il video dell’HNA, ho applicato l’EFT2014 sull’abitudine/automatismo di “giocare” con le unghie della mano in situazioni di “stress” che avevo da un anno e mezzo circa.

E’ bastato davvero poco, circa 10 minuti di EFT2014 usando lo stesso schema di domande che ha usato lo Zio Hack nella sessione di coaching per far scomparire questa abitudine. In questo mese, nelle occasioni di stress che sono capitate non si è mai ripresentata l’abitudine.

Fabrizio F. 14 Maggio 2014 14:10 Lista per i soli iscritti a HNA:

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho iniziato provando per la prima volta hna 51 per smettere di fumare. Incredibile senza quasi nessuna voglia di smettere dopo più di vent’anni, con solo un’ora ho ridotto del 50% da 20 a 10 senza alcuno sforzo, il mio obiettivo ora è di liberarmi del tutto, infatti prima di rifare l’eft preferisco attendere almeno una trentina di giorni per abituarmi. Veramente super soddisfatto.

Iscrivendoti a HNA riceverai sempre l’HNA del mese corrente (questa è quella valida per tutto il mese di Aprile del 2014), Diventerai SuperCliente dello zio Hack con Accesso alle sue Quattro Liste Private e Segrete dove potrai sapere cosa ne pensa su Tanti Altri Argomenti
Potrai Cancellarti in Qualsiasi Momento via Paypal o con una Semplice Email.

Clicca Qui per Iscriverti a HNA Avere Tutti Questi Vantaggi con il 90% di Sconto in modo Totalmente Sicuro.

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


4 risposte a “Smettere di fumare EFT2014 : coaching via Skype”

  1. Avatar Luigi

    Il link per conoscere eft2014 senza abbonamenti porta alla pagina di un abbonamento.

    1. Avatar zio Hack

      Grazie della segnalazione
      Il link era per ACQUISTARE il corso senza abbonamenti.

      Puoi vedere un video di EFT GRATIS qui:
      https://www.youtube.com/watch?v=gvDrF1aiC28

      Dopo tanti anni quel link per l’acquisto singolo è stato sospeso perché consigliamo PRIMA il corso BASE di EFT2014 per l’acquisto basta mandare un’email a or****@mi********.org e arriva il link paypal per averlo senza abbonamenti.

  2. […] HNA 51 Aprile 2014 – Coaching via Skype con EFT2014 per smettere di fumare […]

  3. […] EFT2014 per smettere di fumare, sessione di coaching via Skype dello zio Hack HNA51 Aprile 2014 […]

E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *