HackNews.net
Tempo stimato di lettura: < 1 min

HNA 49 – Febbraio 2014

Induzioni Ipnotiche Istantanee lo zio Hack Dimostra con la modella Lucy (e commento al video)

[sociallocker id=”3534″] [/sociallocker]

La maggior parte delle persone è “impressionata” quando vede un ipnotista usare un’induzione istantanea e in pochi secondi “stendere una persona a terra” che sia su un palcoscenico o per strada.
[sociallocker id=”3534″]
L’ipnosi istantanea (magari con tecniche “shock” o “non verbali”) è una delle forme di induzione più spettacolari, affascinanti e sicuramente ha un grande impatto emotivo sulle “masse”, ma è anche una delle cazzate pratiche meno utili nel contesto personale e terapeutico (quello che insegna lo zio Hack, perché le altre applicazioni citate sono assolutamente poco utili nel mondo “reale”)
Questo video aiuta a capire la differenza tra rilassamento fisico, rilassamento mentale, stati alterati, ipnosi, “compliance”, persuasione e “raggiro”.
Questo è un argomento che ancora oggi “confonde” (o fa discutere) i migliori ipnotisti al mondo.
Ecco perché ci sono scuole di ipnosi internazionali che promuovono idee (e demo) RIDICOLE (e che non funzionano nella maggior parte dei casi).
Perché non hanno capito che ipnosi e persuasione usano parti diverse della mente (e ci sono forme diverse di entrambi i fenomeni).
Ecco perché molti mentalisti usano forme di “pseudo” ipnosi (primariamente perché non vogliono “fallire”).
E aggiungiamo pure che l’ipnosi Ericksoniana RARAMENTE (quasi mai) induce uno stato di “sonnambulismo vero” (sarebbe bene definirlo in modo “procedurale”, ma siccome i clienti dello zio sanno già cos’è lasciamo pure chi ha aderito ad altre scuole e “filosofie” il gusto di pensare che sia solo marketing ;-)).
Nel commento di questa HNA lo zio Hack vuole spiegare ai suoi clienti perché questa demo che vedranno è un FALLIMENTO
(adesso domandati quanti ipnotisti al mondo ti mostrano i loro “fallimenti”;-) … poi rifletti su a quanti dei loro clienti li avranno quando inizieranno a praticare e come saranno preparati nell’affrontare le “sessioni peggiori” ;-))
Lo zio spiega esattamente come pensa e perché fa certe cose e dice certe frasi (e come applicarle alla seduzione).
Il video parte all’improvviso a metà della demo del suo famoso “scaldazzo” (proprio perché non è qualcosa di “pianificato”, ma un evento “sponteneo” alla fine di una sessione fotografica con questa modella che aveva espresso interesse per l’argomento ipnosi).

[/sociallocker]
Poi lo zio “espande” l’argomento di ipnosi e condizionamento della propria fidanzata / moglie (o marito per chi vuole ;-)) in modo “sicuro”.

Questa HNA è completa in sé stessa e contiene 1 audio in mp3, 2 video in mp4 e 1 manuale in PDF.
L’iscrizione è chiusa e riservata solo a chi è già stato (almeno una volta) cliente dello zio Hack (potete usare il link del Catalogo Segreto per averla con iscrizione o come “arretrato”)
Se sei un serio studente di ipnosi diretta e pensi che ti serva manda una richiesta usando il modulo qui sotto raccontando gli studi fatti, le tue esperienze e cosa vuoi ottenere e lo zio valuterà se è adatta a te (o se è meglio un altro suo prodotto).

Continua a seguire lo zio Hack su:
remoteviewing.it <—  Clicca qui e  iscriviti al canale YouTube dello zio Hack
zioh.it <—  Clicca qui e metti “Mi piace” su Facebook per essere sempre in contatto
hacknews.net <—  Clicca qui per sfogliare il blog dello zio (iscriviti agli RSS su Feedly)
migliorati.org <— Il sito “ufficiale” dello zio online dal 1999

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


E tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *