Proprio in questi giorni è uscito il libro sulla motivazione di Leo Babauta
l’autore che più di ogni altro (sì più del Silva, della PNL, della Medicina Energetica e, e, e…)
mi ha cambiato letteralmente la vita facendomi scoprire il mio “sistema d’azione” (vedi TC8&9 ancora disponibili per gli iscritti a HNA)
puoi vedere i contenuti e acquistarlo per circa 10 Euro cliccando qui
Per cortesia poi nei commenti fammi sapere cosa ne pensi
Ciao Zio…acquistato
non potevo non falro…dopo che hai dichiarato
che ti ha cambiato la vita più di…. :-O
grazie per la dritta
Genna
Ciao Zio
ma c’è in italiano??
ma c’è in italiano??
Preciso:
l’applicazione del libro precedente di Leo
Power of Less
mi ha cambiato la vita (come da TC8 & 9)
Questo lo sto leggendo adesso e mi pare interessante
No
contatterò l’autore per vedere se rilascia i diritti per la traduzione
Lo leggerò con attenzione.
Spero non suggerisca di sacrificare la propria libertà personale
come fa Robbins;-)
Fammi sapere
ma penso proprio che non tratti di contenuti
ma metastrutture e metodologie
In che parte Robbins secondo te fa sacrificare la libertà personale?
ma tutte legate al suo “modello di marketing”
(lo chiedo perché me ne vengono in mente molte
più che ai libri…)
Non ho il materiale qui, comunque mi riferisco a quando nel secondo libro parla della gerarchia dei valori e di una sua crisi personale, risolta, se ricordo bene, togliendo dalla lista la libertà, che era al primo posto, e sostituendolo con il benessere.
Anche se non credo sia così semplice cambiare i valori;-), ritengo che lui ci sia riuscito;-), perchè da questo punto in poi tutto il suo pensiero, le sue teorie, le tecniche ed i prodotti risentono fortemente di questa scelta.
Certo, in teoria è una scelta sua ed in linea di principio non dovrebbe influenzare le scelte di chi segue i suoi corsi, in pratica non è così.
Per seguire i suoi principi e le sue tecniche, ad esempio l’RPM o le varie strategie alimentari, secondo me non si può non finire per condividerne i valori. Ne sono la dimostrazione le liste di valori di quelli che hanno frequentato “Date with destiny”: tutte uguali;-)
Argomento molto interessante in effetti sembra che i corsi di Robbins richiedano molta “omologazione” e in effetti disapprovo totalmente il video “terroristico” che usa sul cibo. Se andassi a un suo corso solo quello mi basterebbe per andarmene. (Nonostante ne condivida i valori non condivido il modo che usa per “imporli”)
hai poi letto questo libro?
Com’è?